Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

E no, stavolta la MAFIATA la esigo. La esigo per far vincere un campione. sefz

domani lo scoprimo

si gradisce una rissa uomo gatto col nerdone

 

Matonna che niusssss!

 

 

Domani sera quasi quasi salto il calcetto per vederla tutta interamente!

non puoi perde super tiramisù 2 la vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani lo scoprimo

si gradisce una rissa uomo gatto col nerdone

 

 

non puoi perde super tiramisù 2 la vendetta

 

domani mi faccio fare una teglia di tiramisù per restare in tema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mi faccio fare una teglia di tiramisù per restare in tema!

dopo vado a prende un costume da gatto

gatto gatto meeeen gatto gatto meeeen

 

ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio le mani in faccia a zizi e luca...

 

cmq il 7x30 allegria vs tiramisù se dovesse verificarsi dovrebbe essere mandato a reti unificate...

 

una cosa EPICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo vado a prende un costume da gatto

gatto gatto meeeen gatto gatto meeeen

 

ban

Cmq il live domani sarà incandescente, che spostati finale di cardiff che non conti un *!

 

i tempi d'oro

 

quando l'ignoranza prima di cena era come il cocktail di gamberi ai matrimoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio le mani in faccia a zizi e luca...

 

cmq il 7x30 allegria vs tiramisù se dovesse verificarsi dovrebbe essere mandato a reti unificate...

 

una cosa EPICA!

 

Una sfida da URLO. .sisi

 

i tempi d'oro

Nostalgia canaglia... :(

 

maxresdefault.jpg

 

Tiramisù VENDICATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il live domani sarà incandescente, che spostati finale di cardiff che non conti un *!

 

 

 

quando l'ignoranza prima di cena era come il cocktail di gamberi ai matrimoni!

quando non capivi che era tutto finto ma bastava il trik e trakke e mosse deliranti di papi per immergerti nel mondo fatato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando non capivi che era tutto finto ma bastava il trik e trakke e mosse deliranti di papi per immergerti nel mondo fatato

 

io non so voi, ma prima che qualche anno fa beccassi su fb "diventati ignoranti con sarabanda" non mi ero mai accorto della profonda ignoranza e del trash che il programma aveva prodotto post arrivo del gatto!

 

sarà che ero ragazzino, sarà che la tv era diversa, non so, ma cmq era come dici tu una sorta di mondo fatato, cmq un programma che mi piaceva ma che non guardao per ridere ma proprio perchè il programma attirava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so voi, ma prima che qualche anno fa beccassi su fb "diventati ignoranti con sarabanda" non mi ero mai accorto della profonda ignoranza e del trash che il programma aveva prodotto post arrivo del gatto!

 

sarà che ero ragazzino, sarà che la tv era diversa, non so, ma cmq era come dici tu una sorta di mondo fatato, cmq un programma che mi piaceva ma che non guardao per ridere ma proprio perchè il programma attirava!

esattamente, lo vedevamo per i giochi e il 7x30 soprattutto, non pensi al contorno che era papi che faceva il demente.. dopo 15 anni non avrebbe mai pensato che andava di moda sto fatto che piu sei ignorante e piu hai successo o comunque ritorni sulla cresta dell'onda a suon di meme e minghiate varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uomo-gatto.jpg

 

Il Gatto salva la pellaccia. sefz

 

esattamente, lo vedevamo per i giochi e il 7x30 soprattutto, non pensi al contorno che era papi che faceva il demente.. dopo 15 anni non avrebbe mai pensato che andava di moda sto fatto che piu sei ignorante e piu hai successo o comunque ritorni sulla cresta dell'onda a suon di meme e minghiate varie

 

Io lo vedevo per il 7x30 più che altro. .sisi

Gioco bellissimo.

 

Poi certo, i campioni erano personaggioni. Uno dei primi campioni che vidi fu Coccinella. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente, lo vedevamo per i giochi e il 7x30 soprattutto, non pensi al contorno che era papi che faceva il demente.. dopo 15 anni non avrebbe mai pensato che andava di moda sto fatto che piu sei ignorante e piu hai successo o comunque ritorni sulla cresta dell'onda a suon di meme e minghiate varie

 

il 7x30 era ed è spettacolare!

 

cmq di base c'è sempre la passione per la musica...

 

uomo-gatto.jpg

 

Il Gatto salva la pellaccia. sefz

 

 

 

Io lo vedevo per il 7x30 più che altro. .sisi

Gioco bellissimo.

 

Poi certo, i campioni erano personaggioni. Uno dei primi campioni che vidi fu Coccinella. .sisi

 

questo nun cià sette vite ne ha almeno 160!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uomo-gatto.jpg

 

Il Gatto salva la pellaccia. sefz

 

 

 

Io lo vedevo per il 7x30 più che altro. .sisi

Gioco bellissimo.

 

Poi certo, i campioni erano personaggioni. Uno dei primi campioni che vidi fu Coccinella. .sisi

li ha sculato assai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 7x30 era ed è spettacolare!

 

cmq di base c'è sempre la passione per la musica...

 

sicuramente se non piace la musica vedevi altro ma se non sei cresciuto smanettandoti sulla professora sei cresciuto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ha sculato assai .ghgh

sicuramente se non piace la musica vedevi altro ma se non sei cresciuto smanettandoti sulla professora sei cresciuto male

 

 

Su Mediaset Extra c'è IN QUESTO istante Sarabanda con Max. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla pagina fesbuc di sarabanda

 

Siete una delusione... il trash delle prime edizioni era genuino e spontaneo, per questo è diventato memorabile. Oggi invece è un trash programmato poichè Papi segue la moda del momento (e del web) perdendo il suo fascino. Questo NON è Sarabanda.

 

sintesi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.