Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ma qualcuno si ricorda se a Berlino ci fu vendita libera?

In vendita libera arrivarono solo qualche decina di pacchetti biglietto+aereo. In quell'occasione non ci furono fasi di vendita dedicate ai member, perciò quello che rimase fu messo in vendita libera. Per i member fecero un contest dedicato, e anche quello fu organizzato malissimo, i server andarono in tilt per sovraccarico di utenti e non si riuscivano a mandare le candidature.

 

Gesendet von meinem CRR-L09 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può avere info interessanti se non vengono pubblicate dalla JUVENTUS

io non so come spiegarmi meglio: leggi il post sopra in cui l' utente posta un link su come andare in bus da Londra a Cardiff, è un esempio di quello che sto cercando di farti entrare in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so come spiegarmi meglio: leggi il post sopra in cui l' utente posta un link su come andare in bus da Londra a Cardiff, è un esempio di quello che sto cercando di farti entrare in testa.

 

Io parlo e conosco l'Italiano....leggi il titolo della discussione....

 

apritene una con titolo, come raggiungere Cardiff.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Category 1 £390

Category 2 £275

Category 3 £140

Category 4 £60

 

Qualcuno si ricorda la differenza tra le "Category" ? le avevo lette a suo tempo per il contest UEFA ma ora non le trovo più..

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda la differenza tra le "Category" ? le avevo lette a suo tempo per il contest UEFA ma ora non le trovo più..

Grazie in anticipo.

Category 1: tribuna Category 2: tribuna laterale in prossimità del calcio d'angolo, Category 3: Curva, Category 4: Curva bassa o alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Category 1: tribuna Category 2: tribuna laterale in prossimità del calcio d'angolo, Category 3: Curva, Category 4: Curva bassa o alta.

Grazie Arci, quindi (purtroppo) non si parla di anelli... Tribuna potrebbe essere primo, secondo, terzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

disperazione mi sembra un termine leggermente sproporzionato...

cmq voglio condividere un consiglio di un mio amico inglese che mi suggerisce di cercare il volo su londra (visto che su cardiff o la vicina Bristol non ci sono sono piùa prezzi abbordabili) e poi prendere il pulman da Victoria coach station.

questo è il sito:

coach.nationalexpress.com

Disperazione confermo. Una cosa alla wanna marchi. E l'idea che qualcuno possa guadagnare 700 1000 euro per un biglietto dovrebbe far desistere qualsiasi persona perbene dallo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Penso si riferisca alle informazioni generali, non alla vendita vera e propria..

Si avevo capito, ma dubito che in due giorni di fila diano informazioni 😀😀 sarebbe un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arci, quindi (purtroppo) non si parla di anelli... Tribuna potrebbe essere primo, secondo, terzo...

Esatto....come a San Siro lo scorso anno....ma l'Uefa non la contempla sta cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco una persona che lavora nel tour operator e mi ha scritto ieri su wa che oggi sarebbero uscite le informazioni (non credo anche apertura vendita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco una persona che lavora nel tour operator e mi ha scritto ieri su wa che oggi sarebbero uscite le informazioni (non credo anche apertura vendita)

Ok grazie speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa se poi in curva a cardiff si rispetteranno i posti assegnati o sarà stile berlino dove ci si mette dove vuole??

 

 

visto che in GB su quello sono abbastanza rigidi...

 

prenderei il volo da torino in prelazione abbonati, sperando che il sito regga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco una persona che lavora nel tour operator e mi ha scritto ieri su wa che oggi sarebbero uscite le informazioni (non credo anche apertura vendita)

 

Tour operator intendi sempre i soliti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disperazione confermo. Una cosa alla wanna marchi. E l'idea che qualcuno possa guadagnare 700 1000 euro per un biglietto dovrebbe far desistere qualsiasi persona perbene dallo schifo

da un punto di vista morale hai ragione ma da un punto di vista puramente economico di domanda/offerta è il mercato che stabilisce il giusto prezzo. Poi uno mica è obbligato dal dottore...cmq mi attengo alle regole del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.