Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

contando che i pullmann, come accadde due anni fa, saranno composto da ultras in maniera più o meno totale. Guarda caso.

Hai preso l'aereo....come fai a sapere da chi erano composti i pullmann.......non incominciamo con queste cose buttate lì senza sapere. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se non fanno bagarinaggio ma lo fanno per cortesia, che c'è di male?

c'è che RUBI il posto ad altri abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pullman composti da ultras? Ma cosa diavolo stai dicendo? Stai sparando concetti a caso

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Probabilmente sì...visto che è andato in aereo.

 

Salve a tutti, non avendo trovato la risposta nelle pagine precedenti e non ricordando come fu 2 anni fa , volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea il merito al fatto che gli abbonati possano acquistare più di un titolo ciascuno. Grazie a tutti. Forza Juve

1 abbonato = 1 biglietto, massimo 4 abbonati = 4 biglietti (1 ciascuno).....due anni fa eh...ora boh...dobbiamo aspettare.

 

Il topic di 2 anni è disponibile, basta cercarlo bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fare nulla e non essere irrispettoso, rimarrà a vedersela a casa gente che da anni si fa tutte le partite in casa e molte in trasferta, secondo te ti sarà possibile andarci solo perché hai fatto un upgrade dopo il ritorno della semifinale? ma dai, pensiamoci un momento a quello scriviamo....

Io penso una cosa: l'abbonato chiaramente deve avere la possibilità di poter andare a vedersi una finale di Coppa dei Campioni però ciò non vuol dire che gente che magari non vive a torino o è impossibilitata per qualsiasi motivo a farsi un abbonamento non debba avere allo stesso modo un'opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è assolutamente vero il sottolineato

i pullman erano composti da tutti gli abbonati che non volevano/potevano permettersi il charter, più tutti i posti vuoti degli abbonati (me compreso) che erano stati costretti a prendere pacchetto pur viaggiando poi in autonomia

Esatto...ma lui ha preso l'aereo non c'era.

 

Per le date piu o meno quando dovrebbero uscire?

Quando escono aggiorniamo il primo post .ok

 

Ragazzi il dilemma per chi non è abbonato o premium member o j1897 è tutto se conviene fare tessera e usufruire della prelazione o no? Ci sarà una data limite entro cui fare tutto questo o saremmo già fuori?

Prova a diventare J1897 ora se ce la fai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando aggiornate il post? 🤣

 

Esatto...ma lui ha preso l'aereo non c'era.

 

Quando escono aggiorniamo il primo post .ok

 

Prova a diventare J1897 ora se ce la fai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso una cosa: l'abbonato chiaramente deve avere la possibilità di poter andare a vedersi una finale di Coppa dei Campioni però ciò non vuol dire che gente che magari non vive a torino o è impossibilitata per qualsiasi motivo a farsi un abbonamento non debba avere allo stesso modo un'opportunità.

 

ovvio che sì ma non deve essere un sistema paritario perchè chi ha più sostenuto la squadra è giusto che abbia la precedenza... in ogni caso vedrai che ci sarà l'opportunità, a patto che si abbiano tanti soldi, come per Berlino i pacchetti deluxe da 2500 euro non verranno certo venduti in un baleno... e per fortuna, visto che è davvero oltraggioso per quelli che quei soldi se li mettono in tasca dopo due mesi di lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fare nulla e non essere irrispettoso, rimarrà a vedersela a casa gente che da anni si fa tutte le partite in casa e molte in trasferta, secondo te ti sarà possibile andarci solo perché hai fatto un upgrade dopo il ritorno della semifinale? ma dai, pensiamoci un momento a quello scriviamo....

No aspetta...non c'è nulla di irrispettoso credimi fratello bianconero,io abito nel profondo su,non ho possibilitò di abbinamento e come ho già scritto in altro topic sono malato di juve,mai persa partita in tv ed ho tutti abbonamenti tv possibili e immaginabili,ho seguito anche altre finali di presenza compresa vittoria Juve contro Ajax a Roma nel 96....detto questo....speravo nella vendita libera ma mi sembra più che giusto favorire prima gli abbonati....però una piccola possibilità anche per noi spero la diano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento vendita libera per chi non è Premium o J1897 non è prevista.

 

Grazie, mi accontento di andare al Dallara ( ho la San Luca ) a festeggiare cosa porteremo a casa nel frattempo ( quinta presenza mia stagionale ) e salutare la stagione cmq ottima, risparmio 1500 euro e andrò in vacanza quest'estate me la guarderò a casa o in piazza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è che RUBI il posto ad altri abbonati

e tutte le persone che non trovano posto al J stadium che dovrebbero dire? E chi non può abbonarsi perchè vive lontano che dovrebbe dire? Essere abbonati al J stadium non dà esattamente il titolo di divinità.....Detto senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che sì ma non deve essere un sistema paritario perchè chi ha più sostenuto la squadra è giusto che abbia la precedenza... in ogni caso vedrai che ci sarà l'opportunità, a patto che si abbiano tanti soldi, come per Berlino i pacchetti deluxe da 2500 euro non verranno certo venduti in un baleno... e per fortuna, visto che è davvero oltraggioso per quelli che quei soldi se li mettono in tasca dopo due mesi di lavoro...

comunque non per fare polemica, ma quante persone si uniscono, comprano un abbonamento e poi se lo passano a turno? Chi mi dice che gli abbonati che qui rivendicano diritti oltre a quelli già riconosciuti, siano gli stessi che sfruttano un abbonamento essendo i 4-5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutte le persone che non trovano posto al J stadium che dovrebbero dire? E chi non può abbonarsi perchè vive lontano che dovrebbe dire? Essere abbonati al J stadium non dà esattamente il titolo di divinità.....Detto senza polemica.

chi non può abbonarsi perchè abita lontano guarderà la partita in tv come guarda in tv le altre, non c'è nessuna polemica, è un dato di fatto.

la polemica andrebbe fatta su chi vuole entrare nell'illegalità totale rivendendo la propria prelazione nominativa ad un non abbonato, è su questo che bisogna fare la polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che comunque c' e chi preferisce andare in aereo a berlino chi ha preso il pacchetto col pullman poteva ritirarlo alla partenza ?

Sì, ma non credo stavolta facciano lo stesso errore....però aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una domanda di carattere pratico.

Io e mio fratello siamo abbonati e acquisteremo molto probabilmente 2 pacchetti aereo.

Con la carta di credito è impossibile fare un unica transazione per via del plafond.

Ho anche un conto paypal legato al conto corrente. Secondo voi, se daranno la possibilità di pagare con paypal, sono tranquillo dato che quando colleghi il conto corrente, il prelievo avviene prima da quello?

 

 

Come seconda opzione faremo 2 transazioni ma è molto alta la possibilità di avere voli e biglietti differenti....

 

Avete esperienza in merito?

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso una cosa: l'abbonato chiaramente deve avere la possibilità di poter andare a vedersi una finale di Coppa dei Campioni però ciò non vuol dire che gente che magari non vive a torino o è impossibilitata per qualsiasi motivo a farsi un abbonamento non debba avere allo stesso modo un'opportunità.

 

E chi dice che non avrà nessuna opportunità. Se non si esauriranno i pacchetti con le prelazioni, avrà le sue opportunità insieme agli altri in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una domanda di carattere pratico.

Io e mio fratello siamo abbonati e acquisteremo molto probabilmente 2 pacchetti aereo.

Con la carta di credito è impossibile fare un unica transazione per via del plafond.

Ho anche un conto paypal legato al conto corrente. Secondo voi, se daranno la possibilità di pagare con paypal, sono tranquillo dato che quando colleghi il conto corrente, il prelievo avviene prima da quello?

 

 

Come seconda opzione faremo 2 transazioni ma è molto alta la possibilità di avere voli e biglietti differenti....

 

Avete esperienza in merito?

 

grazie!

Per Paypal devi essere tu a scegliere il metodo di pagamento. Sì alle altre domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una domanda di carattere pratico.

Io e mio fratello siamo abbonati e acquisteremo molto probabilmente 2 pacchetti aereo.

Con la carta di credito è impossibile fare un unica transazione per via del plafond.

Ho anche un conto paypal legato al conto corrente. Secondo voi, se daranno la possibilità di pagare con paypal, sono tranquillo dato che quando colleghi il conto corrente, il prelievo avviene prima da quello?

 

 

Come seconda opzione faremo 2 transazioni ma è molto alta la possibilità di avere voli e biglietti differenti....

 

Avete esperienza in merito?

 

grazie!

 

Non puoi semplicemente aumentare il plafond?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe cosa buona e giusta se mettessero in chiaro sin da subito che qualsiasi abbonato che eserciti la prelazione per poi tentare di cederla ad altri, perda immediatamente il suo abbonamento per la prossima stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Paypal devi essere tu a scegliere il metodo di pagamento. Sì alle altre domande

 

Ok quindi se vado con paypal e dico di prelevare dal conto sono a posto?

Che tu sappia, i soldi vengono immediatamente scalati?

Ho esperienza solo di conto paypal con la carta ma mai dal conto corrente.

 

Grazie e scusa le ulteriori domande ma vorrei capire bene la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche a Berlino erano delimitati i settori, cioè le curve fra loro erano tutte collegate (ma dovevi fare magheggi per spostarti di settore perché ti guardavano spesso il biglietto), ma i distinti erano separati fisicamente.

 

Qui ci sono proprio tre anelli fisicamente separati...la vedo dura, comunque per entrare devi trovare un biglietto, sembrano numericamente più quelli di categoria 3 da 140 che quelli categoria 4 da 60.

 

Se il tuo obbiettivo è arrivare in curva è facilissimo riuscirci. Controllano che la gente non vada in posti più cari. Cmq a Berlino gli anelli era aperti e ci si poteva muovere liberamente da sopra a sotto direttamente dalle scale interne. Bisognerebbe capire come è questo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi semplicemente aumentare il plafond?

SI ma credo che devo andare fisicamente in banca per farlo, ovvio che se è l'unica soluzione mi attrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...ma lui ha preso l'aereo non c'era

Raga fermi. Non volevo fare polemica alcuna o fare illazioni.

Il mio post non era polemico, verteva sul fatto che i pullman che arriveranno ai member saranno pochi perché, come a Berlino, gli ultras acquisteranno più che altro pullman e non aerei, per via dei costi. Questo dicevo, non volevo fare polemiche o altro. Essendo loro più "spartani" di un abbonato in tribuna a loro non interessa farsi un viaggio di 20 ore di pullman.

Zero polemica da parte mia, XXXXX. Ma la è stupido chi lo fa che fa il gioco loro.

Ma ripeto, non avevo intenti polemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.