Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

La banca ti chiederà documenti di reddito, valuterà se meriti credito, in caso positivo quanto credito meriti, in caso positivo autorizzerà l'emissione della carta che dopo un mesetto ti arriverà a casa.

 

Arci, scusa la franchezza, ma uno che richiede se il pagamento con carta di credito è immediato o quanto ci vuole a richiederla non è credibile.

I casi sono 2: o trolla o mi preoccupo per il QI....

Eddai su....

 

Sei troppo buono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per i member iscritti negli ultimi giorni hanno sbloccato tutto dalle 11 in poi.... Quando restavano solo voli da milano e Torino.... Alla fine mi sembra giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema...

Chi doveva venire con me mi ha bidonato..

Ho trovato 2 amici che hanno già fatto l'acquisto con la Premium Member..attraverso il numero di pratica posso farmi aggiungere?!

difficile. a me non hanno unito nemmeno due pratiche hotel per camere singole (senza chiedere il rimborso) dato che ho trovato un amico con cui dividerla

 

riapparsi i biglietti da 75 ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una foto della mappatura dello stadio che indica dove sono piazzate le varie categorie di biglietto dove posso trovarla?

magari sul sito?....

 

forse eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Arci, scusa la franchezza, ma uno che richiede se il pagamento con carta di credito è immediato o quanto ci vuole a richiederla non è credibile.

I casi sono 2: o trolla o mi preoccupo per il QI....

Eddai su....

 

Sei troppo buono....

 

Non avendola mai utilizzata volevo conferma.

Chiedo scusa per la stupidità della domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono riuscito!!! Io e mia moglie voliamo a Cardiff da Malpensa! Prendo la sciarpa e vengo da te mia vecchia signora!!! Sono troppo felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema...

Chi doveva venire con me mi ha bidonato..

Ho trovato 2 amici che hanno già fatto l'acquisto con la Premium Member..attraverso il numero di pratica posso farmi aggiungere?!

 

no impossibile, mi hanno detto che una pratica chiusa non puo' essere riaperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sono riuscito!!! Io e mia moglie voliamo a Cardiff da Malpensa! Prendo la sciarpa e vengo da te mia vecchia signora!!! Sono troppo felice

Ciao , di dove sei?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana (ma forse anche bella) di tutta questa storia è che alle 14:30 del SESTO giorno di vendita c'è ancora disponibilità di biglietti.

e gli acquirenti del pacchetto più caro (aereo + ticket) non mancano.

 

In semifinale col barca fini tutto in poche ore, avendo a disposizione 36000 tagliandi (di cui 28000 circa di prelazioni, come oggi)

 

Chi accetta una scommessa che ci saranno biglietti singoli anche in vendita libera ? 1 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema...

Chi doveva venire con me mi ha bidonato..

Ho trovato 2 amici che hanno già fatto l'acquisto con la Premium Member..attraverso il numero di pratica posso farmi aggiungere?!

No, ho già posto a loro questa domanda, le pratiche non sono modificabili in alcun modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana (ma forse anche bella) di tutta questa storia è che alle 14:30 del SESTO giorno di vendita c'è ancora disponibilità di biglietti.

e gli acquirenti del pacchetto più caro (aereo + ticket) non mancano.

 

In semifinale col barca fini tutto in poche ore, avendo a disposizione 36000 tagliandi (di cui 28000 circa di prelazioni, come oggi)

 

Chi accetta una scommessa che ci saranno biglietti singoli anche in vendita libera ? 1 euro.

36.000? Ma quando mai, erano al massimo 22.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma possibile che non si possa avere idea precisa di orario partenza voli....ad esempio io adesso so che il mio charter partirà da milano ma io devo anche arrivarci a Milano...penso che andrò li già giorno 1....ora mi servirebbe capire quante notti hotel prenotare e per questo mi servirebbe sapere già adesso più o meno orario volo di partenza.....per il rientro a milano pensate che per tarda mattinata ci saremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma possibile che non si possa avere idea precisa di orario partenza voli....ad esempio io adesso solo che il mio charter partirà da milano ma io devo anche arrivarci a Milano...penso che andrò li già giorno 1....ora mi servirebbe capire quante notti hotel prenotare e per questo mi servirebbe sapere già adesso più o meno orario volo di partenza.....per il rientro a milano pensate che per tarda mattinata ci saremo?

Stesse domande mie...aspettiamo il 30 e poi prenotiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma possibile che non si possa avere idea precisa di orario partenza voli....ad esempio io adesso solo che il mio charter partirà da milano ma io devo anche arrivarci a Milano...penso che andrò li già giorno 1....ora mi servirebbe capire quante notti hotel prenotare e per questo mi servirebbe sapere già adesso più o meno orario volo di partenza.....per il rientro a milano pensate che per tarda mattinata ci saremo?

 

Il 30 invieranno una mail con i dettagli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi alL accompagnatore esce il luogo di nascita e il codice fiscale?

 

Li avevi inseriti?

 

Ragazzi ma possibile che non si possa avere idea precisa di orario partenza voli....ad esempio io adesso solo che il mio charter partirà da milano ma io devo anche arrivarci a Milano...penso che andrò li già giorno 1....ora mi servirebbe capire quante notti hotel prenotare e per questo mi servirebbe sapere già adesso più o meno orario volo di partenza.....per il rientro a milano pensate che per tarda mattinata ci saremo?

 

dalle 3 alle 13....... è scritto chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma possibile che non si possa avere idea precisa di orario partenza voli....ad esempio io adesso solo che il mio charter partirà da milano ma io devo anche arrivarci a Milano...penso che andrò li già giorno 1....ora mi servirebbe capire quante notti hotel prenotare e per questo mi servirebbe sapere già adesso più o meno orario volo di partenza.....per il rientro a milano pensate che per tarda mattinata ci saremo?

 

 

partenza con volo speciale a scelta da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma o Catania tra le ore 3:00 e le ore 13:00 di sabato 3 giugno.

 

dai su che vuoi che siano, dieci ore piu' dieci ore meno uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dalle 3 alle 13....... è scritto chiaramente

 

Comprassi io un pacchetto da 1000 euro e mi facessero partire alle 13 di sabato, vado la faccio una strage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.