Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ok quindi se vado con paypal e dico di prelevare dal conto sono a posto?

Che tu sappia, i soldi vengono immediatamente scalati?

Ho esperienza solo di conto paypal con la carta ma mai dal conto corrente.

 

Grazie e scusa le ulteriori domande ma vorrei capire bene la cosa.

Viene inviata una specie di RID...se hai disponibilità sul conto va a buon fine, altrimenti no.....poi bisogna vedere se la tua banca accetta una richiesta così alta in un'unica soluzione per motivi di sicurezza....problema che hanno anche i titolari di carte di credito (anche con plafond sufficiente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se il tuo obbiettivo è arrivare in curva è facilissimo riuscirci. Controllano che la gente non vada in posti più cari. Cmq a Berlino gli anelli era aperti e ci si poteva muovere liberamente da sopra a sotto direttamente dalle scale interne. Bisognerebbe capire come è questo stadio

Insomma. Personalmente mi hanno rimbalzato quando ho cercato di andare dal secondo anello al primo passando per le scale. Tra le altre cose, a Berlino molta gente era in piedi sulle scale a vedere la partita (me compreso), quindi quello che dici tu è giusto ma penso sia il contrario, ossia molti tifosi con la tribuna sono voluti venire in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non può abbonarsi perchè abita lontano guarderà la partita in tv come guarda in tv le altre, non c'è nessuna polemica, è un dato di fatto.

la polemica andrebbe fatta su chi vuole entrare nell'illegalità totale rivendendo la propria prelazione nominativa ad un non abbonato, è su questo che bisogna fare la polemica

se la rivende al prezzo fissato senza maggiorazioni, non ci vedo niente di male. SE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene inviata una specie di RID...se hai disponibilità sul conto va a buon fine, altrimenti no.

 

Grazie mille per la delucidazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga fermi. Non volevo fare polemica alcuna o fare illazioni.

Il mio post non era polemico, verteva sul fatto che i pullmann che arriveranno ai member saranno pochi perché, come a Berlino, gli ultras acquisteranno più che altro pullmann e non aerei, per via dei costi. Questo dicevo, non volevo fare polemiche o altro. Essendo loro più "spartani" di un abbonato in tribuna a loro non interessa farsi un viaggio di 20 ore di pullmann.

Zero polemica da parte mia, XXXXX. Ma la è stupido chi lo fa che fa il gioco loro.

Ma ripeto, non avevo intenti polemici.

Che è cosa ben diversa da quello che hai scritto prima......cmq nessun problema. Chiuso qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe cosa buona e giusta se mettessero in chiaro sin da subito che qualsiasi abbonato che eserciti la prelazione per poi tentare di cederla ad altri, perda immediatamente il suo abbonamento per la prossima stagione..

hai scritta una XXX colossale. una roba totalitaria. Come se un abbonamento del cavolo fosse chissà che......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la delucidazione!

poi bisogna anche vedere se la tua banca accetta una richiesta così alta in un'unica soluzione per motivi di sicurezza....problema che possono avere anche i titolari di carte di credito (anche con plafond sufficiente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi bisogna anche vedere se la tua banca accetta una richiesta così alta in un'unica soluzione per motivi di sicurezza....problema che possono avere anche i titolari di carte di credito (anche con plafond sufficiente)

 

Ok, ma il conto paypal legato al conto corrente bancario quindi resta una soluzione valida? Mi pare di aver capito di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti una sciocchezza, ma mi pare di ricordare che puoi "ricaricare" il tuo conto paypal. Cioè versare da prima una cifra X e averla a disposizione sul conto paypal collegato alla tua email, in modo da usarlo al momento del bisogno. Verifica se questa cosa che ti ho detto è possibile.

 

Ciao a tutti,

ho una domanda di carattere pratico.

Io e mio fratello siamo abbonati e acquisteremo molto probabilmente 2 pacchetti aereo.

Con la carta di credito è impossibile fare un unica transazione per via del plafond.

Ho anche un conto paypal legato al conto corrente. Secondo voi, se daranno la possibilità di pagare con paypal, sono tranquillo dato che quando colleghi il conto corrente, il prelievo avviene prima da quello?

 

 

Come seconda opzione faremo 2 transazioni ma è molto alta la possibilità di avere voli e biglietti differenti....

 

Avete esperienza in merito?

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok quindi se vado con paypal e dico di prelevare dal conto sono a posto? Che tu sappia, i soldi vengono immediatamente scalati? Ho esperienza solo di conto paypal con la carta ma mai dal conto corrente. Grazie e scusa le ulteriori domande ma vorrei capire bene la cosa.

 

viene scalato pochi giorni dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viene scalato pochi giorni dopo

Ok, l'importante e che passi subito la validazione e che mi permetta quindi di acquistare. Per la disponibilità sul conto non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, ma il conto paypal legato al conto corrente bancario quindi resta una soluzione valida? Mi pare di aver capito di si.
Non vorrei dirti una sciocchezza, ma mi pare di ricordare che puoi "ricaricare" il tuo conto paypal. Cioè versare da prima una cifra X e averla a disposizione sul conto paypal collegato alla tua email, in modo da usarlo al momento del bisogno. Verifica se questa cosa che ti ho detto è possibile.

 

tutto giusto. puoi ricaricare il conto (ed i soldi sul conto paypal vengono scalati per primi) e puoi avere un conto paypal legato solo al conto corrente. ma potrebbero volerci un paio di giorni per collegare il cc.

ovviamente funzionerà se e solo se chi vende i pacchetti accetta paypal come metodo di pagamento, e non ci scommetterei

soluzione piu' semplice: alzare il plafond o farti una postepay (con una buona ricarica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fa proprio schifo il pensare che siamo noi tifosi a supportare la squadra, a muovere il pianeta calcio e invece metà dei biglietti andranno a papponi, politici, vip, amici degli amici....che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei un po' ottimista sul volo secondo secondo me...almeno che puoi partire prima e tornare dopo....comunque sì....se trovi il biglietto singolo..mlo zio è una bella fortuna .ok

 

Approfittando ho guardato partendo l'1 o il 2 e tornando martedì. Avendo questa possibilità, prendere voli per soli quei due giorni è un po' stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi in così tanti andranno in bus? Sono circa 20 ore.......

 

Posso capire spendere poco. Ma per fare 20 ore di andata poi partita poi 20 ore di ritorno. Penso che sia una trasferta da supereroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi in così tanti andranno in bus? Sono circa 20 ore.......Posso capire spendere poco. Ma per fare 20 ore di andata poi partita poi 20 ore di ritorno. Penso che sia una trasferta da supereroi.

Si fa si fa!!!! Per la Juve questo ed altro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.