Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Spero di trovare il singolo senza problemi. Che fortuna avere lo zio che abita ad un 100 di km da Cardiff. Forse con 250 euro volo andata e ritorno più 100 per noleggio auto più il biglietto riesco ad andarci

 

Tutti a casa dello zio di Mameo!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grosso vantaggio di questi pacchetti... e l unico direi, perche' altrimenti a meno che nn mi porti con jet privato come fai a giustificare 2000 solo di aereo ...., e' il fatto che l' abbonamento per esempio puo essere intestato a un club o una societa' ...

Non lo giustifichi.....però hai di sicuro il biglietto per la finale....a differenza degli altri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula biglietto singolo secondo me cambierà di molto le dinamiche di Berlino, molti più abbonati probabilmente eserciteranno la prelazione, ritengo molto difficile che rimanga qualcosa di significativo (se non nulla) per la seconda fase di vendita, ovviamente sono solo supposizioni e vedremo come andrà realmente solo quando sarà aperta la vendita ed avremo più informazioni.

 

secondo me a biglietto singolo saranno riservati pochi numeri................che si esauriranno in pochi minuti.......dopo via ai pacchetti.....

parliamoci chiaro........il businness e' troppo alto.......non ci rinunceranno...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che in pullman da torino sono almeno 20 ore di viaggio, rischi di arrivarci più morto che vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure gli Stadium Member ? ( non si specifica nella seconda fase se Premium o Stadium )

 

Grazie

Al momento vendita libera per chi non è Premium o J1897 non è prevista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula biglietto singolo secondo me cambierà di molto le dinamiche di Berlino, molti più abbonati probabilmente eserciteranno la prelazione, ritengo molto difficile che rimanga qualcosa di significativo (se non nulla) per la seconda fase di vendita, ovviamente sono solo supposizioni e vedremo come andrà realmente solo quando sarà aperta la vendita ed avremo più informazioni.

 

Mhhh non ho tutte queste certezze..

Berlino era raggiungibile senza problemi col fai da te (che fosse aereo, treno o anche macchinate) e disponeva di strutture ricettive per pensare di dormir in zona per più notti a cifre abbastanza umane..

Cardiff è in un angolo dimenticato da Dio, per quanto uno voglia tirare la cinghia parte comunque una cifra cospicua anche col fai da te...

Aldilà del fatto che secondo me i biglietti singoli saranno limitati e quindi li riusciranno a prendere in pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schermata_2017-05-10_alle_17.01.10.jpg

Questo per darvi l'idea, l'area rossa è la categoria 4 (60 sterline, circa 71 euro) è "piccolina" sono poche migliaia di biglietti e bisognerà vedere quanti di questi saranno (a seconda di come verranno divisi) quelli prendibili come "singoli biglietti".

 

Realisticamente per stare in curva si rischia di dover andare nella categoria 3, 140 sterline (circa 166 euro).

 

Se come a Berlino e penso sia un obbligo in tutti gli stadi delle Finali Champions... Non ci sono barriere. Prendi qualsiasi biglietto poi vai in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a biglietto singolo saranno riservati pochi numeri................che si esauriranno in pochi minuti.......dopo via ai pacchetti.....

parliamoci chiaro........il businness e' troppo alto.......non ci rinunceranno...........

la penso anche io come te...

visti i recenti scandali sulla gestione dei biglietti hanno dovuto attivare quest'opzione per non alimentare altre polemiche, ma ho dei seri dubbi che comunicheranno mai quanti biglietti singoli metteranno a disposizione degli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come a Berlino e penso sia un obbligo in tutti gli stadi delle Finali Champions... Non ci sono barriere. Prendi qualsiasi biglietto poi vai in curva.

 

Anche a Berlino erano delimitati i settori, cioè le curve fra loro erano tutte collegate (ma dovevi fare magheggi per spostarti di settore perché ti guardavano spesso il biglietto), ma i distinti erano separati fisicamente.

 

Qui ci sono proprio tre anelli fisicamente separati...la vedo dura, comunque per entrare devi trovare un biglietto, sembrano numericamente più quelli di categoria 3 da 140 che quelli categoria 4 da 60.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il comunicato non è chiaro, è chiarissimo. Member, J1897 e compagnia avranno una dotazione specifica (2000? 3000? 4000?) oltre ai pacchetti viaggio avanzati dalla prelazione abbonati.

Tutto ciò, unitamente a una maggiore adesione degli abbonati, (grazie al biglietto singolo) fa si che chi ci perde sono proprio loro. Molti saranno costretti a virare sui pacchetti viaggio pur di esserci per poi vedere rimettere in vendita biglietti singoli riservati alla 2a fase.

A Berlino io ci andai grazie al contest per i member (e a 16h continuative al pc) e secondo me i biglietti furono pochissime centinaia, oggi le prospettive sono sicuramente migliori per un non abbonato.

 

In ogni caso, essendo un J1897, trovo questa procedura molto più equa.

Secondo me se non dormi in piedi e sei un minimo sveglio col pc ci sono buone possibilità di giocartela anche da member rispetto al 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Berlino hanno potuto partecipare anche gli iscritti negli ultimi giorni, anche senza la tessera fisicamente in mano: bastava che sul sito ci fosse il numero.

 

Rispetto a Berlino penso sia tutto più difficile e costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho già prenotato dall'andata della semifinale il volo per londra quindi spero di aver un botta di cu*o per il biglietto libero...dopo il furto di berlino con i pacchetti obbligatori ce lo meritiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti liberi.... Stragodo

 

per te sto giro saranno nominali?? se no credo che bisognerà scannarsi in internet con tutti quelli che ci vorranno speculare sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da member presi il pacchetto da Milano. 1100 euro. Ma quest'anno mi sembra tutto molto più chiaro.

Oltre a questo "in questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati." Che fa capire che una disponibilità apposita sarà per i Member, credo che molti che ora gridano al "andiamo a Cardiff" non si rendono conto che è un gioco che ti costa mille euro. E non tutti li spenderanno. Come successe per Berlino tra l'altro. Io da Member sono fiducioso del fatto che le possibilità ci saranno.

Come diceva qualcuno prima basta essere svegli. Poi, il criterio di vendita è giusto, speriamo non si impalli tutto.

Berlino lo presi la notte del secondo giorno di prelazione member quindi fino alla fine ci starò attaccato. Ma ripeto, 23000 mila abbonati e 18000 biglietti? Per me si e no 10000 lo prenderanno. Quantomeno spero. Sono soldi comunque e i biglietti singoli penso saranno solo una piccola parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per te sto giro saranno nominali?? se no credo che bisognerà scannarsi in internet con tutti quelli che ci vorranno speculare sopra

 

Francamente sono curioso di sapere cosa faranno.

Il fatto di essere in inghilterra, di voler avere informazioni aggiuntive se si decide di prendere solo il biglietto, mi fa propendere, per meglio dire, sperare di si.

Volendo potrebbero caricare il biglietto sull'abbonamento e comunicare i codici per filtrare all'ingresso. Tecnicamente è semplicissimo.

 

domanda a chi si è già portato avanti: se riusciste a trovare biglietto singolo senza pacchetto, fareste Milano - Londra (o torino, ma io partirei da milano) con trasferimento in treno a cardiff? e fareste andata e ritorno senza dormire (visto che a cardiff hotel minimo 400) oppure optereste per stare a londra la domenica sera?

 

grazie

 

Io sto organizzando auto in 5

A/R compreso 2 pernottamenti con colazione in albergo 4 stelle super (piscina inclusa): 210 eur + biglietto cad.

Partenza venerdì mattina presto, rientro domenica sera tardi. Albergo a ovest di Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sono curioso di sapere cosa faranno.

Il fatto di essere in inghilterra, di voler avere informazioni aggiuntive se si decide di prendere solo il biglietto, mi fa propendere, per meglio dire, sperare di si.

 

Richiedono quelle info per tutte le trasferte europee senza mezzo di trasporto incluso.....la discriminante la farà la modalità di ritiro.....se per i biglietti singoli sarà in loco con presentazione documento, se per i pacchetti sarà in bus/aereo solo alla persona titolare dell'abbonamento....hai risolto gran parte del problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè io come premium member dovrei sperare di riuscire a prendere un biglietto a prezzi umani dato che ne mettono a disposizione solo 18mila??? E gli abbonati sono quasi 30mila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto dice il comunicato ai nom abbonati spettera' una parte di biglietti o pacchetti piu eventuali avanzi degli abbonati. Quindi penso ci siano piu possibilita' rispetto a Berlino. Ma temo che i costi siano piu alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedono quelle info per tutte le trasferte europee senza mezzo di trasporto incluso.....la discriminante la farà la modalità di ritiro.....se per i biglietti singoli sarà in loco con presentazione documento, se per i pacchetti sarà in bus/aereo solo alla persona titolare dell'abbonamento....hai risolto gran parte del problema.

 

Io mi auguro siano nominativi. La consegna in loco (come a Berlino) riduce il problema del bagarinaggio ma non lo elimina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiegate perchè io come premium member dovrei sperare di riuscire a prendere un biglietto a prezzi umani dato che ne mettono a disposizione solo 18mila??? E gli abbonati sono quasi 30mila...

Infatti secondo me non devi sperare....poi se arriva tutto di guadagnato e doppia gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto dice il comunicato ai nom abbonati spettera' una parte di biglietti o pacchetti piu eventuali avanzi degli abbonati. Quindi penso ci siano piu possibilita' rispetto a Berlino. Ma temo che i costi siano piu alti.

 

Io ho il sospetto che i pacchetti non saranno eccessivamente cari perché altrimenti non competitivi rispetto al fai da te.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per te sto giro saranno nominali?? se no credo che bisognerà scannarsi in internet con tutti quelli che ci vorranno speculare sopra

per le norme uefa ed europee non credo proprio... ho gia visto dei biglietti della finale estratti sul sito uefa e riportano solo il nominativo dell acquirente . quindi mi sembra impossibile lo siano altri. la tessera del tifoso in inghilterra si mettono a ridere ... e' impraticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.