Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Io ho il sospetto che i pacchetti non saranno eccessivamente cari perché altrimenti non competitivi rispetto al fai da te.

Vedremo.

 

si ma se il fai da te e' ridotto a pochi biglietti ?

e poi con il passare dei giorni..........per chi ha solo il biglietto l'unico modo per spendere poco e' la propria auto......vedrai che aerei in direzione regno unito lieviteranno gia' da domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti secondo me non devi sperare....poi se arriva tutto di guadagnato e doppia gioia!

Vabbe ovviamente intendevo "sperare" facendo riferimento al comunicato della società...

Potevano dire semplicemente che la vendita era riservata agli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se il fai da te e' ridotto a pochi biglietti ?

e poi con il passare dei giorni..........per chi ha solo il biglietto l'unico modo per spendere poco e' la propria auto......vedrai che aerei in direzione regno unito lieviteranno gia' da domani

 

Sono già lievitati da settimane... Siamo intorno ai 350 A/R

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi auguro siano nominativi. La consegna in loco (come a Berlino) riduce il problema del bagarinaggio ma non lo elimina.

Vero....ma riduce tutto quello "preventivo".....e siccome Cardiff non è dietro l'angolo e non è facimente raggiungibile....non so quanti siano disposti a spendere centinaia di euro in un viaggio che potrebbe essere a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero....ma riduce tutto quello "preventivo".....e siccome Cardiff non è dietro l'angolo e non è facimente raggiungibile....non so quanti siano disposti a spendere centinaia di euro in un viaggio che potrebbe essere a vuoto.

 

Condivido. Intanto potenzio la connessione internet....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito alle ultime due finali della Juventus, ho vent'anni di abbonamento più o meno, e qualche decina di trasferte in Italia e Europa, per cui parlo con un po’ di esperienza.

Secondo me la vendita del solo biglietto è il proverbiale specchio per le allodole, la società non poteva esimersi dal farlo viste le polemiche di Berlino. Attenzione però, nel comunicato non si parla di “scelta” per il singolo abbonato ma di tre pacchetti e non si specifica l’entità di ognuno dei tre (mancanza di chiarezza voluta).

Ergo, a mio avviso il pacchetto “solo biglietto” avrà molte meno disponibilità rispetto agli altri due, e si esaurirà all’istante costringendo tutti a convogliare sugli altri due.

Concordo con chi ha detto sopra che per chi non ha già prenotato il volo e una sistemazione alberghiera o similia, converrà comunque acquistare il pacchetto proposto dal tour operator – società (il solo volo da Bologna sarà sui 900 circa), viste le quotazioni attuali di voli e hotel, e il costo di ogni cosa in Gran Bretagna (treno, bus, pasti, ecc.).

Da ultimo, per certo chi si occuperà di tutto è la stessa Alessandro Rosso Group che non pochi guai ci causò a Berlino, per motivi di opportunità il nome è Awe Sport, o qualcosa di simile.

Fino alla fine forza Juventus!

ps: un pauso a chi andrà in auobus!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da member presi il pacchetto da Milano. 1100 euro. Ma quest'anno mi sembra tutto molto più chiaro.

Oltre a questo "in questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati." Che fa capire che una disponibilità apposita sarà per i Member, credo che molti che ora gridano al "andiamo a Cardiff" non si rendono conto che è un gioco che ti costa mille euro. E non tutti li spenderanno. Come successe per Berlino tra l'altro. Io da Member sono fiducioso del fatto che le possibilità ci saranno.

Come diceva qualcuno prima basta essere svegli. Poi, il criterio di vendita è giusto, speriamo non si impalli tutto.

Berlino lo presi la notte del secondo giorno di prelazione member quindi fino alla fine ci starò attaccato. Ma ripeto, 23000 mila abbonati e 18000 biglietti? Per me si e no 10000 lo prenderanno. Quantomeno spero. Sono soldi comunque e i biglietti singoli penso saranno solo una piccola parte.

 

23 mila?? gli abbonati non sono circa 30mila??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito alle ultime due finali della Juventus, ho vent'anni di abbonamento più o meno, e qualche decina di trasferte in Italia e Europa, per cui parlo con un po’ di esperienza.

Secondo me la vendita del solo biglietto è il proverbiale specchio per le allodole, la società non poteva esimersi dal farlo viste le polemiche di Berlino. Attenzione però, nel comunicato non si parla di “scelta” per il singolo abbonato ma di tre pacchetti e non si specifica l’entità di ognuno dei tre (mancanza di chiarezza voluta).

Ergo, a mio avviso il pacchetto “solo biglietto” avrà molte meno disponibilità rispetto agli altri due, e si esaurirà all’istante costringendo tutti a convogliare sugli altri due.

Concordo con chi ha detto sopra che per chi non ha già prenotato il volo e una sistemazione alberghiera o similia, converrà comunque acquistare il pacchetto proposto dal tour operator – società (il solo volo da Bologna sarà sui 900 circa), viste le quotazioni attuali di voli e hotel, e il costo di ogni cosa in Gran Bretagna (treno, bus, pasti, ecc.).

Da ultimo, per certo chi si occuperà di tutto è la stessa Alessandro Rosso Group che non pochi guai ci causò a Berlino, per motivi di opportunità il nome è Awe Sport, o qualcosa di simile.

Fino alla fine forza Juventus!

ps: un pauso a chi andrà in auobus!!

 

sottoscrivo ogni tua lettera.......

cosi si evitano le polemiche.........dovute anche al fatto che a Berlino i tifosi del Barcellona avevano la possibilita' di acquistare il biglietto singolo.......

Amici......per noi la finale e' un sogno e la coppa lo e' ancora di piu'......ma per altri questo e' solo un grande businness

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito alle ultime due finali della Juventus, ho vent'anni di abbonamento più o meno, e qualche decina di trasferte in Italia e Europa, per cui parlo con un po’ di esperienza.

Secondo me la vendita del solo biglietto è il proverbiale specchio per le allodole, la società non poteva esimersi dal farlo viste le polemiche di Berlino. Attenzione però, nel comunicato non si parla di “scelta” per il singolo abbonato ma di tre pacchetti e non si specifica l’entità di ognuno dei tre (mancanza di chiarezza voluta).

Ergo, a mio avviso il pacchetto “solo biglietto” avrà molte meno disponibilità rispetto agli altri due, e si esaurirà all’istante costringendo tutti a convogliare sugli altri due.

Concordo con chi ha detto sopra che per chi non ha già prenotato il volo e una sistemazione alberghiera o similia, converrà comunque acquistare il pacchetto proposto dal tour operator – società (il solo volo da Bologna sarà sui 900 circa), viste le quotazioni attuali di voli e hotel, e il costo di ogni cosa in Gran Bretagna (treno, bus, pasti, ecc.).

Da ultimo, per certo chi si occuperà di tutto è la stessa Alessandro Rosso Group che non pochi guai ci causò a Berlino, per motivi di opportunità il nome è Awe Sport, o qualcosa di simile.

Fino alla fine forza Juventus!

ps: un pauso a chi andrà in auobus!!

 

Non ho la tua esperienza ma condivido il tuo timore: altrimenti avrebbero detto che il biglietto singolo è abbinabile ad un bus o un aereo, non che è un pacchetto.

Quindi, per definizione, fatti 100 i pacchetti, bisogna capire in che % sono quelli del solo biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

23 mila?? gli abbonati non sono circa 30mila??

Si, sbaglio mio.

Ma il discorso resta comunque. Due anni fa molti facevano gli stessi discorsi. E non essendoci specifiche cirva un tot di biglietti assegnati di default ai member, credo che quest'anno ce ne saranno ancora di più.

Comunque la vendita sarà gestita di sicuro da Franco Rossi sotto altro nome, e i prezzi per me saranno un po' più alto di Berlino.

A Manchester pagai tutto 750€, a Berlino 1010€ tra un cosa è un'altra. Meno di 1100€ non penso costino i pacchetti anche se spero di sbagliarmi.

Quanti sono disposti a spendere sta cifra? Dubito tutti e 29000, contando che i pullmann, come accadde due anni fa, saranno composto da ultras in maniera più o meno totale. Guarda caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non avendo trovato la risposta nelle pagine precedenti e non ricordando come fu 2 anni fa , volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea il merito al fatto che gli abbonati possano acquistare più di un titolo ciascuno. Grazie a tutti. Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sbaglio mio.

Ma il discorso resta comunque. Due anni fa molti facevano gli stessi discorsi. E non essendoci specifiche cirva un tot di biglietti assegnati di default ai member, credo che quest'anno ce ne saranno ancora di più.

Comunque la vendita sarà gestita di sicuro da Franco Rossi sotto altro nome, e i prezzi per me saranno un po' più alto di Berlino.

A Manchester pagai tutto 750, a Berlino 1010 tra un cosa è un'altra. Meno di 1100 non penso costino i pacchetti anche se spero di sbagliarmi.

Quanti sono disposti a spendere sta cifra? Dubito tutti e 29000, contando che i pullmann, come accadde due anni fa, saranno composto da ultras in maniera più o meno totale. Guarda caso.

I pullman composti da ultras? Ma cosa diavolo stai dicendo? Stai sparando concetti a caso

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non avendo trovato la risposta nelle pagine precedenti e non ricordando come fu 2 anni fa , volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea il merito al fatto che gli abbonati possano acquistare più di un titolo ciascuno. Grazie a tutti. Forza Juve

ne acquistavi 4 con una unica procedura ma dovevano essere cmq tutti abbonati, ovviamente

 

non si possono comprare per altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la tua esperienza ma condivido il tuo timore: altrimenti avrebbero detto che il biglietto singolo è abbinabile ad un bus o un aereo, non che è un pacchetto.

Quindi, per definizione, fatti 100 i pacchetti, bisogna capire in che % sono quelli del solo biglietto.

Conoscendo i nostri polli, direi 1 o 2....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il dilemma per chi non è abbonato o premium member o j1897 è tutto se conviene fare tessera e usufruire della prelazione o no? Ci sarà una data limite entro cui fare tutto questo o saremmo già fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso l'importante è che gestiscano bene la vendita agli abbonati, dove per "gestire bene" intendo fare in modo che non ci sia nessun furbetto che esercita prelazione per poi rivendere ad altri

beh se non fanno bagarinaggio ma lo fanno per cortesia, che c'è di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne acquistavi 4 con una unica procedura ma dovevano essere cmq tutti abbonati, ovviamente

 

non si possono comprare per altri

 

Chiaro, grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il dilemma per chi non è abbonato o premium member o j1897 è tutto se conviene fare tessera e usufruire della prelazione o no? Ci sarà una data limite entro cui fare tutto questo o saremmo già fuori?

 

non fare nulla e non essere irrispettoso, rimarrà a vedersela a casa gente che da anni si fa tutte le partite in casa e molte in trasferta, secondo te ti sarà possibile andarci solo perché hai fatto un upgrade dopo il ritorno della semifinale? ma dai, pensiamoci un momento a quello scriviamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sbaglio mio.

Ma il discorso resta comunque. Due anni fa molti facevano gli stessi discorsi. E non essendoci specifiche cirva un tot di biglietti assegnati di default ai member, credo che quest'anno ce ne saranno ancora di più.

Comunque la vendita sarà gestita di sicuro da Franco Rossi sotto altro nome, e i prezzi per me saranno un po' più alto di Berlino.

A Manchester pagai tutto 750€, a Berlino 1010€ tra un cosa è un'altra. Meno di 1100€ non penso costino i pacchetti anche se spero di sbagliarmi.

Quanti sono disposti a spendere sta cifra? Dubito tutti e 29000, contando che i pullmann, come accadde due anni fa, saranno composto da ultras in maniera più o meno totale. Guarda caso.

 

ma non è assolutamente vero il sottolineato

i pullman erano composti da tutti gli abbonati che non volevano/potevano permettersi il charter, più tutti i posti vuoti degli abbonati (me compreso) che erano stati costretti a prendere pacchetto pur viaggiando poi in autonomia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.