Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

 

 

Ho visto NCP quello di Knox Road..se non ho visto male dalla mappa della chiusura strade pare che a questo dovresti arrivarci...te dici di no?!

 

Ce ne sono 2. E ci arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso comunque i meeting point di entrambe le squadre (Callaghan Square per la Juve) tra gli altri servizi hanno il deposito bagaglio. Ovvio il ritiro post partita potrebbe essere un attimo caotico.

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono 2. E ci arrivi.

 

Allora avevo visto bene....una domanda che magari può sembrare sciocca...quando mi chiede "registration number" del veicolo io ho messo rental car...fanno entrare lo stesso oppure quando saprò il numero di targa dovrò modificare?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora avevo visto bene....una domanda che magari può sembrare sciocca...quando mi chiede "registration number" del veicolo io ho messo rental car...fanno entrare lo stesso oppure quando saprò il numero di targa dovrò modificare?!

 

Non ho ancora guardato nel dettaglio.

Più tardi controllo perché interessa anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avevo visto bene....una domanda che magari può sembrare sciocca...quando mi chiede "registration number" del veicolo io ho messo rental car...fanno entrare lo stesso oppure quando saprò il numero di targa dovrò modificare?!

 

Ho appena prenotato Knox Road. 15£

E' il numero di targa. Appena hai la targa ti colleghi e la inserisci.

 

15 minuti da ritrovo tifosi Juve

18 da Stadio

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo te lo posso confermare perchè ho scritto al Customer Care del Millenium Stadium spiegando esplicitamente che arrivavo direttamente in aereo e avevo uno zaino (backpack). Risposta testuale: "Unfortunately no bags will be allowed in the Stadium for this event." Quindi per questo evento niente borse

 

Io come già postato in precedenza porterò marsupio per portafogli, chiavi etc, e sacca di tela con corda da mettere a tracolla nella quale terrò K-way e la solita vecchia sciarpa anni 80... alle brutte svuoto la sacca e la ripiego, dovrebbe andare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che i prezzi dei voli Vueling da Malpensa sono scesi...ho guardato 2 giorni fa e l'andata era 404 euro o più...adesso è 354....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena prenotato Knox Road. 15£

E' il numero di targa. Appena hai la targa ti colleghi e la inserisci.

 

15 minuti da ritrovo tifosi Juve

18 da Stadio

 

.ok

 

Perfetto...hai fatto bene farò anche io uguale..è un'ottima posizione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto...hai fatto bene farò anche io uguale..è un'ottima posizione..

 

PALLINO BIANCONERO = PARCHEGGIO

 

i1123407_RoadClosureMapA3PreparingCardiff.jpg

 

DISTANZA DA PARCHEGGIO A VILLAGGIO CHAMPIONS

 

i1123406_XXX.jpg

 

DISTANZA DA PARCHEGGIO A RITROVO JUVE E STADIO (23 MINUTI SINO ALLO STADIO)

 

i1123405_Apiedi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io come già postato in precedenza porterò marsupio per portafogli, chiavi etc, e sacca di tela con corda da mettere a tracolla nella quale terrò K-way e la solita vecchia sciarpa anni 80... alle brutte svuoto la sacca e la ripiego, dovrebbe andare no?

Sciarpa al collo e il kway...tanto piove

..che ti porti a fare sta sacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PALLINO BIANCONERO = PARCHEGGIO

 

i1123407_RoadClosureMapA3PreparingCardiff.jpg

 

DISTANZA DA PARCHEGGIO A VILLAGGIO CHAMPIONS

 

i1123406_XXX.jpg

 

DISTANZA DA PARCHEGGIO A RITROVO JUVE E STADIO (23 MINUTI SINO ALLO STADIO)

 

i1123405_Apiedi.jpg

 

Mitico...che efficienza.. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

avendo vissuto per un po' a Cardiff (e avendo la possibilità di ritornarci per un ottimo motivo), provo a dirvi la mia su alcune cose.

- Zaini e altro al Millennium: a parte esserci un divieto come postato da qualcuno, i controlli là sono in genere molto fiscali (a maggior ragione per la finale), ve lo dico per esperienza, avendo visto qualche partita di rugby. NO zaini, tronchesini, lattine, bottiglie, cacciavite etc perché vi fanno lasciare giù tutto, e vi insultano pure perché rallentate il processo

- il tratto aeroporto Cardiff - Cardiff è servito malissimo dai mezzi (bus/treno)

- parcheggiate sono in posti certi, perché al primo sgarro c'è multa + rimozione macchina

- i posti di blocco nei we sono frequentissimi in città e fuori, e i controlli sono lunghi (15-30 minuti), quindi occhio ai tempi se siete tirati con voli di rientro

- chi deve rientrare su Londra o altri città in treno, si accerti che ci sia un treno che parta da Cardiff Queen (la notte non è inusuale che li cancellino)

- In genere si prende bene il Wifi in città, fa fatica però quando c'è molta gente (tipo sotto Natale, o ad Halloween). Per lo stadio è random: ci sono momenti in cui è perfetto, altri che non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i miei posti preferiti sia a Londra che NY...

.yahooo .yahooo .yahooo

 

tutti i locali mangerecci e beverecci nei dintorni dei due ritrovi dei tifosi, faranno sterline a PALATE :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i locali mangerecci e beverecci nei dintorni dei due ritrovi dei tifosi, faranno sterline a PALATE :d

 

Immagino di si. Devo dire che la catena Pret a Manger ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io arrivero in bus da londra pensavo mi scaricasse davanti allo stadio :d

 

Pacchetto Albergo o viaggio alternativo?

Non è chiaro ancora dove arriveranno. E' una mia supposizione, ma penso arrivino a sud vicino al villaggio CL (ca. 15min a piedi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchetto Albergo o viaggio alternativo?

Non è chiaro ancora dove arriveranno. E' una mia supposizione, ma penso arrivino a sud vicino al villaggio CL (ca. 15min a piedi).

si pacchetto albergo , mi pare strano che ci lascino così lontano dallo stadio anche perchè poi recuperare tutti nel dopo gara sarebbe una impresa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchetto Albergo o viaggio alternativo?

Non è chiaro ancora dove arriveranno. E' una mia supposizione, ma penso arrivino a sud vicino al villaggio CL (ca. 15min a piedi).

 

Ma ci sono già le informazioni? io nutro ancora qualche speranza che ci lascino a Churchill Way...dici impossibile? io ho visto scaricare un sacco di persone la dai pullman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono già le informazioni? io nutro ancora qualche speranza che ci lascino a Churchill Way...dici impossibile? io ho visto scaricare un sacco di persone la dai pullman!

 

No, arriveranno il 30/5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.