Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

neanche a Cardiff central station? Io arrivo lì alle 15.30 da Londra...

 

Ammetto di non saperlo! Ho sempre solo fatto Queen street e Bay...Mi informo e vi aggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma non parlavo di controllo delle tifoserie eh, da quanto riporta Tuttosport (da prendere con le pinze..) il non allestimento delle Fan Zones sarebbe legato al terrorismo non a scontri ovviamente. Per questo dico, un contro è dover controllare 2 zone confinate in cui è vero c'è grande assembramento di persone ma anche un area limitata da presidiare, un conto è dover controllare tutta la città perchè se un pazzo si fa esplodere in un pub dentro come minimo ci saranno una 50ina di persone

 

Birre fuori era specificato che nelle Fan Zones non sarebbe stato disponibile, nei pub vicini non avrei letto di divieti.

 

Dentro lo stadio ho chiesto perchè a Wembley durante le partite di NFL si può bere l'impossibile, non ci sono limiti ne divieti. Però questo è un'altro tipo di evento da qui il mio dubbio

 

per me sbaglierebbero ad annullare le zone destinate ai tifosi..

si corre il rischio poi di avre grossi assembramenti sparpagliati a dover controllare come giustamente noti..

dentro niente alcol di sicuro.. al max birre analcoliche, che in UK suona strano :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato appena uscito: "These extensive security measures, details of which have previously been shared with both the public and the media, will ensure that the UEFA Champions League Final, UEFA Women’s Champions League Final, UEFA Champions Festival and all other associated events can be safely enjoyed by all."

 

"Following discussions between all stakeholders, the Football Association of Wales (FAW), as the organiser of the event, has made the decision to close the roof of the National Stadium of Wales for the 2017 UEFA Champions League Final – the roof will also be closed for the two official training sessions to be held at the Stadium on Friday 2 June."

 

Non parla di nessun annullamento di niente al momento....anzi.

 

 

http://www.faw.cymru...al-one-week-go/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

un update sulla questione deposito: confermo che nessun deposito è presente nelle stazioni di Cardiff.

però, notizia fresca: c'è sicuramente un deposito free al Cardiff Story Museum in the Hayes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq raga non è vero che dappertutto ci vuole la carta di credito per noleggiare un auto. In Grecia, in Spagna, in Sicilia e nel sud Italia, in irlanda ci sono compagnie secondarie che noleggiano cash o con bancomat maestro.

In UK si può con alcuni noleggiatori secondari anche con una maestro con le 16 cifre davanti (ho visto questa cosa troppo tardi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq raga non è vero che dappertutto ci vuole la carta di credito per noleggiare un auto. In Grecia, in Spagna, in Sicilia e nel sud Italia, in irlanda ci sono compagnie secondarie che noleggiano cash o con bancomat maestro.

In UK si può con alcuni noleggiatori secondari anche con una maestro con le 16 cifre davanti (ho visto questa cosa troppo tardi )

Auguri, buon noleggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

un update sulla questione deposito: confermo che nessun deposito è presente nelle stazioni di Cardiff.

però, notizia fresca: c'è sicuramente un deposito free al Cardiff Story Museum in the Hayes!

Left Luggage Facility

 

MONDAY – SATURDAY: 10AM – 3:30PM

 

Occhio al PM sono le 3.30 del pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che ti noleggia una macchina col cash?

o meglio, cosa gli lasci, diecimila euro cash? .asd eddai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragascusate, non riesco in nessun modo a trovare un parcheggio via internet, ho cercato park&ride .. non ha il sito internet

 

qualcuno ha indirizzo preciso dove poetr acquistare?? inizio pagina non fa aprire "parcheggi"

 

scusate se avete già postato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutto organizzato:

costo trasferta per finale champions 360 euro

(TUTTO COMPRESO) con spostamenti in aereo dal Inghilterra a Italia e poi spostamento con mezzi vari e notte di venerdì a Liverpool/ bristol

 

ragascusate, non riesco in nessun modo a trovare un parcheggio via internet, ho cercato park&ride .. non ha il sito internet

 

qualcuno ha indirizzo preciso dove poetr acquistare?? inizio pagina non fa aprire "parcheggi"

 

scusate se avete già postato

ciao come ti muovi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga salve a tutti!

Io arrivo a Liverpool dall' italia il 2 giugno e riparto il 4. Per questioni logistiche vorrei prenotare un auto insieme a chi parte con me (i treni costano e sono quasi pieni soprattutto dopo la partita, a Cardiff poi se vuoi restare la notte della partita devi vendere un rene).

Ma se non hai una carta di credito a tuo nome (deve corrispondere il nome del guidatore e nome carta di credito) in UK ti lasciano a piedi. E' cosi?

ciao a che ora arrivi a Liverpool?

 

x eventuale compagnia e x notizia se c'è qualcuno che parte il 02 da pisa per liverpool come me con con pacchetto hotel Londra io sono in questa situazione. XXXX

come ti muovi da Liverpool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me sbaglierebbero ad annullare le zone destinate ai tifosi..

si corre il rischio poi di avre grossi assembramenti sparpagliati a dover controllare come giustamente noti..

dentro niente alcol di sicuro.. al max birre analcoliche, che in UK suona strano :patpat:

nn accostiamo la parola analcolica a birra 😂

 

Quasi tutto organizzato:

costo trasferta per finale champions 360 euro

(TUTTO COMPRESO) con spostamenti in aereo dal Inghilterra a Italia e poi spostamento con mezzi vari e notte di venerdì a Liverpool/ bristol

 

ciao come ti muovi tu?

360 ottimo ... io 440 in totale con bigl. cat. 3 ,volo su londra e treno cardiff- londra A/r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn accostiamo la parola analcolica a birra

 

 

360 ottimo ... io 440 in totale con bigl. cat. 3 ,volo su londra e treno cardiff- londra A/r

 

Ciao, volevo chiederti delle info sul treno ma hai la cartella piena, potresti svuotarla così ti invio un mess. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a che ora arrivi a Liverpool?

 

come ti muovi da Liverpool?

 

Purtroppo ho Acquistato freneticamente il pacchetto hotel (volevo bus o singolo apparsi dopo il mio acquisto che erano ideali avendo già voli) e quindi devo andare a londra nell albergo che mi cominicheranno. Mie intenzioni erano liverpool cardiff inizialmente.

 

Comunque a londra da liverpool andrò con un treno. Se c è qualcuno nella mia situazione ci facciamo compagnia. A liverpool atterro alle 11,20 italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a a tutti. Io sono riuscito a prendere solo biglietto e ora sto valutando come arrivare a Cardiff.

Per caso qualcuno di voi ha preso il volo Roma - Cardiff /Cardiff - Roma ? Nel caso che orari avete preso?

Io ancora devo prenotarli, ma se c'è qualcuno che ha già preso il volo potremmo organizzarci insieme soprattutto per i trasferimenti da/per stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la comunicazione alla Juventus su come si arriva a Cardiff quando la si da?

dopo che inviano le info giorno 30?

 

me lo chiedevo questa mattina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la comunicazione alla Juventus su come si arriva a Cardiff quando la si da?

dopo che inviano le info giorno 30?

 

me lo chiedevo questa mattina..

 

Sicuramente, ma non me ne frega una cippa.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma i biglietti non li consegnano a cardiff? Se fai Liverpool Cardiff e ritorno possiamo pensare di noleggiare auto

 

Si ma ho pacchetto albergo bus da londra e dormire devo dormire.

Insomma vado a londra una volta atterrato. Il volo l ho preso 1 mese fa.

Se trovo qulcuno nella mia condizione noleggiamo auto per londra, senno da solo vo in treno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma non me ne frega una cippa.... :d

 

anche a me :risata3:... orami abbiamo acquistato e pagato...

me lo chiedevo perchè avevo rivisto dei "vechi" comunicati .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.