Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

No way...

 

 

 

Panico:

 

1) lo stand.... 1 stand?????

2) la sera.... la sera?? oh, ca220ni, la partita inizia la sera....

 

io in effetti sono terrorizzato da questo. Mi ricordo Berlino e le risse per prenderli. In un hotel in cui eri semicanalizzato . In uno stand come faranno ? Royal rumble ? E dov'è sto stand ? E quando apre ? E quando arrivano i bus ?

Li aspettano tutti o cominciano a distribuire ?

 

Leggevo online che per la finale di EL viene consigliato di arrivare allo stadio 5 ore prima !!!!!

E stamattina mi hanno prospettato 3 anelli di sicurezza allo stadio e 15mila poliziotti per blindare la città.

 

Io che arrivo in macchina son già nel panico: guidare al contrario scortato dalla polizia !!! .brr .brr .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in effetti sono terrorizzato da questo. Mi ricordo Berlino e le risse per prenderli. In un hotel in cui eri semicanalizzato . In uno stand come faranno ? Royal rumble ? E dov'è sto stand ? E quando apre ? E quando arrivano i bus ?

Li aspettano tutti o cominciano a distribuire ?

 

Leggevo online che per la finale di EL viene consigliato di arrivare allo stadio 5 ore prima !!!!!

E stamattina mi hanno prospettato 3 anelli di sicurezza allo stadio e 15mila poliziotti per blindare la città.

 

Io che arrivo in macchina son già nel panico: guidare al contrario scortato dalla polizia !!! .brr .brr .brr .brr .brr

 

Io arriverò in macchina.

Probabilmente alle 9 sarò già la.

Attendo la mail del 30 per le informazioni, poi mi regolo di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....da vecchio abbonato e vecchio tifoso ( prima partita 1981) sono ancora una volta dispiaciuto e deluso , sinceramente pensavo di averle vissute tutte a Berlino....ma anche quest'anno mi ritrovo costretto a sborsare 530 euro per acquistare ciò che credevo essere mio di diritto perché conquistato sul campo ....perché come tanti di noi io c'ero ai Juventus -Catania 1-2, ai Juventus -Palermo 2-3 ,ai Juventus- Fiorentina 2-3, ai Juventus-Napoli 2-3 etc etc......e allora dato che io ho prenotato il volo su Cardiff il 28 Febbraio, capite che mi girano le scatole vedere che qualcuno ,che allo stadio sarà stato 5 volte in vita sua, abbia più privilegi di me.....vedere biglietti singoli in vendita ai member è una presa per i fondelli per noi vecchi abbonati.....ma questo è il bel paese......tutti bravi a salir sul carro dei vincitori......

capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare noi Premium Member Internationa non siamo stati inseriti nel database..... è da 6 ore chi provo!!

 

qualche International Premium Member ci è riuscito??? come??

 

Eccomi, si io ci sono riuscito, ho ricevuto la mail ieri, e ho usato i dati riferiti. L'unica differenza in fase d'acquisto e' stata che non era (fortunatamente) necessario inserire il codice fiscale - cosa che mi preoccupava non poco, non tanto per me che ho vissuto in Italia e lo ho, ma per gli "stranieri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto.... cosa ha inserito??

come cosa ha inserito? Ha cliccato il link che era scritto nell'email (anche se cmq é sempre 2017cardiff.it), ha inserito i suoi dati anagrafici e la FRM indicata nella email (che é cmq quella indicata anche nel profilo member), codice fiscale ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, si io ci sono riuscito, ho ricevuto la mail ieri, e ho usato i dati riferiti. L'unica differenza in fase d'acquisto e' stata che non era (fortunatamente) necessario inserire il codice fiscale - cosa che mi preoccupava non poco, non tanto per me che ho vissuto in Italia e lo ho, ma per gli "stranieri"

quali dati sono riferiti nella mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vostra informazione parto il 2 e torno il 4 sempre con scalo a Bucarest, per tre ore all'andata ed un'ora al ritorno.

Volete le ricevute di pagamento? Ripeto, sto aiutando altri a fare lo stesso percorso. Non ho postato per fare il fenomeno ma per aiutare.

scusa ma se vuoi aiutare qualcuno scrivi il volo che hai preso..

scrivere che hai speso 80€ di volo senza scrivere nessuna informazione non è di certo aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse puo essere utile a qualcuno che sta provando ancora ad acquistare:

 

Al momento risulta disponibile soltanto il pacchetto volo, il link dietro al pulsante Acquista porta a

https://www.2017cardiff.it/acquisto.html?pacchetto=3

 

Provate con uno di questi link:

 

https://www.2017cardiff.it/acquisto.html?pacchetto=1

https://www.2017cardiff.it/acquisto.html?pacchetto=2

https://www.2017cardiff.it/acquisto.html?pacchetto=4

 

cioè, cambiate il numero di pacchetto alla fine. Non si sa mai, forse sono stati più fessi di quanti pensiamo ?

 

Provate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io arriverò in macchina.

Probabilmente alle 9 sarò già la.

Attendo la mail del 30 per le informazioni, poi mi regolo di conseguenza.

 

Dove hai deciso di parcheggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la questione di lasciare i bus vuoti senza comunicarlo agli organizzatori, avete pensato al biglietto?

Non c'è il rischio che, nell'eventualità venga consegnato durante il viaggio, si crei confusione ritirandolo a Cardiff rischiando di non riuscire a entrare allo stadio?

nelle condizioni di vendita hanno espressamente scritto che il biglietto andrà ritirato a Cardiff presso stand Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate:

 

 

Qualcuno ha salvato le condizioni del contratto al momento dell'acquisto?

Io erroneamente non l'ho fatto.

Grazie.

erroneamente un corno... :d :d

Avresti avuti le condizioni salvate ma perdevi i biglietti... :risata3: .

 

In effetti ieri potevo salvarle io che avevo un abbonamento non usato. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erroneamente un corno... :d :d

Avresti avuti le condizioni salvate ma perdevi i biglietti... :risata3: .

 

In effetti ieri potevo salvarle io che avevo un abbonamento non usato. uum

 

:risata3: :risata3: :risata3:.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... sarebbe da scrivere una lettera a AA ma penso ci considererà meno di 0........

Monociglio si sta già fregando le mani in vista dell'aumento sui rinnovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non mi fa entrare nemmeno se provo a prendere il volo da 900 euro. Mi dice acquisto gia' effettuato ecc ecc

anche a me

 

Forse puo essere utile a qualcuno che sta provando ancora ad acquistare:

 

Al momento risulta disponibile soltanto il pacchetto volo, il link dietro al pulsante Acquista porta a

https://www.2017card...tml?pacchetto=3

 

Provate con uno di questi link:

 

https://www.2017card...tml?pacchetto=1

https://www.2017card...tml?pacchetto=2

https://www.2017card...tml?pacchetto=4

 

cioè, cambiate il numero di pacchetto alla fine. Non si sa mai, forse sono stati più fessi di quanti pensiamo ?

 

Provate.

niente da fare, ma grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso che mandino una mail per chiedere se si utlizzerà il bus, dopo che in fase di acquisto hanno scritto che le informazioni le daranno solo il 30 maggio è una roba da denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.