Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera:"Il caso del doppio giallo ad Acquah. La frase «ha toccato la palla» non basta per analizzare il contrasto, ci si dimentica del «come»"

Post in rilievo

Comunque, Vialli ha tentato di spiegare, ma non gli è stato consentito.

Sky si limita a registrare passivamente gli sfoghi dei perdenti di turno.

Lo ha fatto con quelli del Napoli (addirittura accettando l'assenza di contraddittorio), lo ha fatto con Pioli e con i torinisti Miha e Comi.

Vergogna!

era la rai, non sky

 

All'andata Mandzukic fa lo stesso intervento: giallo e nessuna polemica

no, manzo non mette il piede a martello, non c'era nemmeno fallo

 

Laggente vogliono il video di Casarin

 

ma infatti sul fallo quello che ho pensato è "ecco...adesso si lamenteranno per il primo giallo" e invece no...hanno il coraggio di parlare del secondo :risata3:

secondo me sul primo dybala esagera, per me non era nemmeno fallo

sul secondo giallo netto, senza discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Mediaset non cambia molto,Cesari ormai valuta gli stessi episodi in maniera diversa in base al colore della maglia.

 

 

Vabbè, Cesari è incompetente, è una cosa a parte.

A Mediaset non c'è minimamente l'anti-juventinità di scai.

 

Scai e lo ripeto da anni ha proprio una linea editoriale da seguire.

 

E sta linea editoriale è proprio Juve = Male/Ruba

 

Basti pensare che la stessa compagna di Buffon a suo tempo non perdeva occasione di attaccare la Juve.

 

 

Quindi non scambiamo la malafede con l'incompetenza.

 

 

Per fare un esempio lo stesso Pardo all'andata disse che il giallo per Mandzukic non c'era, come poi l'ha detto al ritorno con il Torino.

 

 

Ripeto, a Mediaset saranno incompetenti, a Scai sono proprio in malafede.

 

 

 

Oppure posso pure citare la premiazione di anni fa (non ricordo se del primo e secondo di Conte), dove Scai invece di far vedere la premiazione mandò in primo piano Galliani che parlava di parametri zero e del mercato del Milan.

 

 

SCAI = MALAFEDE allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Vabbè, Cesari è incompetente, è una cosa a parte.

A Mediaset non c'è minimamente l'anti-juventinità di scai.

 

Scai e lo ripeto da anni ha proprio una linea editoriale da seguire.

 

E sta linea editoriale è proprio Juve = Male/Ruba

 

Basti pensare che la stessa compagna di Buffon a suo tempo non perdeva occasione di attaccare la Juve.

 

 

Quindi non scambiamo la malafede con l'incompetenza.

 

 

Per fare un esempio lo stesso Pardo all'andata disse che il giallo per Mandzukic non c'era, come poi l'ha detto al ritorno con il Torino.

 

 

Ripeto, a Mediaset saranno incompetenti, a Scai sono proprio in malafede.

 

 

 

Oppure posso pure citare la premiazione di anni fa (non ricordo se del primo e secondo di Conte), dove Scai invece di far vedere la premiazione mandò in primo piano Galliani che parlava di parametri zero e del mercato del Milan.

 

 

SCAI = MALAFEDE allo stato puro

Beh tra il fallo di Mandzukic e quello di Acquah la differenza è enorme,comunque si scai è effettivamente esagerata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.