Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

Ragazzi vi vedo belli infoiati con Sarabanda. State macinando pagine ai ritmi dell'Angolo sefz. Mi unisco al coro di sostegno per Tiramisù. Come detto, il preserale ha accompagnato la mia infanzia, ma non ho osato guardare le nuove puntate fatta eccezione per 4-5 minuti della prima. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi vedo belli infoiati con Sarabanda. State macinando pagine ai ritmi dell'Angolo sefz. Mi unisco al coro di sostegno per Tiramisù. Come detto, il preserale ha accompagnato la mia infanzia, ma non ho osato guardare le nuove puntate fatta eccezione per 4-5 minuti della prima. .brr

 

e si fratello, il momento nostalgia ci ha attirato troppo!

 

Cmq a me non sono dispiaciute perché cmq ho rivisto pe zzi della mia infanzia però il programma in se è stato penoso...

 

con truffe, lungaggini, campioni assenti, studio dove non funzionava niente...

 

Cmq sarebbero belle le repliche degli speciali con i campioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si fratello, il momento nostalgia ci ha attirato troppo!

 

Cmq a me non sono dispiaciute perché cmq ho rivisto pe zzi della mia infanzia però il programma in se è stato penoso...

 

con truffe, lungaggini, campioni assenti, studio dove non funzionava niente...

 

Cmq sarebbero belle le repliche degli speciali con i campioni!

 

Io preferisco custodire il ricordo di quello che fu. Ormai la tv è cambiata troppo negli ultimi 15 anni ed insieme ad essa sono cambiati i gusti degli spettatori. Mi piace ricordare Tiramisù nel fiore del suo autismo, vederlo in foto con i capelli grigi mi ha messo addosso una malinconia tremenda :d; oltre ad un Papi in perfetta sintonia col suo programma, piuttosto che vittima del proprio ego in formato "social media".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì alle 21:15 su Mediaset Extra ci sarà la replica di Sarabanda Speciale del 2002 tra 5 campioni fortissimi: Coccinella, Boris, Cesare, Allegria e Valentina (Tiramisù e l'Uomo Gatto non avevano ancora partecipato al programma). .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì alle 21:15 su Mediaset Extra ci sarà la replica di Sarabanda Speciale del 2002 tra 5 campioni fortissimi: Coccinella, Boris, Cesare, Allegria e Valentina (Tiramisù e l'Uomo Gatto non avevano ancora partecipato al programma). .sisi

non me becca l'antenna per registrà sulla chiavetta je la fai tu ?

e ocio max sta a 182 mila altri 16 e se caccia la maschera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me becca l'antenna per registrà sulla chiavetta je la fai tu ?

e ocio max sta a 182 mila altri 16 e se caccia la maschera

Adesso sta a 184 mila. I 14 mila lire fa in 7 puntare, quindi 4 giorni (giovedì) ed è fatta.

 

Per la puntata, se posso sì. Ma non sarà per niente facile registrare e poi eventualmente caricare su internet. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sta a 184 mila. I 14 mila lire fa in 7 puntare, quindi 4 giorni (giovedì) ed è fatta.

 

Per la puntata, se posso sì. Ma non sarà per niente facile registrare e poi eventualmente caricare su internet. .sisi

siamo nelle tue mani :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nelle tue mani :(

Non sono riuscito a registrare sulla chiavetta... :(

 

Ergo sono stato costretto a usare metodi di fortuna (il cell) per filmare la TV. .ghgh

Ho quasi tutta la puntata (manca qualche spezzone qua e là)... cercherò di caricare il tutto su dailymotion entro questa sera. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a registrare sulla chiavetta... :(

 

Ergo sono stato costretto a usare metodi di fortuna (il cell) per filmare la TV. .ghgh

Ho quasi tutta la puntata (manca qualche spezzone qua e là)... cercherò di caricare il tutto su dailymotion entro questa sera. .sisi

ho visto quasi tutto non te ce ammattì, certo per chi non l'ha visto è un bel torneone con max in collegamento mancava la professora o doveva ancora arriva dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto quasi tutto non te ce ammattì, certo per chi non l'ha visto è un bel torneone con max in collegamento mancava la professora o doveva ancora arriva dopo

La professora già c'era stata come campionessa. Partecipò comunque allo speciale dell'anno successivo che, per me è ancora più succulento: Valentina, Max, Allegria, la Professora e Tiramisù. Una sfida a colpi di musica. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La professora già c'era stata. Partecipò comunque allo speciale dell'anno successivo che, per me è ancora più succulento: Valentina, Max, Allegria, la Professora e Tiramisù. Una sfida a colpi di musica. .ghgh

lo faranno vede speramo ocio giovedi per max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes. .sisi

aspè ma no col cell falla come se deve in accaddì se possibile vabè anche normale basta che è decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè ma no col cell falla come se deve in accaddì se possibile vabè anche normale basta che è decente

Di che parli? Della prossima?

 

Ma io la prossima già c l'ho (quasi tutta, in spezzoni)... fa un po' schifo ma ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che parli? Della prossima?

 

Ma io la prossima già c l'ho (quasi tutta, in spezzoni)... fa un po' schifo ma ce l'ho.

no la prossima quella dei 198 con max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri non ho visto purtroppo!

 

Giovedi però un occhio a max lo tiro

Qualcosa te lo posso fare vedere io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.