Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

Cosa dovremmo fare dalle 10 a Cardiff senza nulla dove trascorrere il tempo?

 

Va su bakeka incontri cardiff qualcosa trovi da fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo annullate dalla uefa per sicurezza tutte le fan zone a cardiff

Aspettiamo se mai che sia l'Uefa a darne notizia. Al momento è tutto confermato come da programma originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È quello che mi domando anche io... io sono entrato per caso.. ho messo i miei dati e quelli dell'altro partecipante e prima della conferma è apparso Biglietti bloccati

 

quindi hai sfruttato un bug temporaneo del sistema. Dovuto al fatto che il sito era in sovraccarico. Di cosa mai ti stai lamentando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo se mai che sia l'Uefa a darne notizia. Al momento è tutto confermato come da programma originale.

beh nel caso andiamo tutti al Champions Festival no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia ufficiale, no meeting point. Vogliono evitare assembramenti di persone. La stessa cosa nell'Ospedale in cui lavoro qui a Londra, divieto di riunione in gruppi fuori dagli edifici.

 

Saggia decisione

Ora però mi sorge una domanda: dove prenderemo i biglietti?

E il Uefa Champions festival rimarrà aperto? Sarebbe una contraddizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tanto il Meeting Point non era assolutamente nulla eh...

Cioè non aspettate di vedervi nulla in sto meeting point, è semplicemente una piazza in cui ti consigliavano di radunarti

 

Anzichè radunarti nella piazza X ti trovi nella piazza Y, tanto alla fine sempre per strada dal mattino saremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non avendo preso alcun biglietto singolo in vendita libera, avendo perso eventuali speranze di trovare un biglietto li davanti a cifre modiche, sono in possesso di un volo Torino Londra. Nel caso posso proporlo in vendita qui sul sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia ufficiale, no meeting point. Vogliono evitare assembramenti di persone. La stessa cosa nell'Ospedale in cui lavoro qui a Londra, divieto di riunione in gruppi fuori dagli edifici.

Posti per cortesia il comunicato ufficiale Uefa? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo fare dalle 10 a Cardiff senza nulla dove trascorrere il tempo?

Io sono stato due volte a Cardiff a vedere(sigh)l'Italia del rugby.E l'unica cosa da fare e' bere nei pub dalla mattina alla sera in quella citta'.E,per eventuali latin-lover o Don Juan,non pensiate di trovare donzelle o fanciulle stile Amsterdam o Kobenhavn.....La gallese media e' carina come un pilone od un tallonatore dopo una partita giocata nel fango......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tanto il Meeting Point non era assolutamente nulla eh...

Cioè non aspettate di vedervi nulla in sto meeting point, è semplicemente una piazza in cui ti consigliavano di radunarti

 

Anzichè radunarti nella piazza X ti trovi nella piazza Y, tanto alla fine sempre per strada dal mattino saremo

 

Si infatti curioso di sapere se si riferiscono anche al Champions league festival.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato appena uscito: "These extensive security measures, details of which have previously been shared with both the public and the media, will ensure that the UEFA Champions League Final, UEFA Women’s Champions League Final, UEFA Champions Festival and all other associated events can be safely enjoyed by all."

 

"Following discussions between all stakeholders, the Football Association of Wales (FAW), as the organiser of the event, has made the decision to close the roof of the National Stadium of Wales for the 2017 UEFA Champions League Final – the roof will also be closed for the two official training sessions to be held at the Stadium on Friday 2 June."

 

Non parla di nessun annullamento di niente al momento....anzi.

 

 

http://www.faw.cymru/en/news/uefa-champions-league-final-one-week-go/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato appena uscito: "These extensive security measures, details of which have previously been shared with both the public and the media, will ensure that the UEFA Champions League Final, UEFA Women’s Champions League Final, UEFA Champions Festival and all other associated events can be safely enjoyed by all."

 

"Following discussions between all stakeholders, the Football Association of Wales (FAW), as the organiser of the event, has made the decision to close the roof of the National Stadium of Wales for the 2017 UEFA Champions League Final – the roof will also be closed for the two official training sessions to be held at the Stadium on Friday 2 June."

 

Non parla di nessun annullamento di niente al momento....anzi.

 

 

http://www.faw.cymru...al-one-week-go/

 

Infatti nessun comunicato ufficiale esiste al momento. Ne parlano solo i nostri giornali, usando solamente condizionali, e citando tutti come unica fonte Marca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho invertito le parole.. i residui della prelazione.. volevo dire.. non mi pare di farne un dramma..

 

Poi ripeto quella di prima è la mia opinione.. io non pretendo di avere nessun biglietto.. ma sicuro non mi faccio prendere in giro dall'agenzia in questione.

 

Bastava che mettessero: BIGLIETTI ESAURITI... e non che permettessero l'accesso fino ad arrivare al punto di BIGLIETTI BLOCCATI.. è ridicolo

 

L'unica opzione che dava era l'aereo. In nero, tutte le altre in rosso, questo dalle 10 spaccate. Poi all'interno del pacchetto aereo potevi scegliere la categoria di biglietti. Non so dove hai visto i biglietti singoli onestamente. Come dice qualcuno, meglio non tagliare il caffe' con la grappa la mattina presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato due volte a Cardiff a vedere(sigh)l'Italia del rugby.E l'unica cosa da fare e' bere nei pub dalla mattina alla sera in quella citta'.E,per eventuali latin-lover o Don Juan,non pensiate di trovare donzelle o fanciulle stile Amsterdam o Kobenhavn.....La gallese media e' carina come un pilone od un tallonatore dopo una partita giocata nel fango......

 

Beh te si assicuro che in confronto alle scozzesi di edinburgo (sempre 6 nazioni) le gallesi sembrano delle venezuelane :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unica opzione che dava era l'aereo. In nero, tutte le altre in rosso, questo dalle 10 spaccate. Poi all'interno del pacchetto aereo potevi scegliere la categoria di biglietti. Non so dove hai visto i biglietti singoli onestamente. Come dice qualcuno, meglio non tagliare il caffe' con la grappa la mattina presto.

 

Mi spiace che non riesci a comprendere, non ho nulla contro di te tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica opzione che dava era l'aereo. In nero, tutte le altre in rosso, questo dalle 10 spaccate. Poi all'interno del pacchetto aereo potevi scegliere la categoria di biglietti. Non so dove hai visto i biglietti singoli onestamente. Come dice qualcuno, meglio non tagliare il caffe' con la grappa la mattina presto.

 

nessuna grappa nel caffè... anche io, come da screenshot che ri-allego (https://ibb.co/iGu78F), alle 10.11 sono riuscito a mettere 2 cat4 nel carrello (probabilmente per un bug!!! - chi può dirlo!) e la procedura è rimasta bloccata "senza messaggio di errore e/o indisponibilità" dopo aver accettato le condizioni ed aver cliccato su conferma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nessuna grappa nel caffè... anche io, come da screenshot che ri-allego (https://ibb.co/iGu78F), alle 10.11 sono riuscito a mettere 2 cat4 nel carrello (probabilmente per un bug!!! - chi può dirlo!) e la procedura è rimasta bloccata "senza messaggio di errore e/o indisponibilità" dopo aver accettato le condizioni ed aver cliccato su conferma!!!

 

Mi fa piacere che ci siano anche altri che possono testimoniare quanto accaduto.. il resto delle persone vogliono solo parlare di cose che evidentemente non conoscono o non sanno. Tutti a fare i fenomeni e i genietti dell'informatica!

 

Peccato, speriamo in domani👍🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avrebbe ragione no?

oppure giusto darli anche a chi ha premium e nessuna tessera della Juve?

beh chi paga l'abbonamento sky o mediaset un certo contributo in diritti televisivi alla Juve lo da, quindi dovrebbe essere privilegiato rispetto alla vendita libera a chiunque

anche i clienti del merchandising andrebbero in qualche modo più tutelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.