Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

ciao,

avendo vissuto per un po' a Cardiff (e avendo la possibilità di ritornarci per un ottimo motivo), provo a dirvi la mia su alcune cose.

- Zaini e altro al Millennium: a parte esserci un divieto come postato da qualcuno, i controlli là sono in genere molto fiscali (a maggior ragione per la finale), ve lo dico per esperienza, avendo visto qualche partita di rugby. NO zaini, tronchesini, lattine, bottiglie, cacciavite etc perché vi fanno lasciare giù tutto, e vi insultano pure perché rallentate il processo

- il tratto aeroporto Cardiff - Cardiff è servito malissimo dai mezzi (bus/treno)

- parcheggiate sono in posti certi, perché al primo sgarro c'è multa + rimozione macchina

- i posti di blocco nei we sono frequentissimi in città e fuori, e i controlli sono lunghi (15-30 minuti), quindi occhio ai tempi se siete tirati con voli di rientro

- chi deve rientrare su Londra o altri città in treno, si accerti che ci sia un treno che parta da Cardiff Queen (la notte non è inusuale che li cancellino)

- In genere si prende bene il Wifi in città, fa fatica però quando c'è molta gente (tipo sotto Natale, o ad Halloween). Per lo stadio è random: ci sono momenti in cui è perfetto, altri che non esiste

 

Ho sbagliato a ripostare scusate ..comunque volevo dire viaggiando 3 giorni avrò anche uno zaino bello grande ..come faccio?

 

Ho sbagliato a ripostare scusate ..comunque volevo dire viaggiando 3 giorni avrò anche uno zaino bello grande ..come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a ripostare scusate ..comunque volevo dire viaggiando 3 giorni avrò anche uno zaino bello grande ..come faccio?

 

Ho sbagliato a ripostare scusate ..comunque volevo dire viaggiando 3 giorni avrò anche uno zaino bello grande ..come faccio?

lo lasci al deposito bagagli nella fan zone oppure in albergo visto che se viaggi tre giorni avrai una stanza no? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a ripostare scusate ..comunque volevo dire viaggiando 3 giorni avrò anche uno zaino bello grande ..come faccio?

 

Ho sbagliato a ripostare scusate ..comunque volevo dire viaggiando 3 giorni avrò anche uno zaino bello grande ..come faccio?

 

Ho letto che ci sarà un deposito bagagli in corrispondenza dello stand...ovviamente con tutte le criticità del caso per il ritiro nel post. Sicuramente ti sconsiglio di arrivare allo stadio con lo zaino, rischi veramente che non te lo facciano passare (o ti mandino indietro a depositarlo)....

Sono certo che Quando ci sono le partite di rugby alcuni alberghi in zona offrono il servizio di deposito (ce ne sono molti li in zona, sei in centro), non so se lo faranno anche in questo caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto che ci sarà un deposito bagagli in corrispondenza dello stand...ovviamente con tutte le criticità del caso per il ritiro nel post. Sicuramente ti sconsiglio di arrivare allo stadio con lo zaino, rischi veramente che non te lo facciano passare (o ti mandino indietro a depositarlo)....

Sono certo che Quando ci sono le partite di rugby alcuni alberghi in zona offrono il servizio di deposito (ce ne sono molti li in zona, sei in centro), non so se lo faranno anche in questo caso...

per chi ha il treno subito dopo lA partita nn e' cosi facile andare a recuperare il bagaglio. tantissimi tifosi saranno nella stessa situazione, una giacca e il minimo indispensabile nn ci sta in tasca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha il treno subito dopo lA partita nn e' cosi facile andare a recuperare il bagaglio. tantissimi tifosi saranno nella stessa situazione, una giacca e il minimo indispensabile nn ci sta in tasca!

 

Eh lo so...e sono d'accordo con te.

Però sono anche convinto che li la sicurezza queste cose non le consideri: lo zaino non può entrare, ti mandano a depositarlo (o lo lasci li) se vuoi entrare. Per quello suggerivo di informarsi se ci fossero ulteriori servizi offerti da alberghi in zona.

Poi magari ci stupiscono ed hanno pensato a tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche secondo me.

secondo te il deposito bagagli riservato a noi nel villaggio nei pressi dello stadio è una roba affidabile e funzionale? mi riferisco anche all' orario di chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so...e sono d'accordo con te.

Però sono anche convinto che li la sicurezza queste cose non le consideri: lo zaino non può entrare, ti mandano a depositarlo (o lo lasci li) se vuoi entrare. Per quello suggerivo di informarsi se ci fossero ulteriori servizi offerti da alberghi in zona.

Poi magari ci stupiscono ed hanno pensato a tutto...

però vorrei capire se si presentano 5000 persone con uno zaino/sacca che fanno li respingono tutti e 5000? mi sembra strana come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino di si. Devo dire che la catena Pret a Manger ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

si vede che manco a NY da anni e anni.....St pRet a manger mica esistevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto... considerando che la maggior parte della gente nn lo sapra' neanche

io penso di andare con una di quelle sacche leggere giusto una maglietta e un intimo di ricambio dato che starò una notte a londra. Penso che per zaini intendano zaini grossi (tipo quelli da scuola). Dai è assurdo, una ragazza che ha la sua borsa che fanno la respingono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so...e sono d'accordo con te.

Però sono anche convinto che li la sicurezza queste cose non le consideri: lo zaino non può entrare, ti mandano a depositarlo (o lo lasci li) se vuoi entrare. Per quello suggerivo di informarsi se ci fossero ulteriori servizi offerti da alberghi in zona.

Poi magari ci stupiscono ed hanno pensato a tutto...

e poi ne trovi due....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso di andare con una di quelle sacche leggere giusto una maglietta e un intimo di ricambio dato che starò una notte a londra. Penso che per zaini intendano zaini grossi (tipo quelli da scuola). Dai è assurdo, una ragazza che ha la sua borsa che fanno la respingono

 

Scusatemi, credevo fosse chiaro: è ovvio che intendo zaini voluminosi e/o cose che richiedono molto tempo per essere controllate. Se arriva una ragazza con una borsa normale, la controllano al volo e se tutto ok la passano. Così in caso di zainetti o di sacche come quelle di cui parlava qualcuno prima

se uno arriva con lo zaino/borsa grossa, o con infinite tasche, vi assicuro che non ve lo passano, uomo/donna che siete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finita la partita dovete prendere il treno, andate a depositarlo in stazione sto benedetto zaino, mi sembra così semplice :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se finita la partita dovete prendere il treno, andate a depositarlo in stazione sto benedetto zaino, mi sembra così semplice :d

La stazione di Cardiff NON ha deposito bagagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anche io di Milano, nessuno che cerchi un terzo o un quarto per riempire una macchina? sono disposto anche a considerare voli su Liverpool o altro e poi treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finita la partita dovete prendere il treno, andate a depositarlo in stazione sto benedetto zaino, mi sembra così semplice :d

e io che ho il pacchetto volo? tia ssicuro che a due-tre cose non posso rinunciare, tipo il necessario per le lenti a contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la discussione è diventata una seduta di analisi di gruppo per auto convincersi che il proprio zaino non fa parte dei "Bags" che verranno ammassati nei pressi dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come entra una borsa da donna così entrerà una tracolla da uomo...tutto quello che è vestiario lo si indossa. E poi ad oggi si prevedono temperature minime di 11 gradi. Insomma basta una maglia a manica lunga.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un mio amico parte da Roma e non ha ancora un mezzo di trasporto, c'è qualcuno che parta in macchina da lì o dintorni e sia interessato a dividere le spese?

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.