Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Arci, forse mi sono perso qualcosa, ma chi sono i

 

Soci Juventus Premium Club

 

che di fatto godranno della stessa prelazione abbonati ?

 

dovrebbero essere quelli che sono abbonati ai club Agnelli, Boniperti e Sivori e SkyBox allo stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che i voli col pacchetto saranno su Londra con trasferimento a Cardiff in pullman (circa 3 ore....)....vi risulta?

 

Dove l'hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che i voli col pacchetto saranno su Londra con trasferimento a Cardiff in pullman (circa 3 ore....)....vi risulta?

Io ho letto che Alitalia e vueling metteranno una quindicina di charter da Caselle per Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivete delle cose che avete letto o sentito, pubblicate la fonte per cortesia, non fate terrorismo del sentito dire. Impariamo a diffondere le cose.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivete delle cose che avete letto o sentito, pubblicate la fonte per cortesia, non fate terrorismo del sentito dire. Impariamo a diffondere le cose.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

la storia sul fatto che in gran bretagna sia meglio il passaporto me la hanno consfermata in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego solo che la vendita non avvenga tramite listicket, che già oggi per la partita COL CROTONE sta dando 1000 problemi.

Non voglio neanche pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego solo che la vendita non avvenga tramite listicket, che già oggi per la partita COL CROTONE sta dando 1000 problemi.

Non voglio neanche pensarci.

Problemi? Quali problemi? Ho preso due biglietti in sole tre ore...oggi funziona a meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove l'hai letto?

Notizia da fonti interne. Pare che daranno l'aeroporto di cardiff agli spagnoli. Però la notizia sarebbe già di fatto smentita dai voli Vueling (organizzati appositamente, non sono i charter di francorosso o altre agenzia di viaggio) Roma-Cardiff già quasi esauriti.

 

Io prego solo che la vendita non avvenga tramite listicket, che già oggi per la partita COL CROTONE sta dando 1000 problemi.

Non voglio neanche pensarci.

Dovrebbero andare in vendita sempre tramite XXXX

 

Io ho letto che Alitalia e vueling metteranno una quindicina di charter da Caselle per Cardiff

L'aeroporto di Cardiff non è attrezzato per ricereve un traffico aereo del genere (noi + spagnoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Torna indietro domenica sera, tanto lunedì saranno tutti in partenza per i ritiri delle Nazionali.

E anche fossero esentati, secondo te si potrebbe mai festeggiare in città in un giorno feriale? ;)

 

Il dubbio era legato al mattino poiché stavo pensando di tornare per le 8 per questioni di prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se non sbaglio la alessandro rosso è la stessa di berlino

Il gruppo è lo stesso, le società sono diverse. E' NECESSARIO E OPPORTUNO fare la distinzione. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti a Berlino se ne sono trovati. Non tutti gli abbonati eserciteranno la prelazione. L unico problema potrebbe essere se il biglietto libero fosse consegnato già a torino giorni prima. In quel caso via al bagarinaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza vendita libera unica possibilità è associarsi come member ma temo che ormai sia tardi...ma bisognerebbe eventualmente anche sottoscrivere tessera tifoso o non servirebbe?

 

AHAHAHAHAHAH

 

SI fatevi le tessere perche siamo in finale e volete andarci....

a zagabria dove eravate

 

Lascia perdere...mercoledì...lavoro....girone...continuo?

 

A lavorare!!!!!!

 

eh beh....hanno inventato le ferie....

 

c'è chi le usa per la Juve e chi per le vacanze da 2000 euro 3 settimane ad agosto

 

Scusami fratello ma non c'azzecca na mazza,non tutti abitano a torino,c'è chi abita a mille km di distanza come me....non tutti hanno disponibilità economica ogni volta...io la Juve l'ho sempre seguita finali comprese,son andato di presenza....è anche normale voler partecipare ad altra finale. Non facciamo i fenomeni ragazzi,tutti qui amiamo la Juve.

 

ahahahahahahah

 

Pare che i voli col pacchetto saranno su Londra con trasferimento a Cardiff in pullman (circa 3 ore....)....vi risulta?

 

Pare cosa? da chi?

 

--------------------------------------------

 

Arciiiiiiiiiii, capisci la mia richiesta precedente su questo topic?

 

Gente che non si è mai vista, adesso è qui per 6 giorni poi sparisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo è lo stesso, le società sono diverse. E' NECESSARIO E OPPORTUNO fare la distinzione. Grazie .ok

Non so come si chiama, ma alla fine sono sempre loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo è lo stesso, le società sono diverse. E' NECESSARIO E OPPORTUNO fare la distinzione. Grazie .ok

 

Ok... scusa ho sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH

 

 

 

Lascia perdere...mercoledì...lavoro....girone...continuo?

 

 

 

eh beh....hanno inventato le ferie....

 

c'è chi le usa per la Juve e chi per le vacanze da 2000 euro 3 settimane ad agosto

 

 

 

ahahahahahahah

 

 

 

Pare cosa? da chi?

 

--------------------------------------------

 

Arciiiiiiiiiii, capisci la mia richiesta precedente su questo topic?

 

Gente che non si è mai vista, adesso è qui per 6 giorni poi sparisce....

 

non so se son peggio loro o quelli come te che credono di avere tutti i diritti del mondo solo perchè hanno l'abbonamento... non è una guerra tra poveri, questo topic usiamolo per notizie utili tipo i trasferimenti o informazioni comunque utili.. a Cardiff ci sarà gente che spenderà piu' di te in tutto l'anno solo per vedere questa partita.. A zagabria dove eravate è una barzelletta su.. ritorna negli anni 80 e restaci invece di seminare odio, siamo tutti sulla stessa barca.

Fine ot chiedo venia agli altri utenti.

 

Biglietti a Berlino se ne sono trovati. Non tutti gli abbonati eserciteranno la prelazione. L unico problema potrebbe essere se il biglietto libero fosse consegnato già a torino giorni prima. In quel caso via al bagarinaggio....

 

Personalmente non lo ritengo bagarinaggio, hanno un diritto e sono liberi di rivenderlo come meglio credono.. al massimo avranno due biglietti e ci lucreranno a dir tanto 1500 euro una tantum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

--------------------------------------------

 

Arciiiiiiiiiii, capisci la mia richiesta precedente su questo topic?

 

Gente che non si è mai vista, adesso è qui per 6 giorni poi sparisce....

 

esatto. hanno detto che nel 2015 si era iscritta un sacco di gente e il forum era down per molte ore al giorno! devono impedire che succeda di nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCI avvisa gli admin... DEVONO BLOCCARE LE ISCRIZIONI.

Per favore.

 

eh basta su, fatti un forum e parlaci con gli amici tuoi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.