Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

No collega ho solo la tessera del mio ordine avvocati purtroppo, però posso sempre dire di essere il principe del foro di Catania...non so se funzionerà... :d :d

Maglia di marchisio e sei già Il Principino del Foro ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai che i biglietti e pacchetti sono assegnati ...questo forum sta diventando la sagra dell' allarmismo sulla cartad' identita' ....

secondo voi in Uk sapendo che arriveranno circa20/25 mila persone dall' italia non fanno entrare circa la meta' che si presenta con un documento che e' perfettamente idoneo per entrare in paese?

suvvia..,

basta paranoie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a a tutti. Io sono riuscito a prendere solo biglietto e ora sto valutando come arrivare a Cardiff.

Per caso qualcuno di voi ha preso il volo Roma - Cardiff /Cardiff - Roma ? Nel caso che orari avete preso?

Io ancora devo prenotarli, ma se c'è qualcuno che ha già preso il volo potremmo organizzarci insieme soprattutto per i trasferimenti da/per stadio.

Io però vueling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, ma tu proprio non vuoi ascoltare.....ste cose si fanno al volo....ti presneti in questura a Catania con tutti i documenti e foto e varsamenti fatti, gli dimostri che devi fare, e poi vedi se in 24 ore non ti danno il passaporto.....fai quasi venire il nervoso, proprio non vuoi ascoltare.....mi ricordi un amico stretto di Paternò.....non lo smuovi nemmeno con le cannonate......fa già caldo a Catania? la siesta tuttappposto? P.S. Io stamattina per curiosità ho controlla to la mia carta di indentità: l' ho fatta nel 2015, è vergine e immacolata che se la esibissi il poliziotto alla dogana mi bacerebbe in fronte, eppure non penserei mai di rischiare: passaporto e via. Eì stato detto più volte che all' estero è un documento visto malissimo, la tua è pura gualcita, diamine........ma che sei un pizzico masochista?

Ahahahahah sei un grande mi fai morire :d :d :d A Catania fa caldo ma oggi è giornata nuvolosa,passano aerei ed elicotteri per il G7 in continuazione....ho parlato con un amico maresciallo di ct...mi ha detto che il passaporto per questi motivi difficile che lo facciano subito,ci volevano più giorni...anche lui mi ha consigliato di andare con carta identità...sgualcita e rovinata :d :d :d in caso se mi bloccano garantisci tu per me se sei da quelle parti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusate...mi sono ricordato ora che la persona della Juve che mi ha chiamato (per farmi comprare il biglietto, visto che non ero riuscito per problemi tecnici) mi ha detto "Abbiamo dei biglietti che gli ABBONATI avevano comprato e non pagato, da 55 o da 170 euro!". Quindi forse saranno questi che saranno messi in vendita domani..e se siete abbonati, prendetevela con gli altri abbonati allora...ahaha

abbonati che acquistano e non pagano... mah...

chiamate tutti la Juventus che vi fanno la proposta .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a a tutti. Io sono riuscito a prendere solo biglietto e ora sto valutando come arrivare a Cardiff.

Per caso qualcuno di voi ha preso il volo Roma - Cardiff /Cardiff - Roma ? Nel caso che orari avete preso?

Io ancora devo prenotarli, ma se c'è qualcuno che ha già preso il volo potremmo organizzarci insieme soprattutto per i trasferimenti da/per stadio.

prendi il vueling che parte da Roma la sera tardi, mi sembra intorno a mezzanotte e non perdere tempo. non fare il volo che arriva a Cardiff alle 16,30....se vuoi un cosiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusate...mi sono ricordato ora che la persona della Juve che mi ha chiamato (per farmi comprare il biglietto, visto che non ero riuscito per problemi tecnici) mi ha detto "Abbiamo dei biglietti che gli ABBONATI avevano comprato e non pagato, da 55 o da 170 euro!". Quindi forse saranno questi che saranno messi in vendita domani..e se siete abbonati, prendetevela con gli altri abbonati allora...ahaha

Si come no, sicuramente...

Ci sarà la fila di gente che è riuscita con le unghie e con i denti a prendere il biglietto singolo e poi ha deciso di non completare il pagamento .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun intento di creare allarmismo o ansia. Semplice parere personale basato su aver viaggiato/transitato per UK. Faccio solo notare che chi ha venduto i biglietti ha pensato di tutelarsi scrivendo chiaramente che il passaporto è preferibile. Ci fosse stata tutta questa certezza, non l'avrebbero scritto, con il rischio di perdere potenziali acquirenti perche senza passaporto. E poi mi riferisco alle eventuali restrizioni per la sicurezza antiterrorismo, che sono misure straordinarie e che possono entrare in vigore dalla sera alla mattina.

in uk si transita anche con la sola c.i. Per ora. Si perde semplicemente più tempo per il controllo. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apriti cielo...... .brr .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto almeno due o tre volte in questo topic: provate ad andare in questura con tutte le carte già pronte (le trovate online) e i bollettini pagati e vedrete che le probabilità di avere un passaporto rilasciato in tempi brevissimi sono elevate.

Naturalmente dipende dalla Questura e dalle persone che trovi aldilà del vetro.

E' sufficiente dire che avete prenotato un volo all'estero con poco preavviso.

A me addirittura successe cosa analoga con la patente scaduta, alla motorizzazione di Milano..... avuta in tre giorni. (quasi incredibile in quel caso..).

Sopratutto non dite che è per Cardiff perché se, dietro il vetro, l'impiegato è uno dei gufi che girano in questo periodo, il passaporto te lo fa vedere col cannocchiale 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, sicuramente...

Ci sarà la fila di gente che è riuscita con le unghie e con i denti a prendere il biglietto singolo e poi ha deciso di non completare il pagamento .asd .asd

Sì infatti è questo che mi pare follia.

Vorrei vederli in faccia quelli che riescono a prendere il biglietto singolo e poi non pagano, forse 10 su xxx lo avranno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, scusate se mi permetto. Mi sembra che ci sia gente qui che non sia mai andata neanche nel paese confinante con il loro (non Stato, parlo proprio di paese....).

Riassumendo: 2 sono i motivi per cui servono i documenti

1) Ritiro biglietto

2) Espatrio

Non sono collegati tra di loro!!!!

Quello che avete utilizzato per l'acquisto del pacchetto non necessariamente è quello che usate per l'espatrio.

Io ho comunicato carta di identità perché non avevo ancora passaporto al momento dell'acquisto visto che me lo stavano facendo.

Passerò il confine con il passaporto e ritirerò con la carta di identità.

Chi consegna i biglietti è la Juventus, non la polizia di frontiera, non la dogana!!!

Ergo gli addetti della Juventus non potranno mai, ripeto, mai rifiutare di darvi il biglietto se la carta di identità non è perfettamente intonsa o non è valida per l'espatrio o ha il timbro di estensione validità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica opzione che dava era l'aereo. In nero, tutte le altre in rosso, questo dalle 10 spaccate. Poi all'interno del pacchetto aereo potevi scegliere la categoria di biglietti. Non so dove hai visto i biglietti singoli onestamente. Come dice qualcuno, meglio non tagliare il caffe' con la grappa la mattina presto.

Posso invece confermare che alle 10, appena hanno aperto le vendite, c'era la possibilità di acquistare biglietto singolo, aereo e anche uno dei due bus (non ricordo esattamente quale dei due). Non so se per un baco nel sistema o cos'altro ma posso assicurarti che il sito dava la possibilità di acquistarli, io ho provato a prendere i singoli ma poi mi bloccava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No purtroppo, alle 9.50 ero pronto ma nada :-(

il volo lo hanno presi in tanti qui dentro, forse tu cercavi solo biglietto? domani riprova, secondo me ce la puoi ancora fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto aereo preso Milano-Londra A/R ore 7.35 da Linate operato da British Airways su Budgetair.it in forte sconto. Sul sito di BA prezzo pieno.

Se siete sullo stesso volo e vi va di fare viaggio assieme contattatemi

#finoallafine

Magari se usate il topic dedicato al viaggio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il volo lo hanno presi in tanti qui dentro, forse tu cercavi solo biglietto? domani riprova, secondo me ce la puoi ancora fare.

Il volo oggi in tanti? Mi sembra quasi nessuno a dire la verita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no anche volo più biglietto.

Grazie dell incoraggiamento :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.