Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ragazzi qualcuno che parte da Torino con l'aereo? Giusto per incontrarci e fare due chiacchiere... anche se penso ci sarà molta gente con cui parlare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avevi inseriti?

 

 

 

dalle 3 alle 13....... è scritto chiaramente

A me i dati accompagnatore cioè i miei...non risulta mio codice fiscale...mi pare non me lo abbia chiesto....e anche email e numero di tel ho lasciato quelli del titolare prenotazione....raga non è che non mi danno biglietto per stadio vero? :d :d Scherzo ovviamente...cmq non ho inserito per accompagnatore codice fiscale...solo documento identità numero etc ma niente cf e niente email o numero di cell...suppongo sia normale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i dati accompagnatore cioè i miei...non risulta mio codice fiscale...mi pare non me lo abbia chiesto....e anche email e numero di tel ho lasciato quelli del titolare prenotazione....raga non è che non mi danno biglietto per stadio vero? :d :d Scherzo ovviamente...cmq non ho inserito per accompagnatore codice fiscale...solo documento identità numero etc ma niente cf e niente email o numero di cell...suppongo sia normale....

Penso sia un problema loro. Anche quelli del mio accompagnatore erano spariti nella mail di conferma.

Ho inviato i dati mancanti a [email protected] (così mi hanno detto di fare al telefono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprassi io un pacchetto da 1000 euro e mi facessero partire alle 13 di sabato, vado la faccio una strage

Però col volo atterri direttamente a Cardiff (forse..) e non devi fare la fila per il ritiro del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu a che ora hai prenotato?

Da Roma non c'era più niente?

penso di partire il venerdi pomeriggio in treno per trovarmi a Milano in serata...poi o hotel oppure ci si accampa in aeroporto...il 30 deciderò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36.000? Ma quando mai, erano al massimo 22.000

 

41000 (capienza) - 5000 (UEFA) = 36000. (di cui 28000 circa di prelazioni esercitabili, come ora): cosa mi sono perso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me i dati accompagnatore cioè i miei...non risulta mio codice fiscale...mi pare non me lo abbia chiesto....e anche email e numero di tel ho lasciato quelli del titolare prenotazione....raga non è che non mi danno biglietto per stadio vero? :d :d Scherzo ovviamente...cmq non ho inserito per accompagnatore codice fiscale...solo documento identità numero etc ma niente cf e niente email o numero di cell...suppongo sia normale....

 

Penso sia un problema loro. Anche quelli del mio accompagnatore erano spariti nella mail di conferma.

Ho inviato i dati mancanti a [email protected] (così mi hanno detto di fare al telefono).

Ragazzi, era scritto chiaramente nelle istruzioni: verranno chiesti mail, codice fiscale e cellulare solo del responsabile del pacchetto. Se fossero mancati in fase di inserimento ve li avrebbe chiesti, non trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un problema loro. Anche quelli del mio accompagnatore erano spariti nella mail di conferma.

Ho inviato i dati mancanti a [email protected] (così mi hanno detto di fare al telefono).

MA a me ad esempio il codice fiscale accompagnatore non lo ha nemmeno chiesto nè luogo di nascita....ripeto mi ha caricato tutto cosi...mi sa che devo fare al più presto una chiamata in segreteria....semmai mi risponderanno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che parte da Torino con l'aereo? Giusto per incontrarci e fare due chiacchiere... anche se penso ci sarà molta gente con cui parlare :d

 

io sarò teso come i tiranti dello stadium... altro che chiacchiere, quelle si fanno con la coppa in mano uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana (ma forse anche bella) di tutta questa storia è che alle 14:30 del SESTO giorno di vendita c'è ancora disponibilità di biglietti.

e gli acquirenti del pacchetto più caro (aereo + ticket) non mancano.

 

In semifinale col barca fini tutto in poche ore, avendo a disposizione 36000 tagliandi (di cui 28000 circa di prelazioni, come oggi)

 

Chi accetta una scommessa che ci saranno biglietti singoli anche in vendita libera ? 1 euro.

 

Strano che ci siano ancora biglietti per una partita per cui devi spendere 1000 euro??

Col Barca si giocava a Torino, giusto un pochino più facile da raggiungere e biglietti (effettivamente esauriti subito con prelazioni varie) più economici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, era scritto chiaramente nelle istruzioni: verranno chiesti mail, codice fiscale e cellulare solo del responsabile del pacchetto. Se fossero mancati in fase di inserimento ve li avrebbe chiesti, non trovate?

Hai ragione ma ormai sono fuso totalmente.... :d.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho pensato dopo:

 

secondo voi, tanto ora possiamo parlarne senza che insultarci, se un abbonato avesse preso pacchetto o solo biglietto o pullman, con ritiro biglietti a cardiff, per 4 persone, ovviamente tutti abbonati.

 

dicevo secondo voi se poi a cardiff al momento del ritiro dei 4 biglietti chiederanno la presenza di tutti e 4 oppure basterebbe avere le cid in mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come ci si possa scannare fra fratelli bianconeri - che sono o meno abbonati, j1897, premium o "liberi" non certo sempre per ragioni di convenienza, ma spesso e volentieri di opportunita', economiche, geografiche, etc... - la sostanza e' che abbinare la stragrande maggioranza dei biglietti a pacchetti obbligatori e' un qualcosa di sicuramente poco etico, seppure legale. E come poi questi pacchetti vengano gestiti e' solo uno specchietto per le allodole, per distoglierci da quello che dovrebbe ssere l'unico imputato, la dirigenza della nostra Juve.

 

E lo dice un "fortunello", che sia quest'anno che 2 anni fa e' riuscito a comprare il solo biglietto con la Premium Membership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

41000 (capienza) - 5000 (UEFA) = 36000. (di cui 28000 circa di prelazioni esercitabili, come ora): cosa mi sono perso ?

Che ho letto male io ed avevo capito un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se sai che fanno quello puoi benissimo denunciarli alla juventus con una semplice mail

 

Sono decisamente tentato... secondo voi dovrei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo dice un "fortunello", che sia quest'anno che 2 anni fa e' riuscito a comprare il solo biglietto con la Premium Membership.

 

E come hai fatto, di grazia, a comprare 2 anni fa il solo biglietto se vendevano solo con pacchetti viaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicevo secondo voi se poi a cardiff al momento del ritiro dei 4 biglietti chiederanno la presenza di tutti e 4 oppure basterebbe avere le cid in mano?

 

vuoi davvero che ricevere una risposta ?

 

io ci ho pensato dopo:

non ci credo neppure un secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come hai fatto, di grazia, a comprare 2 anni fa il solo biglietto se vendevano solo con pacchetti viaggio?

 

con il contest, ne presi 2. Cosi come questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono nuovo del forum....Io ho preso pacchetto volo da Malpensa. C'è qualcuno di Genova o ligure che ha preso lo stesso pacchetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.