Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Già... a me sinceramente va giù al c**o essere abbonata, essere stata lì pronta alle 10 del mattino di venerdì mentre andavo all'evento per i J1897, non essere riuscita a prendere nessun pacchetto se non l'aereo per colpa dell'accento nel cognome, aver speso più di 1000 euro per poi......... vedere che sono rispuntati tutti i pacchetti compresi i biglietti singoli... complimenti a chi è riuscito da non abbonato a prendere il biglietto, mica ce l'ho con voi... ce l'ho con la juve e con quelle teste imburrate di tour operator a cui si affidano per organizzare le cose. Poi chissenefrega mi godrò lo stesso il viaggio e la partita, però sono cose che un minimo mi fanno incavolare.. tutto qua
Parole Sante...Parole Sante.....E come premio per la tua fedelta'....UN BELL'AUMENTO DEL 20% SUL PROSSIMO ABBONAMENTO!!!!!In barba ai pinguini ed agl'occasionali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tentato di partire da Milano Malpensa....c'è qualcuno del Friuli che ha comprato pacchetto da Milano?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso da Bergamo e sto cercando compagni, anche solo per una parte del viaggio verso Malpensa. Fammi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pacchetto bus+biglietto ... mi è arrivata email dalla segreteria di Cardiff dove mi chiedono se utilizzo il pullman o mezzi propri.... notizia che riguarda le forze dell'ordine :)

Non ho l'anello al naso...quindi risponderò alla loro domanda con altre domande...

 

Robe da non credere

E' arrivata anche a me, gli risponderei di andare a fareinculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole Sante...Parole Sante.....E come premio per la tua fedelta'....UN BELL'AUMENTO DEL 20% SUL PROSSIMO ABBONAMENTO!!!!!In barba ai pinguini ed agl'occasionali.....

Già... che poi sono abbonata, ma me le vedo tutte in casa e quasi tutte in trasferta. Pure CI e Champions. Ogni volta la stessa storia... provo a non pensarci e a godermi comunque la cosa, ma sono sacrifici duri da fare e ancor più se vedi gente che spende meno nonostante tutto... vabbè dai pace sono discorsi triti e ritriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata mail adesso, si può solo rispondere si o no, altrimenti "Ricordiamo che le mancate o non corrette informazioni potranno causare problemi nel ritiro del Biglietto previsto a Cardiff." Minaccia velata.

 

Sarebbero capaci di fare riferimento pure all''attentato di Manchester. Disgustosi.

Perché a me che ho solo biglietto non è arrivata nessuna mail? Io non rischio il ritiro se non comunico come? Buffoni, lo posso comunicare solo dopo loro mail del 30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ha preso il pacchetto bus+biglietto e vi arriva la mail che chiede la conferma o no della presenza sul bus rispondete tutti di si anche se poi non ne usufruite...Lo fanno solo per guadagnarci di più e utilizzare meno bus, fatevi furbi mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scorse pagine si parlava del n° di pratica a cui si era arrivati (intorno al 6800), ma non è il alcun modo indicativo

 

Perchè una singola pratica può comprendere fino 4 biglietti, quindi si potrebbe essere a 6800 venduti come a 27200 (tutti esautiri..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ha preso il pacchetto bus+biglietto e vi arriva la mail che chiede la conferma o no della presenza sul bus rispondete tutti di si anche se poi non ne usufruite...Lo fanno solo per guadagnarci di più e utilizzare meno bus, fatevi furbi mi raccomando

Scrivilo bello grosso per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho avuto dei problemi e son passate più di 2 ore dal bonifico

Secondo voi ci sono problemi se lo faccio adesso?

 

Io lo farei al volo fossi in te. Alla peggio te li ridanno. Cosa ci perdi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però magari permettereste a chi, come me, non può permettersi il volo e spera nella rimessa in vendita di qualche pacchetto più economico :(

Non credo sia vincolante a questo, la flotta bus è stata prestabilita, serve a loro a non avere bus vuoti, per risparmiare, pagare una penale minima di disdetta e guadagnarci fino all'osso. Figurati se con vendite in corso prendono per buone delle mail mandate, tanto più che mica è detto che la gente sia in grado di rispondere istantaneamente. Ti auguro di cuore di trovare ciò che desideri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno dei fortunati con il biglietto singolo.

 

Prenotando TUTTO* oggi mi è venuto € 376,92 compreso il biglietto della finale. Se li sbattessero in faccia i pacchetti.

 

Chi ha bisogno di dritte mi scriva.

 

 

*(voli da Roma A/R + shuttle aereoporti + trasporto per cardiff A/R + 1 notte in ostello + biglietto finale).

Supponendo tu abbia preso il biglietto da 75 hai speso 300 euro tra volo, ostello, shuttle e trasporto per cardiff? Sei amico di qualcuno o qualche hacker?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, mi hanno mandato ora la mail per la prelazione member, da denuncia Che rosicata incredibile

 

sei interessato al pacchetto volo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ha preso il pacchetto bus+biglietto e vi arriva la mail che chiede la conferma o no della presenza sul bus rispondete tutti di si anche se poi non ne usufruite...Lo fanno solo per guadagnarci di più e utilizzare meno bus, fatevi furbi mi raccomando

Scrivilo bello grosso per favore

 

Tutti quelli che conosco che hanno preso il pacchetto pullman e poi andranno su in altro modo... Hanno confermato la loro presenza sul bus! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che ha fatto la tessera domenica, gente che siccome non ha trovato il biglietto che voleva pensa di chiedere il rimborso della tessera e chissà quante altre ne ne sono perse...

però "dobbiamo avere tutti le stesse opportunità" pluricit .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rispondete oppure rispondete un po di ore prima di montare o mollare il pullman ! ho pagato e faccio quello che mi pare fino all'ultimo secondo ... ... !! !

Se rispondo mezzi propri mi rimborsate una parte della spesa?

Se rispondo mezzi proprio mi consegnate il biglietto nella città di partenza?

 

Troppo facile fare i finocchi con il sedere degli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sono Premium Member INTERNATIONAL, non ho ricevuto nessuna mail e non riesco ad entrare.... Mi risulta dalle 10 "Dati abbonamento non corretti o acquisto già effettuato con questo abbonamento!"

 

sto inserendo il codice FRM00000..., scrivendo i nomi in maiuscolo e non, non ho ne 2 nomi ne apostrofi nel nome

 

ho provato con IE, Chrome e Firefox

 

sono disperato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già... che poi sono abbonata, ma me le vedo tutte in casa e quasi tutte in trasferta. Pure CI e Champions. Ogni volta la stessa storia... provo a non pensarci e a godermi comunque la cosa, ma sono sacrifici duri da fare e ancor più se vedi gente che spende meno nonostante tutto... vabbè dai pace sono discorsi triti e ritriti
Lo dici a me?Quest'anno in campionato undici volte a Torino(in settimana raramente riesco),14 volte in trasferta.Senza considerare la Champions League,le trasferte a Lyon,Oporto,Barcelona e Monaco e la finale di Coppa Italia a Roma.E trattato peggio di un Member che magari va allo stadio tre volte l'anno.Posso dirlo?Me lo merito proprio un bell'aumento del 20% dell'abbonamento.Anzi......Dovrebbero portarlo a 800 euro quello per la Sud......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino cosa ritiravi? Il biglietto veniva dato alla partenza del viaggio

 

Sei abruzzese? Ho detto che a berlino il pacchetto volo+biglietto se andavi per conto tuo (come ho fatto io) e rinunciavi al volo , ritiravi il biglietto direttamente in hotel a partire dal giorno prima della partita.

E la mia domanda attuale è : è cosi anche quest'anno? Qualcuno che rinuncia al volo c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Supponendo tu abbia preso il biglietto da 75 hai speso 300 euro tra volo, ostello, shuttle e trasporto per cardiff? Sei amico di qualcuno o qualche hacker?

 

A me 170€ il biglietto più vueling Roma-Cardiff andata e ritorno 600€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.