Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

cliccato 5-6 volte, me li dava esauriti poi si sono liberati. Clicca clicca sperando qualcuno non paghi.

 

certo 8 minuti per riempire i moduli ti fanno venire un po' di ansia :-)

eroe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La segreteria dice tutto sold out e che nemmeno domani ci sarà nulla, bah...vacci a capire.

 

A me sembrava non sapessero nulla, quando gli ho detto dei biglietti in vendita domani e' caduta dalle nubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che adesso anche i voli sono sold-out(per modo di dire)?

 

Sold out, non capisco cosa tu intenda dire per 'modo di dire'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma hai letto che c è scritto nalla mail di banca sella?

se hai pagato con carta è solo una comunicazione che tutto è andato a buon fine e,

sempre se hai pagato con la carta,

ha avuto un' altra mail da [email protected] con scritto

Gentile cliente, XXX XXX

Il tuo acquisto è andato a buon fine.

Il numero di pratica a te assegnato è: XXXX

A seguire il dettaglio del tuo acquisto.

bla bla bla

bla bla bla

Il 30 Maggio 2017 riceverai tutta la documentazione necessaria per partecipare all'evento.

Per informazioni contatta il seguente indirizzo mail: [email protected]

Cordiali saluti

Segreteria Organizzativa Cardiff 2017

 

che vuoi sapre di più? .drink

 

Sisi con carta di credito e ricevuta la mail..sapete l'ansia e sempre assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro non capiranno i contenuti dei tuoi messaggi, ma tu non capisci il contenuto dei comunicati Juventus. Ciao.

Ho invertito le parole.. i residui della prelazione.. volevo dire.. non mi pare di farne un dramma..

 

Poi ripeto quella di prima è la mia opinione.. io non pretendo di avere nessun biglietto.. ma sicuro non mi faccio prendere in giro dall'agenzia in questione.

 

Bastava che mettessero: BIGLIETTI ESAURITI... e non che permettessero l'accesso fino ad arrivare al punto di BIGLIETTI BLOCCATI.. è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho invertito le parole.. i residui della prelazione.. volevo dire.. non mi pare di farne un dramma..

 

Poi ripeto quella di prima è la mia opinione.. io non pretendo di avere nessun biglietto.. ma sicuro non mi faccio prendere in giro dall'agenzia in questione.

 

Bastava che mettessero: BIGLIETTI ESAURITI... e non che permettessero l'accesso fino ad arrivare al punto di BIGLIETTI BLOCCATI.. è ridicolo

 

Come se gli piacesse farti perdere del tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho invertito le parole.. i residui della prelazione.. volevo dire.. non mi pare di farne un dramma..

 

Poi ripeto quella di prima è la mia opinione.. io non pretendo di avere nessun biglietto.. ma sicuro non mi faccio prendere in giro dall'agenzia in questione.

 

Bastava che mettessero: BIGLIETTI ESAURITI... e non che permettessero l'accesso fino ad arrivare al punto di BIGLIETTI BLOCCATI.. è ridicolo

 

ma ci spieghi come hai fatto a tentare di comprare biglietti singoli (senza volo) se il pulsante nella home page non si era mai sbloccato? E' in sold out da 2 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel frattempo annullate dalla uefa per sicurezza tutte le fan zone a cardiff

 

azz... e pensano che la gente non si raduna da nessuna parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oggi erano in vendita 100 pacchetti e basta?

 

azz... e pensano che la gente non si raduna da nessuna parte?

 

No, ma magari piu' sparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia ufficiale, no meeting point. Vogliono evitare assembramenti di persone. La stessa cosa nell'Ospedale in cui lavoro qui a Londra, divieto di riunione in gruppi fuori dagli edifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma ci spieghi come hai fatto a tentare di comprare biglietti singoli (senza volo) se il pulsante nella home page non si era mai sbloccato? E' in sold out da 2 giorni.

 

È quello che mi domando anche io... io sono entrato per caso.. ho messo i miei dati e quelli dell'altro partecipante e prima della conferma è apparso Biglietti bloccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi oggi erano in vendita 100 pacchetti e basta? No, ma magari piu' sparsi

 

sparsi e non controllati, meglio di concentrati ma controllati? A sto punto mettano blocchi stradali e controllino tutti gli ingressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sold out, non capisco cosa tu intenda dire per 'modo di dire'

Dato che domani metteranno in vendita altri biglietti singoli e pacchetti non ti sembra un sold-out sui-generis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.