Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

Io ho preso il Charter da Malpensa ma sono di Bergamo, vorrei organizzare una macchina Bergamo-Malpensa qualcuno è interessato?

 

Ovviamente anche non di Bergamo ma magari di passaggio (dal Veneto, Friuli, o Brescia..), di modo da dividere anche solo le spese del parcheggio auto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno che ha preso in noleggio una macchina vuole condividere le spese?

 

Cerco/cerchiamo passaggio da Londra a Cardiff.

 

Chi ha bisogno di un Roma Londra a BASSISSIMO costo mi contatti in privato.

 

Anche per il ritorno stessa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo provando a prendere il p5 come parcheggio a Cardiff...per chi lo ha preso cosa avete messo il number travelling?

 

Il P5 (£0) è riservato ai portatori di handicap.

Non mi risulta ti chieda il numero di partecipanti.

Il P1 (£20) lo richiede. Ho messo quanti saremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come su vostro consiglio ho acquistato il parcheggio Cardiff Buy South....

Ma come caspita facciamo ad arrivare allo stadio????

Un ora di cammino..................

 

edit, sono stordito...

 

azz, eh sara' una camminata da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In 2 persone viene ca. 430 a testa A/R tra trasferimento a MXP + volo + nolo + gasolio + tunnel manica + ponte M4 + parcheggio Cardiff.

Escluse 2 notti.

 

 

Mi sembrano conti un po' esagerati ma ad ogni modo fossero anche giusti, al 24 maggio quanto si pensa di spendere a testa per rimanere nella categoria dello spendere poco considerato l'evento? Secondo me uno che si imbarca in questa avventura almeno 500 euro deve metterli in preventivo come spesa minima tra tutto. Però magari sbaglio io e si può fare con meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano conti un po' esagerati ma ad ogni modo fossero anche giusti, al 24 maggio quanto si pensa di spendere a testa per rimanere nella categoria dello spendere poco considerato l'evento? Secondo me uno che si imbarca in questa avventura almeno 500 euro deve metterli in preventivo come spesa minima tra tutto. Però magari sbaglio io e si può fare con meno....

 

Non mi pronuncio sull'opportunità di spendere o meno una cifra del genere essendo soggettivo.

I costi ti assicuro sono +/- quelli.

Partendo in macchina da Milano in 4 sono ca. 120 eur a testa escluso gasolio (che non pago). Vero che hai 2.000 Km in più.

Io non ho problemi economici e potrei permettermi anche un diretto Milano - Cardiff, ma abbiamo scelto questa modalità per convenienza gasolio, perché tutti i miei amici di stadio non hanno stessa disponibilità e per fare viaggio stile Marrakech Express... :d

Poi abbiamo 2 notti in Hotel 4 stelle a 120 eur a testa compresa colazione...

 

Albergo prenotato tempo fa ma adesso stesso albergo ha un prezzo solo leggermente superiore. Il costo del trasporto in auto è lo stesso anche se organizzi oggi.

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi pronuncio sull'opportunità di spendere o meno una cifra del genere essendo soggettivo.

I costi ti assicuro sono +/- quelli.

Partendo in macchina da Milano in 4 sono ca. 120 eur a testa escluso gasolio (che non pago). Vero che hai 2.000 Km in più.

Io non ho problemi economici e potrei permettermi anche un diretto Milano - Cardiff, ma abbiamo scelto questa modalità per convenienza gasolio, perché tutti i miei amici di stadio non hanno stessa disponibilità e per fare viaggio stile Marrakech Express... :d

Poi abbiamo 2 notti in Hotel 4 stelle a 120 eur a testa compresa colazione...

 

Albergo prenotato tempo fa ma adesso stesso albergo ha un prezzo solo leggermente superiore. Il costo del trasporto in auto è lo stesso anche se organizzi oggi.

 

.bye

 

No ma infatti i tuoi conti sono giusti. La domanda dell'amico però chiedeva di valutare dei voli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il P5 (£0) è riservato ai portatori di handicap.

Non mi risulta ti chieda il numero di partecipanti.

Il P1 (£20) lo richiede. Ho messo quanti saremo.

Scusate bisogna mettere il numero di macchine o il numero di persone x macchina?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate bisogna mettere il numero di macchine o il numero di persone x macchina?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Il numero di passeggeri.

Un acquisto per macchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il P5 (£0) è riservato ai portatori di handicap.

Non mi risulta ti chieda il numero di partecipanti.

Il P1 (£20) lo richiede. Ho messo quanti saremo.

 

Si avevo sbagliato a scrivere in effetti, grazie mille, prenotato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Io mi muoverò in treno da Londra sto prendendo il treno and. 08:45 rit. 01:00 con biglietto Super Off-peak return.

 

Qualcuno sa dirmi se eventualmente per il ritorno posso prendere eventualmente quello prima o quello dopo?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao chi parte da Verona con charter ha consiglio per parcheggio in zona aeroporto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi in cardiff ci sarà la possibilità di accamparsi con una tenda da qualche parte? :d

Sarà sicuramente una domanda retorica, in ogni caso penso proprio di no visto che ci sono i campeggi organizzati da Loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che vola dal Regno Unito il giorno dopo la partita su Zurigo e poi prende il Flixbus per Milano delle 17.20?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come su vostro consiglio ho acquistato il parcheggio Cardiff Buy South....

Ma come caspita facciamo ad arrivare allo stadio????

Un ora di cammino..................

 

Ciao,

non so se ti abbiano già risposto; io ho vissuto là quasi un anno. C'è il treno! in meno di 10 minuti ti porta da Cardiff Bay a Cardiff city center, perché lo vorreste fare a piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come su vostro consiglio ho acquistato il parcheggio Cardiff Buy South....

Ma come caspita facciamo ad arrivare allo stadio????

Un ora di cammino..................

 

cammina cammina e lo stadio s'avvicina :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Io mi muoverò in treno da Londra sto prendendo il treno and. 08:45 rit. 01:00 con biglietto Super Off-peak return.

 

Qualcuno sa dirmi se eventualmente per il ritorno posso prendere eventualmente quello prima o quello dopo?

 

Grazie

 

Dovrebbe esserci scritto sul biglietto; se non ricordo male, il biglietto deve essere utilizzato entro una certa ora (tipo le 4 di notte), ma non sono sicuro. In ogni caso, non è critico: se prendi quello prima o quello dopo e non sei sicuro, sali, vai dal primo controllore e chiedi; se sei fuori tariffa, ti fa pagare il sovrapprezzo normale (non come in Italia che per fare il biglietto sul treno paghi il 50% in più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.