Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Per chi ha più di un pacchetto: anche a voi nella mail di riepilogo appare luogo di nascita e codice fiscale soltanto dell' intestatario e non degli accomoagnatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA i biglietti singoli quanti erano?????? io con il numero 900 mi dava biglietti esauritiiiiiiii e che ca**o

io col trecento e qualcosa (ma avevo già provato due volte, quindi il numero probabilmente all'inizio era molto più basso) non sono riuscito a prendere il Categoria 2 singolo, mi dava "esaurito" non scherzo 1' dopo l'apertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la chiarezza e la scorrevolezza del sito, questa volta bisogna dirlo, sono stati molto bravi. Tutto chiaro e rapido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10.32 biglietti singoli già esauriti

a me li dava già esauriti alle 10.13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il messaggio della Mail:

 

ll tuo acquisto è andato a buon fine.

A seguire il dettaglio del tuo acquisto.

 

l 30 Maggio 2017 riceverai tutta la documentazione necessaria per partecipare all'evento.

Per informazioni contatta il seguente indirizzo mail: [email protected]

Cordiali saluti

Segreteria Organizzativa Cardiff 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nada...la guarderò in piazza vitto...purtroppo senza solo ticket 27 ore di bus non me le faccio

 

Ma acquistalo e vai in aereoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA i biglietti singoli quanti erano?????? io con il numero 900 mi dava biglietti esauritiiiiiiii e che ca**o

 

tanti (come me) hanno presi più biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto troppo facile... dov'è la fregatura!? :d

 

Nella mail di conferma il mio "Accompagnatore 1" non ha indicato il luogo di nascita... anche voi!? sitiascolto

 

a dir la verità in fase di compilazione manco me n'ero accorto per via della tensione. Me ne sono reso conto quando è arrivata la mail e già temevo di doverli contattare per comunicare il dato.

Ma se pure voi avete avuto lo stesso comportamento, allora presumo sia una cosa voluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 4 biglietti cat.4 da 55euro senza alcun problema... Dopo le tante critiche fatte nel 2015, posso finalmente fare i complimeti per l'organizzazione!! Tanto di cappello .cartel1

 

a che ora li hai acquistati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati abbonamento non corretti o acquisto già effettuato con questo abbonamento! PERCHE'

Presumo ci sia il sito sovraccarico.

L'alternativa potrebbe essere qualche biglietteria tabaccheria che si è copiata i dati, ma non credo, spero di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile acquistare con la postepay evolution? Circuito MasterCard. Perché probabilmente (se resterà qualcosa) saranno i voli e con il plafond non copro per due persone. Testimonianze?

 

si,ho pagato con postepay evolution

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io col 313 (ma avevo già provato due volte, quindi il numero probabilmente all'inizio era molto più basso) non sono riuscito a prendere il Categoria 2 singolo, mi dava "esaurito" non scherzo 1' dopo l'apertura.

com'è che sento puzza di bot buyers?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.