Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

non abbiamo ancora prenotato nulla!!domani chiederò ai ragazzi cosa vogliono fare e ti aggiorno!!voi quanti siete??

 

2 sicuri, con opzione di 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Berlino fuori l'aeroporto una guida ci indico'su quale bus salire, ci fu detto di memorizzare il numero del bus perché al ritorno saremmo tornati con lo stesso ......arrivati al parcheggio ci comunicarono un orario indicativo di partenza per fare ritorno in aeroporto.....stai tranquillissimo

Fantastico. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi andare il sabato mattina a cardiff?? noi siamo 3 abbiamo noleggiato una macchina,arriveremo il 2 a londra ma partiremo per cardiff il sabato mattina!!! l albergo e nelle vicinze di heatrow

Sono anche io nelle vostri condizioni...mi fate spazio in macchina e dividiamo le spese?

Alloggio all'Easy Hotel di Heathrow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricate l'app ufficiale.

A Cardiff Wi-Fi gratuito

 

Ovvio :d

 

Ciao ragazzi, faccio lo stesso tragitto , voi dove pensate di lasciare la macchina a cardiff? Sto vedendo dei parking ma non è che ci capisco tanto....

io ho preso questo... P1 da 20 sterline

https://www.uclf17pa...vents/details/1

 

ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se come unico documento d'identità il passaporto che è in scadenza il 17.giugno 2017 posso avere problemi?

:patpat:

 

In tutta Cardiff.

Nel primo post e sul sito 2017cardiff c'è il pieghevole in .pdf della manifestazione con indicazione free Wi-Fi

 

https://www.2017card...d/ucl_final.pdf

eccellenteee

 

Bags sono le borse, backpack è lo zaino. Io lo porto. Prodotto blu decathlon.

anche io ho uno zainetto di tela.. nella peggiore delle ipotesi lo svuoto e lo metto in tasca ripiegato .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non penso sia cosi facile come la stai facendo passare, purtroppo..

la carta di indentità si fa in pochi minuti. poi dipende da dove ti trovi tu. perchè dovrebbe essere complicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la carta di indentità si fa in pochi minuti. poi dipende da dove ti trovi tu. perchè dovrebbe essere complicato?

passaporto fatto in 7gg prenotando on line dal sito delle questure

dipende dalla questura ma probabilmente andando domani lo ritirate venerdì mattina e fine dei pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao chi parte da Verona con charter ha consiglio per parcheggio in zona aeroporto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il low cost, a 6 minuti A PIEDI dal terminal, costa 10 euro dal sabato mattina presto alla domenica pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricate l'app ufficiale.

A Cardiff Wi-Fi gratuito

 

f99ec2af88f4ab1f01e039a31de16f2b.jpg

Ciao Chewbacca, scusa la domanda che sarà certamente banale, ma l'app ufficiale è quella classica dell'UEFA Champions League o c'è n'è una specifica per la finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Chewbacca, scusa la domanda che sarà certamente banale, ma l'app ufficiale è quella classica dell'UEFA Champions League o c'è n'è una specifica per la finale?

 

Una specifica per la finale.

Sul sito loro trovi le info.

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

visto il contesto "bags or bottles" penso che siano i comuni contenitori per il trasporto di liquidi. i brick in tetrapak o cartone tanto per capirci.

e non certo gli zaini.

 

Tanto è vero che le "borse" sono citate piu' avanti, dove viene specificato che non saranno ammesse valigie e trolley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso assicurare che quest'autunno a Twickenham gli zaini non entravano neanche per sbaglio, poi liberi di provarci e di rischiare di dover tornare al deposito bagagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso assicurare che quest'autunno a Twickenham gli zaini non entravano neanche per sbaglio, poi liberi di provarci e di rischiare di dover tornare al deposito bagagli

 

Anche perché non credo si possa dire 'ok lo butto qui' o lo lascio dove capita.

Se non ci troviamo gli artificieri davanti alla curva molto meglio per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizzatevi con il minimo indispensabile... ma davvero il minimo...

magari prendete in considerazione l'idea di portare nello stadio qualcosa dentro una busta invece che in uno zaino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizzatevi con il minimo indispensabile... ma davvero il minimo...

magari prendete in considerazione l'idea di portare nello stadio qualcosa dentro una busta invece che in uno zaino...

Ma per busta cosa intendi?

Cioè posso capire non facciano passare lo zaino (tipo Eastpak che avrei portato volentieri..) ma tu intendi sacchetto della spesa?

Perchè a quel punto non vedo la differenza con quelle sacche tipo da palestra con una sola corda per chiuderle ma che almeno sono di tessuto e non si rompono.

 

Sempre sacchetti sono e sempre vanno controllati a fondo all'ingresso, non vedrei le differenze. no? Anche se a dirla tutta, come principio, varrebbe lo stesso per l'Eastpak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove mi conviene fare il cambio euro sterlina?

Verifica le commissioni di prelievo con il tuo bancomat e preleva con quello almeno non hai fregatrure sul tasso di cambio. Ormai praticamente tutte le banche applicano una commissione massima di 2 euro per i prelievi extra-euro, molte non applicano nessuna commissione. Però verifica con la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anch'io lo porteró, sperando di non doverlo buttare. Per lo zaino la questione sembra abbastanza chiara nel documento: dice bags non consentiti, quindi c'è il rischio di dover lasciare lo zaino fuori e perderlo. Le cose son due: provare a portarlo usando uno zaino da due lire però quasi vuoto perchè se poi devi lasciarlo fuori e recuperarti il contenuto da portarti dietro ci sarebbero grossi problemi se avessi molta roba

anche al camp nou le norme dicevano che gli zaini dovevano essere solo A4,che addirittura nn si sarebbe potuto introdurre le sigarette... ovviamente niente di tutto questo e' stato attuato. gli zaini mi sembra impossibile nn possano entrare,la maggioranza dei tifosi verra' a cardiff solo x la partita, quindi la roba dove te la metti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) fai fotocopia vecchia

2) fai nuova

3) manda mail a organizzazione per informarli

4) alla dogana fai vedere nuova

5) al ritiro fai vedere nuova, fotocopia, mail di comunicazione a organizzazione

 

E vai sereno.

 

spero vada tutto serenamente come dici tu. Domattina vado a rifarla in comune e inoltro subito sia info@cardiff e a volo@cardiff2017 le scansioni della carta identità vecchia e nuova con il mio numero di pratica.. (cosi mi han detto di fare stamattina quando ho chiamato il numero della segreteria). onestamente poi io penso che il numero della carta d'identità nuovo sia utile solo per il check in aeroportuale, quindi non credo sia rilevante per il ticket partita o altro..

 

XXXX

 

la carta di indentità si fa in pochi minuti. poi dipende da dove ti trovi tu. perchè dovrebbe essere complicato?

 

non mi preoccupa il fatto di rifarla, il problema è che la mia prenotazione di ieri è stata fatta con il numero di carta d'identità (e scadenza) di quella """rotta""". e quindi ho paura che ci possano essere problemi se mi presentassi con la C.I. nuova visto che ovviamente avrebbe un numero e scadenza diversi rispetto a quella della prenotazione (anche se penso che sia un dettaglio solo per il biglietto aereo, non di certo per ticket partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vada tutto serenamente come dici tu. Domattina vado a rifarla in comune e inoltro subito sia info@cardiff e a volo@cardiff2017 le scansioni della carta identità vecchia e nuova con il mio numero di pratica.. (cosi mi han detto di fare stamattina quando ho chiamato il numero della segreteria). onestamente poi io penso che il numero della carta d'identità nuovo sia utile solo per il check in aeroportuale, quindi non credo sia rilevante per il ticket partita o altro..

 

 

 

spiegamelo in privato se ti va nei messaggi privati..

 

 

 

non mi preoccupa il fatto di rifarla, il problema è che la mia prenotazione di ieri è stata fatta con il numero di carta d'identità (e scadenza) di quella """rotta""". e quindi ho paura che ci possano essere problemi se mi presentassi con la C.I. nuova visto che ovviamente avrebbe un numero e scadenza diversi rispetto a quella della prenotazione (anche se penso che sia un dettaglio solo per il biglietto aereo, non di certo per ticket partita).

ho chiamato stamattina per questa questione e mi hanno detto di rifare la nuova e non appena l'avevo di mandargli via mail la nuova e la vecchia con il numero della pratica e avrebbero provveduto a cambiare. A me preoccupa più per quanto riguarda il volo che ho prenotato per fatti miei e dove ho inserito numero della carta d'identità vecchio e ora dovrei presentarmi con la nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.