Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

M'ha sinceramente emozionato leggere sta frase.

 

Biglietto preso alle 4.45 cliccando città a caso per l'Italia. Alla fine capitai a Verona. Per non parlare del ritrovo sotto la curva degli Ultras del Verona. Un'odissea incredibile. Mi spaventano gli eventuali prezzi che metterà la Juventus, secondo me ci sarà da piangere. Altra domanda... Per le trasferte di Champions come si sono organizzati quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrò i prezzi dei pacchetti e poi valuterò se prenderne uno o saltare e guardarmela da casa....

Da una parte la voglia di esserci è grande, sono abbonato allo stadio da 20 anni e ho ancora la finale di Berlino, vista dal vivo, sul gozzo...dall'altra non sono predisposto a farmi spennare per una, seppur potenzialmente storica, partita e per farlo dovrei buttarmi sulla sfacchinata epocale in pullman.... a Berlino arrivai tutto sommato in forma, ma a Cardiff direi che ci si impiega il doppio delle ore...il rischio di arrivarci distrutto fisicamente è altissimo, ovviamente con tutte le conseguenze del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a Manchester dal 21 maggio al (guardacaso....) 5 giugno, mi state dicendo che da abbonato posso prendere il biglietto singolo e non spendere per un inutile viaggio in pullman con io già là? mi vengono i lacrimoni

Spero per te che però non ti vengano i lacrimoni di rabbia vedendo i biglietti singoli svincolati dal viaggio sparire dalla vendita in pochi secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, più o meno una data presunta?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io penserei più o meno come due anni fa. Nei prossimi giorni i prezzi. A metà prox. settimana (tipo da giovedì o venerdì mattina) l'apertura delle vendite. Due settimane almeno sono indispensabili per la vendita.

MIE CONGETTURE, EH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei più o meno come due anni fa. Nei prossimi giorni i prezzi. A metà prox. settimana (tipo da giovedì o venerdì mattina) l'apertura delle vendite. Due settimane almeno sono indispensabili per la vendita.

MIE CONGETTURE, EH!

Spero che abbiano imparato la lezione del 2015 e non aprano le vendite giovedì prossimo ovvero il giorno in cui la gran parte di chi è andato a Roma per la Finale di Coppa Italia è in viaggio per il rientro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il fatto di comunicare all'atto di acquisto come ti muovi per andare a Cardiff. É un gatto che si morde la coda, se non ho il biglietto non so ancora come arrivarci...

Cosa intenderanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco il fatto di comunicare all'atto di acquisto come ti muovi per andare a Cardiff. É un gatto che si morde la coda, se non ho il biglietto non so ancora come arrivarci...

Cosa intenderanno?

È così DA ANNI per TUTTE le trasferte europee con pacchetti slegati da mezzi di trasporto. È richiesto dalle autorità di pubblica sicurezza del paese organizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda .

 

À che momento danno il biglietto se uno compra un pacchetto volo ?

 

Sono in un club doc in Belgio

 

Se il pacchetto Costa 1000 e sempre meno caro di un biglietto comprato " in cardiff "

 

Per me Cardiff e solo 4 ore di treno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il fatto di comunicare all'atto di acquisto come ti muovi per andare a Cardiff. É un gatto che si morde la coda, se non ho il biglietto non so ancora come arrivarci...

Cosa intenderanno?

 

Vabbè francamente non la vedo così impossibile...basta organizzarsi e si è in grado di comunicare il tutto all'atto dell'acquisto.

Discorso a parte è la fattibilità a raggiungere Cardiff con il fai da te, probabilmente per chi parte da lontano la soluzione più facile potrebbero essere i pacchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I NON ABBONATI SONO PREGATI DI NON COLLEGARSI AL SITO IL GIORNO DI VENDITA RISERVATO AGLI ABBONATI

Non so quanto sia tecnicamente fattibile...ma se fosse possibile esercitare la prelazione solo accedendo tramite la sezione "il mio abbonamento" risolverebbe il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel frattempo mi sono portato avanti con il "lavoro"...hotel prenotato per la notte del 3 a Torino!per tutti coloro che non saranno a Cardiff vi aspetto in piazza San Carlo🏳🏴🏳🏴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda .

 

À che momento danno il biglietto se uno compra un pacchetto volo ?

 

Sono in un club doc in Belgio

 

Se il pacchetto Costa 1000 e sempre meno caro di un biglietto comprato " in cardiff "

 

Per me Cardiff e solo 4 ore di treno

Di sicuro non te lo spediscono a casa.

Per il resto bisogna aspettare il comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia tecnicamente fattibile...ma se fosse possibile esercitare la prelazione solo accedendo tramite la sezione "il mio abbonamento" risolverebbe il problema.

 

Lo spero...ma davvero lasci aperto qui?

 

Si vede già che piega sta prendendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia tecnicamente fattibile...ma se fosse possibile esercitare la prelazione solo accedendo tramite la sezione "il mio abbonamento" risolverebbe il problema.

Stra-Quoto.

 

Se solo raccogliessero la metà dei consigli che escono da questo forum, la vendita dei biglietti sarebbe molto più efficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì sì.....ma per quella parte (piccola quanto?) prima dei Premium ci sono gli oltre diecimila J1897...

quindi i J1897 prima dei Premium? Io dal comunicato avevo capito tutti contemporaneamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INUTILE DIRE COME FUNZIONAVA DUE ANNI FA....

 

INUTILE DIRE TUTTO....

 

SI DEVONO ASPETTARE NOTIZIE UFFICIALI

 

 

Quoto in pieno.

 

Da come sono partiti con le info sembra meglio di Berlino, speriamo abbiano capito i problemi che abbiamo avuto .lazy .

 

Andiamo e portiamo a casa la maledetta .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Due Anni fà. Come funzionava ? Lo davano nel aereo ?

Due anni fa non ha funzionato quasi nulla....lasciando libertà assoluta si è creata una confusione pressochè totale e si è arrivati al punto che gente in viaggio aveva il biglietto a Berlino....gente a Berlino aveva il biglietto in viaggio....genye che non aveva proprio più il suo biglietto e gliene è stato dato uno a caso di categoria diversa....e siccome credo e spero non comnettano più lo stesso errore...SECONDO ME verrá fatto in modo che ognuno almeno all'andata debba usufruire di ciò che ha acquistato....poi vedremo...bisogna aspettare il comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.