Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

al massimo avranno due biglietti e ci lucreranno a dir tanto 1500 euro una tantum

A Berlino per la mia curva me ne offrivano 1200, altro che storie. Una tribuna anche 3500 euro.

 

la storia sul fatto che in gran bretagna sia meglio il passaporto me la hanno consfermata in molti.

Parlo più che altro di quelli che danno info sui pacchetti sul sentito dire. Che puntualmente si rivelano inesatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono estremista, e spero che se qualcuno viene beccato a fare il furbo perda un sacco di soldi, abbonamento se lo ha e daspo almeno 8 anni.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

io invece sono alla vecchia, basta tessera del tifoso e tutte queste porcate che non fanno altro che schedarci.... a cosa serve e a chi?? non certo ai tifosi... sono solo esperimenti sempre più esasperati di controllo di massa... se ho diritto a farlo, mi compro il mio biglietto e ne faccio quello che voglio, come qualsiasi proprietà su cui esercitare il proprio sacrosanto diritto di proprietario... e mi fa specie questo giustizialismo da braccetto alzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indimenticabile anche come consegnarono i biglietti a chi prese il Pulman. A Verona quello del mio pulman si è seduto per terra appoggiando una montagna di biglietti sul marciapiede. Ero incredulo dinnanzi a ciò. Bastava infilarci la mano e ne potevi rubare uno. Poi i ragazzi che gestivano il pulman erano ragazzetti di 20 anni completamente inesperti in tutto. Oltre i ritardi nella consegna dei biglietti. Per non dimenticare la nottata in attesa che si sbloccasse il sito. Io presi il biglietto alle 4.20 di notte. Ho svegliato tutta la via con un'esultanza tipica di un gol al derby al 90' (vabbè ormai è un'abitudine esultare al Derby al 90'). Dicevano che XXXX non ha più nulla a che fare con Juventus. L'esperienza di Berlino fu traumatica. Mi auguro che quest'anno sia diverso. Prima di tutto perché vorrei godermi almeno il giorno precedente alla partita nell'area Uefa di Cardiff. A Berlino arrivai la mattina della partita (grazie alle autostrade tedesche in cui mi sono sbizzarrito un pò) e fu uno spettacolo bellissimo, seppur non c'erano gli italiani che stavano smadonnando in giro per l'Europa per colpa di questi incompetenti. Verso le 14 sotto la Porta di Brandeburgo cambiò completamente l'atmosfera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino per la mia curva me ne offrivano 1200, altro che storie. Una tribuna anche 3500 euro.

 

Parlo più che altro di quelli che danno info sui pacchetti sul sentito dire. Che puntualmente si rivelano inesatte.

ah ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indimenticabile anche come consegnarono i biglietti a chi prese il Pulman. A Verona quello del mio pulman si è seduto per terra appoggiando una montagna di biglietti sul marciapiede. Ero incredulo dinnanzi a ciò. Bastava infilarci la mano e ne potevi rubare uno. Poi i ragazzi che gestivano il pulman erano ragazzetti di 20 anni completamente inesperti in tutto. Oltre i ritardi nella consegna dei biglietti. Per non dimenticare la nottata in attesa che si sbloccasse il sito. Io presi il biglietto alle 4.20 di notte. Ho svegliato tutta la via con un'esultanza tipica di un gol al derby al 90' (vabbè ormai è un'abitudine esultare al Derby al 90'). Dicevano che Francorosso non ha più nulla a che fare con Juventus. L'esperienza di Berlino fu traumatica. Mi auguro che quest'anno sia diverso. Prima di tutto perché vorrei godermi almeno il giorno precedente alla partita nell'area Uefa di Cardiff. A Berlino arrivai la mattina della partita (grazie alle autostrade tedesche in cui mi sono sbizzarrito un pò) e fu uno spettacolo bellissimo, seppur non c'erano gli italiani che stavano smadonnando in giro per l'Europa per colpa di questi incompetenti. Verso le 14 sotto la Porta di Brandeburgo cambiò completamente l'atmosfera

ma sempre via listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile la ciclicità di certe polemiche. Anche due anni fa stessi identici post.

Da un lato ci sono quelli che "noi eravamo a zagabria" "noi andiamo a crotone voi dove eravate"

Dall'altro gli occasionali risentiti studenti lavoratori quelli che “io vorrei ma non posso” “lavoro e sto a 200 km”.

Scannatevi quanto vi pare ma tanto non servirà a nulla.

Dico la mia: è giusto dare la precedenza a chi ha l’abbonamento, anche se avere l’abbonamento non vuole dire aver seguito sempre la juve. Conosco persone – e sicuramente le conoscete anche voi – che l’abbonamento lo fanno per vedere due partite di campionato e per avere la prelazione per la CL. Non credo che questo li qualifichi come tifosi fedelissimi.

Dall’altra parte è vero che molti fanno fatica per la famiglia, i soldi, la distanza.

Dovendo tuttavia trovare necessariamente un criterio per non far finire tutto nel caos, dare la precedenza a chi ha l’abbonamento è l’unico criterio oggettivo che si può adottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che fuori dallo stadio ti offrivano i soldi per i biglietti. A me sono arrivati a 1000 euro. Per questo la Società deve gestire in modo professionale i biglietti. Hanno in mano un tesoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino per la mia curva me ne offrivano 1200, altro che storie. Una tribuna anche 3500 euro.

 

Parlo più che altro di quelli che danno info sui pacchetti sul sentito dire. Che puntualmente si rivelano inesatte.

 

si comunque a parte la categoria 4 tu per prendere un biglietto 250 euro li tiri fuori.. e comunque è la legge del mercato, niente di scandaloso secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sempre via listicket?

 

Ma che listicket.

Scordatevi sti siti, listicket, ticketone.

Ci sarà un portale dedicato fatto da AWOE (la società che ha gestito le trasferte Uefa della Juve quest'anno) con un modulo per dati e per pagamento. Biglietti e tutto te lo danno alla partenza.

Ma se hai mai provato a prendere un biglietto di un concerto importante su ticketone e hai trovato problemi, fidati che non hai ancora visto niente. Due anni fa stavo con 2 telefono, l'ipad e due pc per prendere sti biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile la ciclicità di certe polemiche. Anche due anni fa stessi identici post.

Da un lato ci sono quelli che "noi eravamo a zagabria" "noi andiamo a crotone voi dove eravate"

Dall'altro gli occasionali risentiti studenti lavoratori quelli che “io vorrei ma non posso” “lavoro e sto a 200 km”.

Scannatevi quanto vi pare ma tanto non servirà a nulla.

Dico la mia: è giusto dare la precedenza a chi ha l’abbonamento, anche se avere l’abbonamento non vuole dire aver seguito sempre la juve. Conosco persone – e sicuramente le conoscete anche voi – che l’abbonamento lo fanno per vedere due partite di campionato e per avere la prelazione per la CL. Non credo che questo li qualifichi come tifosi fedelissimi.

Dall’altra parte è vero che molti fanno fatica per la famiglia, i soldi, la distanza.

Dovendo tuttavia trovare necessariamente un criterio per non far finire tutto nel caos, dare la precedenza a chi ha l’abbonamento è l’unico criterio oggettivo che si può adottare.

Il mio criterio sarebbe meritocratico: sei abbonato ed hai assistito personalmente ad almeno l'80% di partite tra campionato e coppe? Per me hai il diritto di andare in finale. E via via a scalare. Non esiste che io abbia fatto 5 trasferte europee e debba stare a casa in finale per far andare chi spende 1000 euro e oltre, io la vedo così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito un * ma vabbè. pace.

 

è come se venissi a mangiare nel mio ristorante e mi chiedessi di impedire alla gente di entrare durante la fiera della patata... ;)

 

dammi un motivo per cui gli admin dovrebbero bloccare nuove iscrizioni quando il poco guadagno che hanno è figlio del numero di iscritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile la ciclicità di certe polemiche. Anche due anni fa stessi identici post.

Da un lato ci sono quelli che "noi eravamo a zagabria" "noi andiamo a crotone voi dove eravate"

Dall'altro gli occasionali risentiti studenti lavoratori quelli che “io vorrei ma non posso” “lavoro e sto a 200 km”.

Scannatevi quanto vi pare ma tanto non servirà a nulla.

Dico la mia: è giusto dare la precedenza a chi ha l’abbonamento, anche se avere l’abbonamento non vuole dire aver seguito sempre la juve. Conosco persone – e sicuramente le conoscete anche voi – che l’abbonamento lo fanno per vedere due partite di campionato e per avere la prelazione per la CL. Non credo che questo li qualifichi come tifosi fedelissimi.

Dall’altra parte è vero che molti fanno fatica per la famiglia, i soldi, la distanza.

Dovendo tuttavia trovare necessariamente un criterio per non far finire tutto nel caos, dare la precedenza a chi ha l’abbonamento è l’unico criterio oggettivo che si può adottare.

 

metterei il tuo post a inizio topic e taccherei chi inizia a litigare su ste boiate.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è come se venissi a mangiare nel mio ristorante e mi chiedessi di impedire alla gente di entrare durante la fiera della patata... ;)

 

dammi un motivo per cui gli admin dovrebbero bloccare nuove iscrizioni quando il poco guadagno che hanno è figlio del numero di iscritti.

Probabilmente basterebbe inibire la discussione a chi ha meno di un tot di messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro bobby, il tuo criterio è teoricamente fantastico. Ma è irrealizzabile in concreto: è la differenza tra ciò che funziona in teoria e chò che non funziona nella pratica (tipo il comunismo).

Nel migliore dei mondi possibili allo stadio ci dovrebbe andare "CHI C'E' SEMPRE ANDATO" ma capisci anche tu che una cosa del genere sarebbe impossibile da gestire. Dare la prelazione agli abbonati è il criterio che più si avvicina al tuo perché in teoria (!) chi ha l'abbonamento allo stadio dovrebbe andarci di più di chi l'abbonamento non ce l'ha. Ma anche questa è una soluzione solo teorica visto che poi c'è chi ha l'abbonamento ma lo usa per bagarinarlo, cedendolo e aspettando partite come questa per usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se son peggio loro o quelli come te che credono di avere tutti i diritti del mondo solo perchè hanno l'abbonamento... non è una guerra tra poveri, questo topic usiamolo per notizie utili tipo i trasferimenti o informazioni comunque utili.. a Cardiff ci sarà gente che spenderà piu' di te in tutto l'anno solo per vedere questa partita.. A zagabria dove eravate è una barzelletta su.. ritorna negli anni 80 e restaci invece di seminare odio, siamo tutti sulla stessa barca.

Fine ot chiedo venia agli altri utenti.

 

questo topic è per info sui BIGLIETTI...

 

non è per rispondere ogni pagina alla stessa domanda perchè non si ha voglia di leggere una pagina indietro.....

 

a Cardiff ci sarà gente che spenderà più di me solo per dire che c'era....e se gli chiedi chi ha segnato contro il crotone all'andata non lo sa....perchè era al cinema o fuori a cena....

 

quale sarebbe la Barzelletta di Zagabria?

 

Anni 80??? certo....cosìil 90% di quelli che scrivono qui....non ci sarebbero a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci vuole molto a capire? Io sono del sud,lavoro al sud ed è normalissimo che per diversi motivi diversi motivi e ripeto diversi motivi non posso seguire tutte le partite di presenza....cosa che avrei fatto abitando al nord ovviamente....adesso vi chiedo....secondo voi non è normale che le persone come me si conservino soldi e tempo per la partita più importante non potendo purtroppo farlo per le altre partite ma potendolo fare solo per una sola singola partita? Datevi una risposta....inutile che si polemizza.

Stop chiusa polemica e forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi pur non richiesta voglio fornire delle info riguardo l'ingresso in Inghilterra, dato che ho letto cose al riguardo. È Fortemente consigliato l'uso del passaporto. Sono stato in inghilterra un mese fa ed un mio collega è stato rimandato indietro per irregolarità con documenti d'identità (carta d'identità rovinata). Immagino che essendo una manifestazione sportiva vorranno essere più fiscali e quindi sconsiglio a tutti di presentarsi con documenti rovinati. In quel caso nessuno vi rimborsa!

 

Confermo! Se non lo avete, valutate bene la possibilità di fare 'al volo' il passaporto.

 

Si stanno moltiplicando i casi di italiani costretti a rientrare in Italia perché provvisti solo di carta di identità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come se venissi a mangiare nel mio ristorante e mi chiedessi di impedire alla gente di entrare durante la fiera della patata... ;)

 

dammi un motivo per cui gli admin dovrebbero bloccare nuove iscrizioni quando il poco guadagno che hanno è figlio del numero di iscritti.

bel guadagno che hanno da chi si è iscritto ieri e al termine della vendita dei biglietti non metterà mai più piede del forum.

svegliati dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto,

primo:ci conosciamo Che abbiamo tutta questa confidenza?

Secondo:volendo credere che il favore sia a titolo gratuito non è giusto che un non abbonato prenda il biglietto a discapito di uno che le ha viste tutte

Non ci conosciamo, per fortuna aggiungo visto quello che scrivi.

secondo: se un abbonato vuole cedere a titolo gratuito il biglietto a te cosa interessa?

sempre a giudicare e emettere sentenze......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro bobby, il tuo criterio è teoricamente fantastico. Ma è irrealizzabile in concreto: è la differenza tra ciò che funziona in teoria e chò che non funziona nella pratica (tipo il comunismo).

Nel migliore dei mondi possibili allo stadio ci dovrebbe andare "CHI C'E' SEMPRE ANDATO" ma capisci anche tu che una cosa del genere sarebbe impossibile da gestire. Dare la prelazione agli abbonati è il criterio che più si avvicina al tuo perché in teoria (!) chi ha l'abbonamento allo stadio dovrebbe andarci di più di chi l'abbonamento non ce l'ha. Ma anche questa è una soluzione solo teorica visto che poi c'è chi ha l'abbonamento ma lo usa per bagarinarlo, cedendolo e aspettando partite come questa per usarlo.

Perfetto, allora discorso a monte: garantisco l'abbonamento a chi fa almeno l'80% delle partite, altrimenti non ti serve a niente. Così potrebbe funzionare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente leggere le vostre polemiche sui diritti e meritocrazia varia da tifoso da trasferta o meno mi ha stancato, questo è il topic su informazioni biglietti x cardiff, è possibile chiedere ai mod di far attenere tutti al titolo del topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non so se son peggio loro o quelli come te che credono di avere tutti i diritti del mondo solo perchè hanno l'abbonamento... non è una guerra tra poveri, questo topic usiamolo per notizie utili tipo i trasferimenti o informazioni comunque utili.. a Cardiff ci sarà gente che spenderà piu' di te in tutto l'anno solo per vedere questa partita.. A zagabria dove eravate è una barzelletta su.. ritorna negli anni 80 e restaci invece di seminare odio, siamo tutti sulla stessa barca.

Fine ot chiedo venia agli altri utenti.

 

 

 

Personalmente non lo ritengo bagarinaggio, hanno un diritto e sono liberi di rivenderlo come meglio credono.. al massimo avranno due biglietti e ci lucreranno a dir tanto 1500 euro una tantum

. Si chiama bagarinaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio criterio sarebbe meritocratico: sei abbonato ed hai assistito personalmente ad almeno l'80% di partite tra campionato e coppe? Per me hai il diritto di andare in finale. E via via a scalare. Non esiste che io abbia fatto 5 trasferte europee e debba stare a casa in finale per far andare chi spende 1000 euro e oltre, io la vedo così.

 

Quoto in pieno..

Semplice meritocrazia..

Io vado a sostenere la squadra tutto l'anno e rischio di stare a casa perché uno si rivende la sua prelazione per lucrare?

Poi non vi lamentate se la società vi tratta come clienti e non come tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.