Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Beh... per fortuna molte persone del settore Z se la cavarono anche rimanendo nel settore Z. Come me. Anch'io pensai di cambiare curva, ma vidi i controlli dietro la sud juventina dove (almeno all'apertura, attorno alle 18.00) controllavano tutto. Inoltre il biglietto non era filigranato per nulla, nemmeno di quelle filigrane di 35-40 anni fa coi peli pubici mescolati alla carta, quindi non ero nemmeno sicuro che il biglietto che avevo in mano fosse valido o tarocco. Preferii non rischiare, nei settori X Y e Z si entrava senza che ti guardassero il biglietto, entrava chiunque bastava avere la sciarpa al collo.

Il resto è noto, anche se fortemente distorto dal tempo.

Per i più giovani, consiglio solo di sentire le testimonianze di chi c'era. Chi non c'era non ha il diritto di sentenziare solo per sentito dire.

Fine dell'off topic, scusate.

Beh gli inglesi entravano con casse di birra in spalla.......Comunque i controlli erano inesistenti: io per pigrizia non l' ho fatto, ma il biglietto mi rimase intatto, non me lo strappò nessuno. sarei potuto uscire, rivendermelo e rientrare. Molti lo fecero senza problemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa vergognosa come sempre i biglietti troppo numerosi per l uefa... poi finisce come ieri... 5200 posti, gente magari mai stata allo stadium che manco sapevano alzare i cartoncini della coreografia... oppure anche peggio decine e decine di posti vuoti nei settori uefa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... per fortuna molte persone del settore Z se la cavarono anche rimanendo nel settore Z. Come me. Anch'io pensai di cambiare curva, ma vidi i controlli dietro la sud juventina dove (almeno all'apertura, attorno alle 18.00) controllavano tutto. Inoltre il biglietto non era filigranato per nulla, nemmeno di quelle filigrane di 35-40 anni fa coi peli pubici mescolati alla carta, quindi non ero nemmeno sicuro che il biglietto che avevo in mano fosse valido o tarocco. Preferii non rischiare, nei settori X Y e Z si entrava senza che ti guardassero il biglietto, entrava chiunque bastava avere la sciarpa al collo.

Il resto è noto, anche se fortemente distorto dal tempo.

Per i più giovani, consiglio solo di sentire le testimonianze di chi c'era. Chi non c'era non ha il diritto di sentenziare solo per sentito dire.

Fine dell'off topic, scusate.

un giorno dovresti aprire un topic e raccontare di quella sera... io l'avevo vista in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando uscirà il comunicato Juventus sapremo i prezzi dei pacchetti. Possibilità reali secondo me vicine, molto vicine allo zero.

 

 

Parola pacchetti preceduta da "anche i.."

Perche molto vicine allo zero? Dal comunicato sembra che per i member venga riservata una parte dei biglietti oltre a eventuali avanzi degli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche molto vicine allo zero? Dal comunicato sembra che per i member venga riservata una parte dei biglietti oltre a eventuali avanzi degli abbonati.

Sì sì.....ma per quella parte (piccola quanto?) prima dei Premium ci sono gli oltre diecimila J1897...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche molto vicine allo zero? Dal comunicato sembra che per i member venga riservata una parte dei biglietti oltre a eventuali avanzi degli abbonati.

avanzi degli abbonati -> impossibile (se non nominativi)

quota in prelazione member (J o Premium) -> impossibile se abbonati esauriti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avanzi degli abbonati -> impossibile (se non nominativi)

quota in prelazione member (J o Premium) -> impossibile se abbonati esauriti...

il comunicato dice chiaramente per i member j1897 e premium e club doc quote riservate piu eventuali pacchetti residui dalla prelazione abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanzi degli abbonati -> impossibile (se non nominativi)

quota in prelazione member (J o Premium) -> impossibile se abbonati esauriti...

Per la prima ok.

Per la seconda...dal comunicato sembra che qualcosa tengano via...cosa e come non si sa....a Berlino furono circa 150 per J1897 e Premium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comunicato dice chiaramente per i member j1897 e premium e club doc quote riservate piu eventuali pacchetti residui dalla prelazione abbonati

certo ma se la quota abbonati fosse esaurita, cioè se restassero abbonati senza ticket, gli stessi potrebbero acquistare nella quota J. Sempre che utilizzino la stessa modalità dei gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comunicato dice chiaramente per i member j1897 e premium e club doc quote riservate piu eventuali pacchetti residui dalla prelazione abbonati

Esatto....a Berlino furono circa 150 per J1897 e Premium....le possibilità non sono molto vicine allo zero?

la cosa vergognosa come sempre i biglietti troppo numerosi per l uefa... poi finisce come ieri... 5200 posti, gente magari mai stata allo stadium che manco sapevano alzare i cartoncini della coreografia... oppure anche peggio decine e decine di posti vuoti nei settori uefa...

E 100 e passa milioni di euro che l'Uefa gira alle finaliste e alle altre....come pensi che arrivino all'Uefa....a fondo perso? ;)

 

certo ma se la quota abbonati fosse esaurita, cioè se restassero abbonati senza ticket, gli stessi potrebbero acquistare nella quota J. Sempre che utilizzino la stessa modalità dei gironi

Nei gironi gli abbonati non potevano acquistare i Prelazione J1897, ma solo in fase Premium.

Secondo me qui....o un abbonato acquista in prelazione o si attacca...comunque lo sapremo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uscirà il comunicato Juventus sapremo i prezzi dei pacchetti. Possibilità reali secondo me vicine, molto vicine allo zero.

 

 

Parola pacchetti preceduta da "anche i.."

 

vero, ho letto male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei gironi gli abbonati non potevano acquistare i Prelazione J1897, ma solo in fase Premium.

Secondo me qui....o un abbonato acquista in prelazione o si attacca...comunque lo sapremo presto.

Se così fosse, sarebbe scorretto. Se il plafond abbonati fosse esaurito e io abbonato restassi senza biglietto, perché mai potrebbe acquistarlo un J ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse, sarebbe scorretto. Se il plafond abbonati fosse esaurito e io abbonato restassi senza biglietto, perché mai potrebbe acquistarlo un J ?

Va che anche a Berlino è andata così per gli abbonati....o prelazione abbonati o vendita libera....e siccome qui pare che al momento non ci sia vendita libera....comunque vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella * unire i j1897 con i premium, per una tessera che costa più del doppio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora non mi pare che il comunicato dica che siano unite le due prelazioni....bisogna aspettare i dettagli con le date di vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai prezzi, e dal numero dei pacchetti disponibili per tipologia. Il pacchetto volo con biglietto di terza categoria non sarà meno di 1.300 Euro.

 

... immagino una piramide invertita, la vendita libera la considero legata ad una esigenza di comunicazione e marketing !

... devono completare l'acquisizione dati dai siti in cui vendono biglietti per darli poi in pasto all'algoritmo che definirà il rapporto pacchetti/tipologia/prezzi per massimizzare il tutto e poi usciranno !

 

XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprendere i biglietti "liberi" comunque io mille euro da parte ce li ho, quindi per i pacchetti non dovrei avere problemi

 

Bella * unire i j1897 con i premium, per una tessera che costa più del doppio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo abbiano fatto questo per evitare fregature tipo barcellona e monaco, almeno tutti avranno la possibilità di giocarsela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, più o meno una data presunta?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la partita 3 giugno ore 19.45 (20.45 in Italia).

 

Per i biglietti appena esce il comunicato Juve sapremo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non mi pare che il comunicato dica che siano unite le due prelazioni....bisogna aspettare i dettagli con le date di vendita.

Dal comunicato così sembra... seconda fase tutto quel gruppetto... staremo a vedere...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma. Personalmente mi hanno rimbalzato quando ho cercato di andare dal secondo anello al primo passando per le scale. Tra le altre cose, a Berlino molta gente era in piedi sulle scale a vedere la partita (me compreso), quindi quello che dici tu è giusto ma penso sia il contrario, ossia molti tifosi con la tribuna sono voluti venire in curva.

 

Probabilmente mi sono espresso male... Volevo scrivere che chi ha i posti in tribuna accede facilmente in curva. Cmq a Berlino mi sono mosso tranquillamente di settore in settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi in così tanti andranno in bus? Sono circa 20 ore.......

 

Posso capire spendere poco. Ma per fare 20 ore di andata poi partita poi 20 ore di ritorno. Penso che sia una trasferta da supereroi.

 

Molti a Berlino una volta presi i biglietti si sono mossi con mezzi privati. Il Biglietto te lo davano al momento di salire sul pulman. Poi ognuno faceva le dovute scelte. I pulman erano tutti praticamente vuoti. A Berlino si è andati in auto visto che la distanza non era impossibile, per Cardiff sarà diverso immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.