Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

canale 34, sarabanda 2002, quella vera

 

visto...

 

cmq max era un mostro...

 

Peccato non ci sia stato anche lui!

 

Ma visto come è andato il revival forse è stato meglio così, se c'erano dei dissapori con gli altri finiva a rissa!

 

Cmq spero un giorno di rivedere una super sfida con tutti campioni classici e senza magheggi...ovviamente in uno studio attrezzato bene!

 

 

 

aggio fatto bene a vede la partita, tuttosuceballos... ma l'ho scaricata e me so risparmiato almeno 40 minuti di pubblicità, mafiosi fino alla fine

cotoletta asfalta marzilio (che rimane co la faccia come a di ma come caxx ha fatt) 3 motivi tutti in 3 microsecondi un motivo della consoli del 96 neanche lei lo conosceva

cresta batte la professora, primo e quarto motivo in mezza nota

tiramisù-allegria all'inizio come un cotoletta-marzilio qualunque...qua è solo malafede de sti minchioni di autori

allegria segato ai 5 motivi

ai 60 secondi comiche assolute, mai visto in 5 mila puntate che non partiva la musica, prima al lampione per non destà troppi sospetti ma poi a coccinella, con dose maggiore, ovviamente.. sabotato senza ritegno secondi scesi da 25 a 23 di botto, pulsante difettoso

finale come da copione doveva esse, 2 novellini, con qualche parente in azienda assolutamente

dispiace solo per i veterani che se so prestati a sta farsa

 

Na roba pazzesca che italia corea del 2002 in confronto era arbitrata da un francescano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo assoluto.

 

Comunque corrono voci che vogliono riproporre il programma nel preserale. Perciò avevano bisogno di nuove leve da proporre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto...

 

cmq max era un mostro...

 

Peccato non ci sia stato anche lui!

 

Ma visto come è andato il revival forse è stato meglio così, se c'erano dei dissapori con gli altri finiva a rissa!

 

Cmq spero un giorno di rivedere una super sfida con tutti campioni classici e senza magheggi...ovviamente in uno studio attrezzato bene!

forse ha capito che sarebbe stata tutta na buffonata e ha declinato l'invito

ma che organizzano sti pagliacci rimane solo il ricordo o ste puntate in replica l'avrebbero potuto fa in grande stile sto ritorno coi vecchi campioni e hanno fatto schifo pure allammerda

 

Schifo assoluto.

 

Comunque corrono voci che vogliono riproporre il programma nel preserale. Perciò avevano bisogno di nuove leve da proporre.

bene ma non capisco il motivo di far fa ste figure misere ai vetereani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse ha capito che sarebbe stata tutta na buffonata e ha declinato l'invito

ma che organizzano sti pagliacci rimane solo il ricordo o ste puntate in replica l'avrebbero potuto fa in grande stile sto ritorno coi vecchi campioni e hanno fatto schifo pure allammerda

 

bravo schifo alla metda è il termine corretto!

 

Bastava poco...

 

cmq ste repliche son belle almeno sembrano vere!

 

Schifo assoluto.

 

Comunque corrono voci che vogliono riproporre il programma nel preserale. Perciò avevano bisogno di nuove leve da proporre.

 

dopo sta svaccata faro pubblicità contro in lungo e in largo...

 

Na porcheria del genere non la dovevano fare...

 

allegria vs tiramisù come se fossero due pischelli qualsiasi...

 

maledetti!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na porcheria del genere non la dovevano fare...

 

allegria vs tiramisù come se fossero due pischelli qualsiasi...

 

maledetti!

Quella sarebbe dovuto essere il 7x30 finale. Tra i due concorrenti più forti di sempre. .sisi

 

Anche parte che Tiramisù la settimana scorsa doveva già stare abbondantemente sul trono. Assolutamente. Poi l'hanno segato.

 

Questa volta hanno segato sia lui che Allegria. L'intento era ovvio visto il peso della sfida: chiunque perdeva sarebbe stata una uscita sanguinosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella sarebbe dovuto essere il 7x30 finale. Tra i due concorrenti più forti di sempre. .sisi

 

Anche parte che Tiramisù la settimana sscorsa doveva già stare abbondantemente sul trono. Assolutamente. Poi l'hanno segato.

 

Questa volta hanno segato sia lui che Allegria. L'intento era ovvio vista il peso della sfida: chiunque perdeva sarebbe stata una uscita sanguinosa.

 

se trovi commenti alla puntata postali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giulio De Pascale, di Roma, detto Max, nome fittizio datogli dalla produzione per nascondere la sua identità: si presentò infatti col volto nascosto da una maschera, una parrucca posticcia, la voce distorta dal microfono e un giubbotto nero a coprire il busto, svelandosi dopo 47 puntate prima di dare il titolo dell'ultimo motivo del 7×30, vincere il montepremi e raccontare la sua storia. Si era infatti mascherato temendo ritorsioni dalle cattive compagnie che frequentava la sua ex ragazza (tra cui il suo nuovo fidanzato) la quale era coinvolta in un giro di droga volendo aiutarla ad uscirne con la vincita del montepremi[39]. Conquistò 198.000 euro durante la sua permanenza (70 puntate campione, eliminato dall'Uomo Gatto), ma si aggiudicò in seguito 16.000 euro vincendo uno speciale serale del 2002 e l'edizione Super Sarabanda con tutti i campioni più significativi nella quale il premio per il vincitore fu di 250.000 euro. Periodo di partecipazione: 8/5/2002 - 12/11/2002.

 

ai tempi non ricordo d'averla vista quella puntata che se tolse la maschera mo che fanno ste repliche la vojo vedè

montepremi ad oggi 160 mila deve arrivà a 198 mila non ne mancano tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè dai, ai "classici" gli avranno allungato na 100k per la partecipazione e tutti contenti, che gli frega di vincere

per dire, l'uomo gatto era arrivato a fare le comparsate su teletrani per 30 euro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giulio De Pascale, di Roma, detto Max, nome fittizio datogli dalla produzione per nascondere la sua identità: si presentò infatti col volto nascosto da una maschera, una parrucca posticcia, la voce distorta dal microfono e un giubbotto nero a coprire il busto, svelandosi dopo 47 puntate prima di dare il titolo dell'ultimo motivo del 7×30, vincere il montepremi e raccontare la sua storia. Si era infatti mascherato temendo ritorsioni dalle cattive compagnie che frequentava la sua ex ragazza (tra cui il suo nuovo fidanzato) la quale era coinvolta in un giro di droga volendo aiutarla ad uscirne con la vincita del montepremi[39]. Conquistò 198.000 euro durante la sua permanenza (70 puntate campione, eliminato dall'Uomo Gatto), ma si aggiudicò in seguito 16.000 euro vincendo uno speciale serale del 2002 e l'edizione Super Sarabanda con tutti i campioni più significativi nella quale il premio per il vincitore fu di 250.000 euro. Periodo di partecipazione: 8/5/2002 - 12/11/2002.

 

ai tempi non ricordo d'averla vista quella puntata che se tolse la maschera mo che fanno ste repliche la vojo vedè

montepremi ad oggi 160 mila deve arrivà a 198 mila non ne mancano tante

 

quando arriva la puntata dove si toglie la maschera fai un fischio!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè dai, ai "classici" gli avranno allungato na 100k per la partecipazione e tutti contenti, che gli frega di vincere

per dire, l'uomo gatto era arrivato a fare le comparsate su teletrani per 30 euro .ghgh

non andavano a fa ste figure de sterco per 5-10k questo è sicuro

onore a chi ha rifiutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giulio De Pascale, di Roma, detto Max, nome fittizio datogli dalla produzione per nascondere la sua identità: si presentò infatti col volto nascosto da una maschera, una parrucca posticcia, la voce distorta dal microfono e un giubbotto nero a coprire il busto, svelandosi dopo 47 puntate prima di dare il titolo dell'ultimo motivo del 7×30, vincere il montepremi e raccontare la sua storia. Si era infatti mascherato temendo ritorsioni dalle cattive compagnie che frequentava la sua ex ragazza (tra cui il suo nuovo fidanzato) la quale era coinvolta in un giro di droga volendo aiutarla ad uscirne con la vincita del montepremi[39]. Conquistò 198.000 euro durante la sua permanenza (70 puntate campione, eliminato dall'Uomo Gatto), ma si aggiudicò in seguito 16.000 euro vincendo uno speciale serale del 2002 e l'edizione Super Sarabanda con tutti i campioni più significativi nella quale il premio per il vincitore fu di 250.000 euro. Periodo di partecipazione: 8/5/2002 - 12/11/2002.

 

ai tempi non ricordo d'averla vista quella puntata che se tolse la maschera mo che fanno ste repliche la vojo vedè

montepremi ad oggi 160 mila deve arrivà a 198 mila non ne mancano tante

Ne mancheranno una ventina, quindi dieci giorni. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che Allegria è uno sfegatato interista oltre che antijuventino patentato. Orco bottone. :o

 

Gli piacciono tutte le pagine del tipo: "Juventino verme", "JUVE - Storia di un grande imbroglio", " F-U-C-K JUV", "Juve Mer**a d'Italia" e robe così... ecc... sefz

 

bubbles-confused.gif

 

Ed è strano visto che lui è romano di Roma... .sisi

 

Ok, non lo tifo ppppiù. sefz

 

Invece scopro con piacere che la famiglia di Tiramisù è juventina (almeno i parenti stretti). .sisi

Invece penso proprio che al buon vecchio Tira freghi nulla del calcio, e fa bene. Meglio così. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che Allegria è uno sfegatato interista oltre che antijuventino patentato. Orco bottone. :o

 

Gli piacciono tutte le pagine del tipo: "Juventino verme", "JUVE - Storia di un grande imbroglio", " F-U-C-K JUV", "Juve Mer**a d'Italia" e robe così... ecc... sefz

 

bubbles-confused.gif

 

Ed è strano visto che lui è romano di Roma... .sisi

 

Ok, non lo tifo ppppiù. sefz

 

Invece scopro con piacere che la famiglia di Tiramisù è juventina (almeno i parenti stretti). .sisi

Invece penso proprio che al buon vecchio Tira freghi nulla del calcio, e fa bene. Meglio così. sefz

 

allegria la faccia da intertriste ce l'ha!

 

Ahahah

 

Tiramisu è troppo caruccio, ma toglimi unan curiosità ma ha tipo qualche ritardo o è solo un super timidone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne mancheranno una ventina, quindi dieci giorni. .sisi

me pare fanno du puntante a giorno e ogni volta aumenta di 2 mila

 

Ho scoperto che Allegria è uno sfegatato interista oltre che antijuventino patentato. Orco bottone. :o

 

Gli piacciono tutte le pagine del tipo: "Juventino verme", "JUVE - Storia di un grande imbroglio", " F-U-C-K JUV", "Juve Mer**a d'Italia" e robe così... ecc... sefz

 

bubbles-confused.gif

 

Ed è strano visto che lui è romano di Roma... .sisi

 

Ok, non lo tifo ppppiù. sefz

 

Invece scopro con piacere che la famiglia di Tiramisù è juventina (almeno i parenti stretti). .sisi

Invece penso proprio che al buon vecchio Tira freghi nulla del calcio, e fa bene. Meglio così. sefz

ce stava qualcosa che non andava infatti era troppo triste.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegria la faccia da intertriste ce l'ha!

 

Ahahah

 

Tiramisu è troppo caruccio, ma toglimi unan curiosità ma ha tipo qualche ritardo o è solo un super timidone...

Alcuni sospettano che Tiramisù possa essere autistico (forse potrebbe avere la cosiddetta sindrome di Asperger). Non sono un medico, ma in effetti tutto tornerebbe. Comunque l'Asperger, in generale, non prevede alcun tipo di ritardo mentale, anzi spesso è il contrario. Anche se può essere problematico, l'autismo degli Asperger in media finisce per rendere le persone anche molto intelligenti. Ci sono tantissimi autistici con la memoria eidetica per fare un esempio. Tanti geni della storia sono stati autistici (o sospetti tali): Einstein, Mozart, Newton ad esempio si sospetta fossero autistici Asperger. .sisi

 

I sintomi di Tiramisù combaciano: eccessiva timidezza, difficoltà relazionali, apatia, rigidità nei movimenti (vatti a vedere quando l'Uomo Gatto gli alza il braccio nella puntata in cui diventa campione, il braccio si alza in maniera stranissima) e, oltre a tutto ciò, doti intellettive raffinate (sbalorditiva memoria, grandissima velocità ecc...). Il fatto che sia autistico spiegherebbe sia il suo interesse quasi morboso e maniacale per la musica (gli autistici in genere sono maniacali), la sua prodigiosa memoria e la sua eccezionale velocità nel riconoscere canzoni, altrimenti inspiegabili.

 

Per me è potenzialmente un Asperger.

 

me pare fanno du puntante a giorno e ogni volta aumenta di 2 mila

 

 

ce stava qualcosa che non andava infatti era troppo triste.... .muttley

Però vince troppo per essere un intertriste. sefz

 

Eheheheheheh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla pagina di sarafarsa

 

Domani vogliamo max, solo lui ha battuto tutti I campioni

 

Da quello che mi risulta non ci sarà

 

Confermo, ho avuto modo di parlare con la sua pagina ufficiale di facebook, mi è stato confermato che la produzione lo ha contattato per prendere parte al gioco ma lui ha rifiutato, hanno provato piu volte ma purtroppo max in questa edizione non se l e sentita... non esclude in futuro ma a quanto pare ora non si sente piu quel personaggio che era 12 anni fa è.andato avanti con la vita

 

Per il suo rifiuto hanno deciso di far rientrare in gioco I vari allegria uomo gatto tiramisu coccinella ecc.che domani.infatti rientreranno in gioco sfidandosi per l ultimo posto disponibile nella finalissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla pagina di sarafarsa

Non sa di cosa parla. Non conosce i retroscena. Per me (ed io mi baso sulle parole degli altri campioni) non l'hanno nemmeno richiamato visti gli attriti con gli altri campioni a causa delle sue (presunte) scorrettezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa di cosa parla. Non conosce i retroscena. Per me (ed io mi baso sulle parole degli altri campioni) non l'hanno nemmeno richiamato visti gli attriti con gli altri campioni a causa delle sue (presunte) scorrettezze.

si però mica decidono i campioni decide la produzione che poi non se l'è sentita ci sta o per motivi sui o per evitare un feis tu feis coi vecchi colleghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è un'altra e se volete la racconto. Max probabilmente non è mai stato ricontattato per i motivi già spiegati...

 

I campioni scelti per la terza puntata ufficialmente erano: 'O professore, Boris, l'Avvocheto e Piripicchio.

 

Cosa è successo però? La produzione, temendo un vistoso calo degli ascolti visto il chiaro dislivello tra questi campioni e quelli presentati nelle due puntate precedenti ha preferito optare per richiamare all'ultimo momento i campioni delle altre due puntate. Tra questi solo Valentina ha rifiutato e al suo posto hanno richiamato la Professora che inizialmente non era stata presa in considerazione.

 

Questo è quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è un'altra e se volete la racconto. Max probabilmente non è mai stato ricontattato per i motivi già spiegati...

 

I campioni scelti per la terza puntata ufficialmente erano: 'O professore, Boris, l'Avvocheto e Piripicchio.

 

Cosa è successo però? La produzione, temendo un vistoso calo degli ascolti visto il chiaro dislivello tra questi campioni e quelli presentati nelle due puntate precedenti ha preferito optare per richiamare all'ultimo momento i campioni delle altre due puntate. Tra questi solo Valentina ha rifiutato e al suo posto hanno richiamato la Professora che inizialmente non era stata presa in considerazione.

 

Questo è quanto.

tocca capì se max ha rifiutato per motivi sui o per come dici tu per non rivedè i colleghi sempre se è vera sta storia che lo favorivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si però mica decidono i campioni decide la produzione che poi non se l'è sentita ci sta o per motivi sui o per evitare un feis tu feis coi vecchi colleghi

 

Per me non l'hanno proprio richiamato. Del resto in realtà la pagina Facebook di Max - non amministrata da Max - esprime una semplice opinione (secondo loro forse è stato richiamato e lui forse non ha accettato). Io credo proprio che non c'abbiano mai pensato a richiamarlo.

 

 

tocca capì se max ha rifiutato per motivi sui o per come dici tu per non rivedè i colleghi sempre se è vera sta storia che lo favorivano

Mi è stata confermata (in via confidenziale) da più di un campione la storia di Max. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non l'hanno proprio richiamato. Del resto in realtà la pagina Facebook di Max - non amministrata da Max - esprime una semplice opinione (secondo loro forse è stato richiamato e lui forse non ha accettato). Io credo proprio che non c'abbiano mai pensato a richiamarlo.

 

 

Mi è stata confermata da più di un campione la storia di Max. .sisi

hai parlato con qualche campione? .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai parlato con qualche campione? .pokerista

Sì. Anche confidenzialmente (sui social network). .sisi

 

Il mio sogno sarebbe quello di parlare con Tiramisù. C'ho pure il suo numero di casa... ma non ho il coraggio di chiamarlo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Anche confidenzialmente (sui social network). .sisi

 

Il mio sogno sarebbe quello di parlare con Tiramisù. C'ho pure il suo numero di casa... ma non ho il coraggio di chiamarlo. sefz

Confus_46.gif

 

si ma che t'anno detto, max barava? c'hanno le prove? perchè pure l'uomo gatto l'altra sera accusava che avessero favorito coccinella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.