Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

C'è qualcuno che parte dalla Toscana per Torino o Milano? Io sono solo e cercherò di prendere il volo Torino o Milano, così ci si organizza insieme , perchè sono completamente solo...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga salve a tutti!

Io arrivo a Liverpool dall' italia il 2 giugno e riparto il 4. Per questioni logistiche vorrei prenotare un auto insieme a chi parte con me (i treni costano e sono quasi pieni soprattutto dopo la partita, a Cardiff poi se vuoi restare la notte della partita devi vendere un rene).

Ma se non hai una carta di credito a tuo nome (deve corrispondere il nome del guidatore e nome carta di credito) in UK ti lasciano a piedi. E' cosi?

Che orari hai e quanti ne siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena prenotato Knox Road. 15£

E' il numero di targa. Appena hai la targa ti colleghi e la inserisci.

15 minuti da ritrovo tifosi Juve

18 da Stadio

Perfetto...hai fatto bene farò anche io uguale..è un'ottima posizione..

 

Giusto per...

ma all'arrivo al parcheggio il codice qr,

ricevuto via email nella conferma,

sarà letto passando il cellulare davanti ad un apposito lettore per avere il biglietto d'ingresso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un mio amico parte da Roma e non ha ancora un mezzo di trasporto, c'è qualcuno che parta in macchina da lì o dintorni e sia interessato a dividere le spese?

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

da Roma i voli con vueling sono ribassati di prezzo e gli orari Partenza/arrivo sono ottimi,. vai sul sito vueling e verifica. max 500/550 euro andata e ritorno.

 

ecche cazz....

manco il terzo mondo

 

han scelto la capitale europea più sfigata della storia per sta finale .asd

nemmeno a firenze c'è, motivi di sicurezza. . ci sarà un dep al villaggio fans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per...

ma all'arrivo al parcheggio il codice qr,

ricevuto via email nella conferma,

sarà letto passando il cellulare davanti ad un apposito lettore per avere il biglietto d'ingresso?

 

Il codice qr nella mail è piccolissimo. Stai parlando di quello in alto a dx su uno sfondo giallo?

Comunque ho scritto una mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice qr nella mail è piccolissimo. Stai parlando di quello in alto a dx su uno sfondo giallo?

Comunque ho scritto una mail.

 

si esatto...

l'alternativa mi sembra stampare la mail di conferma e passare il foglio davanti al lettore

sperando che faccia il suo dovere uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa... ma ormai è fatta .... E dobbiamo pure prendere i biglietti

vedete se da Bristol c'è un servizio elicopter......fossi in voi a una settimana dal match proverei a trovare un volo d' andata per cardiff e poi sfruttare il ritorno da Bristol. Da dove partite?

 

C'è qualcuno che parte dalla Toscana per Torino o Milano? Io sono solo e cercherò di prendere il volo Torino o Milano, così ci si organizza insieme , perchè sono completamente solo...!!

io ho il pacchetto volo da Torino, dovendo scegliere al posto tuo partirei da Torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto...

l'alternativa mi sembra stampare la mail di conferma e passare il foglio davanti al lettore

sperando che faccia il suo dovere uum

 

Alla peggio chiami l'assistenza dalla colonnina. Io stampo comunque mail.

Ho anche scaricato app ufficiale, ma non è possibile vedere le prenotazioni nell'app (magari c'era e vedevi meglio il qr).

 

Attendo comunque la risposta alla mia mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesci a prenotare online.....

in ogni luogo la carta di credito (non una prepagata) deve essere della persona che effettua il noleggio...

 

 

Alla peggio chiami l'assistenza dalla colonnina. Io stampo comunque mail.

Ho anche scaricato app ufficiale, ma non è possibile vedere le prenotazioni nell'app (magari c'era e vedevi meglio il qr).

Attendo comunque la risposta alla mia mail

 

si la mail credo vada sicuramente stampata... :d

mi chiedevo se ci fosse qualche app che oltre a leggere e decodificare il codice qr,

lo salvasse anche, ma non ne trovo, sono tutte a decodifica automatica :patpat:

se ne trovo qualcuna comunque lo scrivo.. magari può essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la mail credo vada sicuramente stampata... :d

mi chiedevo se ci fosse qualche app che oltre a leggere e decodificare il codice qr,

lo salvasse anche, ma non ne trovo, sono tutte a decodifica automatica :patpat:

se ne trovo qualcuna comunque lo scrivo.. magari può essere utile.

 

Scanbot mi ha permesso di leggere il numero del codice qr. :d

Ma sono tranquillo, alla peggio schiaccio assistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport dice che è stata annullata la Fan Zone per motivi di sicurezza. Una domanda sapete se il pullman che trasporta dall'aeroporto allo stadio poi è lo stesso che riporta indietro? E se quindi si può lasciare qualcosa sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport dice che è stata annullata la Fan Zone per motivi di sicurezza. Una domanda sapete se il pullman che trasporta dall'aeroporto allo stadio poi è lo stesso che riporta indietro? E se quindi si può lasciare qualcosa sopra?

Tuttosport dice che Marca dice.....aspettiamo comunicazione ufficiale dall'Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport dice che è stata annullata la Fan Zone per motivi di sicurezza. Una domanda sapete se il pullman che trasporta dall'aeroporto allo stadio poi è lo stesso che riporta indietro? E se quindi si può lasciare qualcosa sopra?

Questa comunque è una cosa molto strana, pensano di riuscire a controllare meglio due aree confinate o 70000 persone sparse per la città?

 

Potrebbero voler far entrare tutti dentro lo stadio il prima possibile ma è più una speranza che altro..

 

Poi chiedo, il Millenium Stadium è come Wembley in cui dentro ci sono ristoranti/fast food di ogni tipo o è come lo Stadium in cui ci sono due chioschi con 4 focacce?

Venderanno alcolici (birra) dentro lo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque è una cosa molto strana, pensano di riuscire a controllare meglio due aree confinate o 70000 persone sparse per la città?

 

Potrebbero voler far entrare tutti dentro lo stadio il prima possibile ma è più una speranza che altro..

 

Poi chiedo, il Millenium Stadium è come Wembley in cui dentro ci sono ristoranti/fast food di ogni tipo o è come lo Stadium in cui ci sono due chioschi con 4 focacce?

Venderanno alcolici (birra) dentro lo stadio?

alcool ( ufficialmente) in champions allo stadio e' vietato ... addirittura niente birre a Monaco Di Baviera 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque è una cosa molto strana, pensano di riuscire a controllare meglio due aree confinate o 70000 persone sparse per la città?

 

Potrebbero voler far entrare tutti dentro lo stadio il prima possibile ma è più una speranza che altro..

 

Poi chiedo, il Millenium Stadium è come Wembley in cui dentro ci sono ristoranti/fast food di ogni tipo o è come lo Stadium in cui ci sono due chioschi con 4 focacce?

Venderanno alcolici (birra) dentro lo stadio?

 

se vogliono gli inglesi ti controllano dopo averti infilato in un gabbiotto..

hanno domato tifoserie ben più calde...

birre dentro lo stadio? nemmeno fuori secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono gli inglesi ti controllano dopo averti infilato in un gabbiotto..

hanno domato tifoserie ben più calde...

birre dentro lo stadio? nemmeno fuori secondo me...

No ma non parlavo di controllo delle tifoserie eh, da quanto riporta Tuttosport (da prendere con le pinze..) il non allestimento delle Fan Zones sarebbe legato al terrorismo non a scontri ovviamente. Per questo dico, un contro è dover controllare 2 zone confinate in cui è vero c'è grande assembramento di persone ma anche un area limitata da presidiare, un conto è dover controllare tutta la città perchè se un pazzo si fa esplodere in un pub dentro come minimo ci saranno una 50ina di persone

 

Birre fuori era specificato che nelle Fan Zones non sarebbe stato disponibile, nei pub vicini non avrei letto di divieti.

 

Dentro lo stadio ho chiesto perchè a Wembley durante le partite di NFL si può bere l'impossibile, non ci sono limiti ne divieti. Però questo è un'altro tipo di evento da qui il mio dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.