Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

 

Confus_46.gif

 

si ma che t'anno detto, max barava? c'hanno le prove? perchè pure l'uomo gatto l'altra sera accusava che avessero favorito coccinella

Mi hanno detto (più di uno, non dico chi per privacy) che qualcuno della produzione lo favoriva mandandogli dei dischi da cui poi "casualmente" prendevano le canzoni. Non so se questo è avvenuto nelle puntate normali o nelle sfide speciali, nè come gli altri campioni ne siano venuti a conoscenza. Fatto sta che l'hanno colto in fragrante con i dischi incriminati.

 

Per dire, comunque, anche pubblicamente alcuni campioni (tipo Allegria) hanno manifestato una certa antipatia verso Max. Nella finalona del Supersarabanda infatti tifavano tutti per la Professora. .sisi

 

Papi comunque non c'entrerebbe nulla in questa storia, tanto per intenderci. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto (più di uno, non dico chi per privacy) che qualcuno della produzione lo favoriva mandandogli dei dischi da cui poi "casualmente" prendevano le canzoni. Non so se questo è avvenuto nelle puntate normali o nelle sfide speciali, nè come gli altri campioni ne siano venuti a conoscenza. Fatto sta che l'hanno colto in fragrante con i dischi incriminati.

 

Per dire, comunque, anche pubblicamente alcuni campioni (tipo Allegria) hanno manifestato una certa antipatia verso Max. Nella finalona del Supersarabanda infatti tifavano tutti per la Professora. .sisi

 

Papi comunque non c'entrerebbe nulla in questa storia, tanto per intenderci. .sisi

menchia... la caduta di un mito

se è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

menchia... la caduta di un mito

se è vero

Se è vero non lo so. Il fatto che mi fa riflettere è che più campioni mi hanno detto questa cosa... .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero non lo so. Il fatto che mi fa riflettere è che più campioni mi hanno detto questa cosa... .sisi

e che non s'è visto in manco una puntata

mmmh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che su 3 puntate non s'è ne visto ne manco sentito parlarne

Beh... Max non c'era ergo perchè parlarne? Ma poi comunque questa storia di Max la sanno in pochi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Max non c'era ergo perchè parlarne? Ma poi comunque questa storia di Max la sanno in pochi. .sisi

la verità la sa solo la produzione che se è mafiosa come ste 3 puntate ce posso crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la verità la sa solo la produzione che se è mafiosa come ste 3 puntate ce posso crede

Ecco. Hai toccato il punto...

 

Visto quello che hanno combinato questa volta non fatico a credere alla storia di Max. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Hai toccato il punto...

 

Visto quello che hanno combinato questa volta non fatico a credere alla storia di Max. .sisi

cade un mito

:(

 

laggente esigono fare luce sulla vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cade un mito

:(

 

laggente esigono fare luce sulla vicenda

È vero. .sisi

 

Ci vorrebbe l'inchiesta seria di qualche giornalista che scavi a fondo nella vicenda. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tipi sono i campioni?

 

cmq max se è vero quello che dite mi è scaduto troppo!

forte è forte ma se per vince supersarabanda janno dato sti cd da senti'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tipi sono i campioni?

 

cmq max se è vero quello che dite mi è scaduto troppo!

Che tipi sono? Strani. sefz

 

Allegria praticamente lavora in radio.

L'Uomo Gatto campa con le serate in giro per l'Italia. Fa pure le telecronache in Serie D. sefz

 

 

Coccinella è leghista (.ghgh) e toscano. Non capisco come le due cose possano coesistere ma vabbè... .ghgh

 

Su Max riporto quello che mi hanno detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che tipi sono? Strani. sefz

 

Allegria praticamente lavora in radio.

L'Uomo Gatto campagna con le serate in giro per l'Italia.

Coccinella è leghista (sefz) e toscano. Non capisco come le due cose possano coesistere ma vabbè... .ghgh

 

uahahahha

Allegria che diamine fa in radio? Le previsioni del tempo?

 

"Il meteo di domani lo indovino con una"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uahahahha

Allegria che diamine fa in radio? Le previsioni del tempo?

 

"Il meteo di domani lo indovino con una"

Ahahahahah... sefz

 

No, comunque fa il DJ. .sisi

 

 

Comunque molti dei grandi campioni sono single (vedi Allegria, Coccinella ecc...), chissà perchè? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahah... sefz

 

No, comunque fa il DJ. .sisi

 

 

Comunque molti dei grandi campioni sono single (vedi Allegria, Coccinella ecc...), chissà perchè? sefz

 

Mi piacerebbe ascoltarlo ahahaha

 

Cmq son tutti soggettoni, d'altronde devi essere particolare per arrivare a questo livello di conoscenza musicale...ed essere dotato di natura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi piacerebbe ascoltarlo ahahaha

 

Cmq son tutti soggettoni, d'altronde devi essere particolare per arrivare a questo livello di conoscenza musicale...ed essere dotato di natura!

Credo che il più soggettone di Tutti sia Tiramisù. Come vorrei incontrarlo o parlarci un giorno. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che il più soggettone di Tutti sia Tiramisù. Come vorrei incontrarlo o parlarci un giorno. @@

 

ovvio che è il soggettone x eccellenza d'altronde era il più forte...

 

58 canzoni in 60 secondi

 

 

di che * parliamo?

 

I fenomeni zizi e luca il computer 23 e 24 roba che ai loro tempi i campioni VERI li facevano con un orecchio solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ovvio che è il soggettone x eccellenza d'altronde era il più forte...

 

58 canzoni in 60 secondi

 

 

di che * parliamo?

 

I fenomeni zizi e luca il computer 23 e 24 roba che ai loro tempi i campioni VERI li facevano con un orecchio solo.

Ma io direi pure 18 motivi in 10 secondi. Fenomeno. @@

 

Io avrei pure il numero del telefono di casa sua... ma mi vergognerei troppo a chiamarlo ergo non lo faccio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io direi pure 18 motivi in 10 secondi. Fenomeno. @@

 

Io avrei pure il numero del telefono di casa sua... ma mi vergognerei troppo a chiamarlo ergo non lo faccio. sefz

 

chiamalooooooooo solo per dirgli che sei un fan sfegatato e che non ti è andato giù il trattamento ricevuto, vedi che ti dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chiamalooooooooo solo per dirgli che sei un fan sfegatato e che non ti è andato giù il trattamento ricevuto, vedi che ti dice!

Chiamalo tu (se vuoi te lo passo il numero .ghgh) perchè io non ho il coraggio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipi sono? Strani. sefz

 

Allegria praticamente lavora in radio.

L'Uomo Gatto campa con le serate in giro per l'Italia. Fa pure le telecronache in Serie D. sefz

 

 

Coccinella è leghista (.ghgh) e toscano. Non capisco come le due cose possano coesistere ma vabbè... .ghgh

 

Su Max riporto quello che mi hanno detto.

Coccinella lavorava come strappabiglietti in un paio di cinema a Firenze ("Fiamma" e "Principe"), quando erano di proprietà di VCG. Poi hanno chiuso entrambi, salvo riaprire, ma di Coccinella non c'era più traccia.

Una volta, anni fa, andai con una al "Fiamma". Ci avvicinammo alla sala, questa lo vede, e gli fa (urlando): "*, COCCINELLA!". Non vi dico la vergogna.

Ovviamente non siamo più usciti insieme. E nemmeno me l'ha data.

 

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Coccinella lavorava come strappabiglietti in un paio di cinema a Firenze ("Fiamma" e "Principe"), quando erano di proprietà di VCG. Poi hanno chiuso entrambi, salvo riaprire, ma di Coccinella non c'era più traccia.

Una volta, anni fa, andai con una al "Fiamma". Ci avvicinammo alla sala, questa lo vede, e gli fa (urlando): "*, COCCINELLA!". Non vi dico la vergogna.

Ovviamente non siamo più usciti insieme. E nemmeno me l'ha data.

 

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

 

ahahahahha

 

ma come fai a non reagire così!

 

 

 

 

Chiamalo tu (se vuoi te lo passo il numero .ghgh) perchè io non ho il coraggio. sefz

 

no no manco io...

 

poi ti immagini la gran conversazione telefonica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Coccinella lavorava come strappabiglietti in un paio di cinema a Firenze ("Fiamma" e "Principe"), quando erano di proprietà di VCG. Poi hanno chiuso entrambi, salvo riaprire, ma di Coccinella non c'era più traccia.

Una volta, anni fa, andai con una al "Fiamma". Ci avvicinammo alla sala, questa lo vede, e gli fa (urlando): "*, COCCINELLA!". Non vi dico la vergogna.

Ovviamente non siamo più usciti insieme. E nemmeno me l'ha data.

 

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

Sì l'avevo letta questa storia dei cinema. .sisi

 

no no manco io...

 

poi ti immagini la gran conversazione telefonica!

Conversazione monosillabica. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.