Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

"Zanichelli-Zingarelli"... vedi che sei nervoso...

 

ci conosciamo?

 

"(a meno che stavolta non faranno diversamente)" per te cosa significa in lingua italiana?

 

ma riesci a capire che non ha senso scrivere una cosa che non è certezza?

 

io non so quanto frequenti i topic dei biglietti.....ma agiti tutti inutilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vogliamo parlare della stazione da dove partoni i treni dietro la nostra curva?

prevedo lunghe code dopo la partita per quelli come me che devono tornare a Londra. :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orari di convocazione dipendono dall'orario del volo, è logico dai. Ma che domande fate? Vivete nel terzo mondo?

Come a Berlino, io sono partito da Torino e avevo la convocazione presto perchè il mio volo partiva alle 8.

Invece quelli che avevano il volo alle 10 erano stati convocati alle 8, e così facendo avanti.

E' logico che sarà cosi, certa gente qua del forum abita in qualche palafitta per caso? :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Da abitante delle palafitte e delle caverne ti dico che in altre partite hanno convocato tutti insieme. Poi chiedi a quelli che da Torino presero l'ultimo volo per Berlino a che ora furono convocati e a che ora partirono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

More than 24,000 additional fans are expected to fly through the national Airport of Wales between 3rd and 4th of June, generating some 400 additional aircraft movements via charter and private aircraft. Regular, scheduled airlines including Ryanair and Vueling have increased frequency while KLM will operate larger aircraft to manage demands.

Juventus fans will arrive into Cardiff through a second terminal that has been built especially to manage the significant additional passenger traffic safely and securely.

 

 

Both the Juventus and Real Madrid teams and their management will be welcomed onto Welsh soil on June 2nd ahead of the match at the National Stadium of Wales, including Welsh football superstar Gareth Bale who will land onto home turf.

While the Airport will be much busier, scheduled flights will operate as usual with every effort being made to minimise the impact on regular passengers flying off for their summer holiday or away on business. Customers are being advised to allow additional time to travel to and from the airport, and to be mindful of road closures in place in and around the area.

 

Fonte: sito ufficiale dell'aeroporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, il mio post voleva dire che è un buco di aeroporto

 

ci conosciamo?

 

 

 

ma riesci a capire che non ha senso scrivere una cosa che non è certezza?

 

io non so quanto frequenti i topic dei biglietti.....ma agiti tutti inutilmente

problemi loro se si agitano. Io dico quello che è già successo e potrebbe riaccadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci conosciamo?

 

 

 

ma riesci a capire che non ha senso scrivere una cosa che non è certezza?

 

io non so quanto frequenti i topic dei biglietti.....ma agiti tutti inutilmente

NO..ma siccome hai voluto rispondere ad una mia domanda NON indirizzata a te e che NON hai capito ho notato che sei polemico con tanti...keep calm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

More than 24,000 additional fans are expected to fly through the national Airport of Wales between 3rd and 4th of June, generating some 400 additional aircraft movements via charter and private aircraft. Regular, scheduled airlines including Ryanair and Vueling have increased frequency while KLM will operate larger aircraft to manage demands.

Juventus fans will arrive into Cardiff through a second terminal that has been built especially to manage the significant additional passenger traffic safely and securely.

 

 

Both the Juventus and Real Madrid teams and their management will be welcomed onto Welsh soil on June 2nd ahead of the match at the National Stadium of Wales, including Welsh football superstar Gareth Bale who will land onto home turf.

While the Airport will be much busier, scheduled flights will operate as usual with every effort being made to minimise the impact on regular passengers flying off for their summer holiday or away on business. Customers are being advised to allow additional time to travel to and from the airport, and to be mindful of road closures in place in and around the area.

 

Fonte: sito ufficiale dell'aeroporto

 

e ora chi lo dice a quelli che.....atterrano solo 30 voli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problemi loro se si agitano. Io dico quello che è già successo e potrebbe riaccadere.

 

certo, mica "gestisci" la situazione qui.....

quello che è successo è successo.....

 

pensa che già rispetto a Berlino, la distribuzione biglietti è cambiata...

 

pensa che è cambiata da lione a Oporto e poi è cambiata da Oporto a Barcellona..... lo sai vero?

NO..ma siccome hai voluto rispondere ad una mia domanda NON indirizzata a te e che NON hai capito ho notato che sei polemico con tanti...keep calm

 

se hai problemi sul mio modo di pormi c'è un tasto apposito....se no continua a cercare il topic su Berlino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla, però io dico meglio arrivare in mattinata che nel pomeriggio.

Cmq escludi i voli della Vueling perchè non sono i charter di Alessandro Rosso

Concordo. Diciamo che dal Czech Airlines all'Albastar mi va bene tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola consolazione è che dopo il 3 giugno almeno la metà di questi utenti sparisce

..e speriamo riappaia anche l'anno prossimo in questo periodo :d

pensa che delirio l'eventuale topic "organizzazione viaggio per Kiev" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e speriamo riappaia anche l'anno prossimo in questo periodo :d

pensa che delirio l'eventuale topic "organizzazione viaggio per Kiev" :risata3:

Sarei proprio curioso di sapere se fanno i pulman per Kiev! Adesso gli mando una mail così mi porto avanti.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..e speriamo riappaia anche l'anno prossimo in questo periodo :d

pensa che delirio l'eventuale topic "organizzazione viaggio per Kiev" :risata3:

Non farmici pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e speriamo riappaia anche l'anno prossimo in questo periodo :d

pensa che delirio l'eventuale topic "organizzazione viaggio per Kiev" :risata3:

 

...faranno il pacchetto "transiberiana" gold a 1000 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto basito di fronte a sti "ragazzi ci vuole pazienza,devono organizzare l'arrivo di 15mila persone a Cardiff!"

 

se non sono in grado di gestire sta cosa si tirino indietro e basta.. mica gliel'ha scritto il medico eh... mica gli ha scritto il medico di mettere in vendita libera solo una manciata di biglietti singoli..

 

No perchè mi sta bene tutto, ma leggere qui sopra gente che li fa pure passare come martiri (loro e la società che gli da l'organizzazione delle trasferte tutti gli anni) non si può sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.