Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

Lo ripeto, per la trentordicesima volta...

Ma l'avete letta TUTTA la mail?

Mi fate uno SCREENSHOT della scritta "Entro il 30 Maggio" che fantasticate di aver letto?

No perchè sulla nostra, c'è chiaramente scritto IL 30 Maggio.

Al quale mancano 10 ore per finire ;)

Ah beh allora speriamo che le mandino stasera alle 23.59 così possiamo dire che è tutto normalissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, per la trentordicesima volta...

Ma l'avete letta TUTTA la mail?

Mi fate uno SCREENSHOT della scritta "Entro il 30 Maggio" che fantasticate di aver letto?

No perchè sulla nostra, c'è chiaramente scritto IL 30 Maggio.

Al quale mancano 10 ore per finire ;)

 

vero, hai ragione. resta il fatto che nessuno risponde XXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è semplicemente una.

La mancanza di rispetto verso i propri tifosi è sempre al primo posto nella todolist aziendale.

Vero è che hanno scritto "il 30 Maggio".

Vero è che hanno scritto "fino ad esaurimento biglietti" nella preview della descrizione dei pacchetti.

 

Altresì vero che potevano dire "il 29 Maggio", per permettere un minimo di organizzazione ai più lontani dalle partenze.

Come è vero che potevano dire con trasparenza quanti biglietti davano agli sponsor , quanti agli amici e quanti alle famiglie.

 

Ma non siamo il Real Madrid, siamo la Juventus.

Detto ciò , magari gliela strappiamo dalle mani questa volta.

 

Conta solo questo questa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di gente che si deve organizzare.....ma cosa significa?

Significa fare le cose AD CAZZUM... tanto comunque so che il 2 mattina dovrò essere a Torino, l'orario possono dirmelo anche la sera prima, sono gia pronto per essere a Torino al mattino presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi più tempo a rispondere che a saltare la mia domanda....se sei stufo di domande inutili il problema è tuo...

 

Tu invece se vai sul topic di berlino....trovi le info di Berlino....dato che quelle cerchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di gente che si deve organizzare.....ma cosa significa?

beh, io devo arrivare a Milano dall'Abruzzo e devo decidere a seconda del l'orario se farlo in macchina treno o aereo.

 

Molti hanno i charter da città lontanissime dalla propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono organizzare 15000 biglietti ragazzi...arriveranno più tardi...l'e-mail per la prelazione member mi è arrivata alle 21.00 quasi...abbiate fede.

meno di 10000 fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è semplicemente una.

La mancanza di rispetto verso i propri tifosi è sempre al primo posto nella todolist aziendale.

Vero è che hanno scritto "il 30 Maggio".

Vero è che hanno scritto "fino ad esaurimento biglietti" nella preview della descrizione dei pacchetti.

 

Altresì vero che potevano dire "il 29 Maggio", per permettere un minimo di organizzazione ai più lontani dalle partenze.

Come è vero che potevano dire con trasparenza quanti biglietti davano agli sponsor , quanti agli amici e quanti alle famiglie.

 

Ma non siamo il Real Madrid, siamo la Juventus.

Detto ciò , magari gliela strappiamo dalle mani questa volta.

 

Conta solo questo questa settimana.

Ma scusa eh, quando prendi il biglietto partenza da Torino con Bus, è ovvio che partirai al mattino del giorno prima, è ovvio che devi essere organizzato per essere il 2 mattina a Torino, cosa c'è in più da sapere? Io lo so dal 22 che il 2 dovrò essere a Torino, Stop. Cosa cambia? Lo sappiamo che la nostra società è così, anzi, a sto giro mi sembra pure abbia migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa fare le cose AD CAZZUM... tanto comunque so che il 2 mattina dovrò essere a Torino, l'orario possono dirmelo anche la sera prima, sono gia pronto per essere a Torino al mattino presto

 

Anch'io so che devo essere a Milano il mattino presto, gli ho solo chiesto da dove parte il bus per cercare un parcheggio....non mi sembrava un'informazione così difficile da anticipare e invece il nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io devo arrivare a Milano dall'Abruzzo e devo decidere a seconda del l'orario se farlo in macchina treno o aereo.

 

Molti hanno i charter da città lontanissime dalla propria.

Ed aspetti il 30 per decidere una cosa simile? Secondo me significa non avere senso dell'organizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io devo arrivare a Milano dall'Abruzzo e devo decidere a seconda del l'orario se farlo in macchina treno o aereo.

 

Molti hanno i charter da città lontanissime dalla propria.

Da quello che vedo il primo charter partirà alle 04:00, quindi dovrai essere in aeroporto almeno alle 03:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anch'io so che devo essere a Milano il mattino presto, gli ho solo chiesto da dove parte il bus per cercare un parcheggio....non mi sembrava un'informazione così difficile da anticipare e invece il nulla.

Hai ragione, ma questo non vuol dire che ti devi organizzare, vuol dire che devi definire i dettagli, che di dettagli alla fine si tratta, sembra che qualcuno aspetti il divino dal cielo per sapere come muoversi, intanto organizzati per arrivare dove devi arrivare in orario congruo, poi i dettagli li vedrai. Se non erro nel 2015 sono partiti da San Siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed aspetti il 30 per decidere una cosa simile? Secondo me significa non avere senso dell'organizzazione

tua opinione, io ho scelto di aspettare di sapere se devo essere lì a mezzanotte o a mezzogiorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da quello che vedo il primo charter partirà alle 04:00, quindi dovrai essere in aeroporto almeno alle 03:00

si ma se il mio è quello di mezzogiorno perché ci dovrei andare 8 ore prima scusa?

 

E comunque io non mi stavo neanche lamentando, semplicemente qualcuno voleva sapere cosa dobbiamo organizzare e io ho risposto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.