Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

Eccerto coi 7x30 facilissimi... .doh

 

Più venduta di Svezia-Danimarca.

 

 

Peggio dell'altra volta pensavo che non si potesse fare e l'hanno fatto... .doh

puoesse che hanno pagato bene i campioni spiegandogli che perderanno il tutto per fa odienzz dato che l'ingiustizia attira sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fessi o cosa? Una finale senza campioni non la guarda manco papi. Ma facessero dei 7e30 equilibrati, non uno con 5 motivi elementari e 2 medi contro uno con 3 facili e 4 folli

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fessi o cosa? Una finale senza campioni non la guarda manco papi. La disparità di difficoltà nei 7 e 30 è allucinante, non mi pare così complesso farli equilibrati. Tiramisù fuori è una pugnalata.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

una finalissima che non include almeno 2 tra

 

allegria

coccinella

tiramisu

 

 

non ha senso di esistere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè l'altra volta clark kent portato avanti a spalle tipo la corea del 2002..... a sto giro però zizì ha meritato

Bahhhhhhh, vedi i 7x30 a parti invertite e ne riparliamo... sto Zizi è da quando Papi ha iniziato a gigioneggiarci che... insomma ci siamo capiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se revival doveva essere che sia fatto bene azzo. Vuoi mettere la finalissima Allegria Valentina Tiramisù? La creme de la creme.

 

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

sevede che cercano solo l'odienzzzzz, se filava liscio cioè coccinella e tiramisu vincitori laggente non avrebbe seguito invece alla prossima saranno curiosi e quindi vedranno pure la terza puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bahhhhhhh, vedi i 7x30 a parti invertite e ne riparliamo... sto Zizi è da quando Papi ha iniziato a gigioneggiarci che... insomma ci siamo capiti

dai obiettivamente quella di springsteen non era impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una finalissima che non include almeno 2 tra

 

allegria

coccinella

tiramisu

 

 

non ha senso di esistere!

Eliminali tutti e tre. Indicibile. .doh

 

Quando ho sentito la settima di sto Zizi ho tirato il telecommmmmand per quanto era easy...

 

alla prossima si sanno già quali campioni del passato ci saranno nell'eliminatoria?

Ci sarà Boris sicuro. .sisi

 

Non ci sarà Max, né il mitico Cesare Borrometi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vergognosa la differenza tra i 7x30. Pensavo non si potesse superare quello che è successo l'altra volta, e invece... .doh

 

Tiramisù fuori per me è anche più di una pugnalata.

 

che schifo...

 

Voglia la rivolta sui social!

 

Ahahah

 

 

Bahhhhhhh, vedi i 7x30 a parti invertite e ne riparliamo... sto Zizi è da quando Papi ha iniziato a gigioneggiarci che... insomma ci siamo capiti

 

era troppo personaggione...

 

per me l'obiettivo è creare nuovi personaggi per provare a ripartire con la puntata serale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai obiettivamente quella di springsteen non era impossibile

Sì ok... ma le altre? Considera che Tiramisù alla fine ha fatto il rimontone finale anche se le canzoni erano difficili. Le hai sentite pure tu...

 

Confronta poi le difficoltà dei 7x30... insomma, non è stato equo. Come quello dell'altra volta.

 

che schifo...

 

Voglia la rivolta sui social!

 

Ahahah

 

 

 

era troppo personaggione...

 

per me l'obiettivo è creare nuovi personaggi per provare a ripartire con la puntata serale...

 

REVOLUSCION! .sisi

 

Condivido, l'intenzione sembra quella di creare nuove leve fresche e di, come dire, battezzarle in questo modo...

 

puoesse che hanno pagato bene i campioni spiegandogli che perderanno il tutto per fa odienzz dato che l'ingiustizia attira sempre

Dei motivi di Tiramisù 4 erano praticamente impossibili, poi lui è un genio e rischia di fare il rimontone... sefz

 

Tra l'altro Tiramisù ha pigiato quando mancava 1 secondo (e stranamente hanno azzerato il tempo), chissà... poteva indovinare l'altra... uum

 

Del motivo di Zizì, quali erano difficili? La sesta... che ha 'ndovinato pure Tiramisù... ergo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok... ma le altre? Considera che Tiramisù alla fine ha fatto il rimontone finale anche se le canzoni erano difficili. Le hai sentite pure tu...

 

Confronta poi le difficoltà dei 7x30... insomma, non è stato equo. Come quello dell'altra volta.

 

 

si diciamo che c'era una certa differenza in favore di zizì....anche se tiramisù se non sbaglio aveva beautiful day degli u2 facile facile alla settima canzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diciamo che c'era una certa differenza in favore di zizì....anche se tiramisù se non sbaglio aveva beautiful day degli u2 facile facile alla settima canzone

Verissimo, era una delle poche facili del 7x30 di Tiramisù... .sisi

 

Ma 4 delle sue erano praticamente impossibili... :o

 

Tra l'altro, l'hai sentita la settima di Zizì? Se quella di Tiramisù era facile, quella di Zizì cos'era? sefz

 

Io Tiramisù in 20 anni non l'avevo mai visto fare 5 al 7x30... mai... l'ho visto sempre arrivare, dopo averne azzeccate sei, alla settima con almeno 15-20 secondi di margine. sefz

 

Poi i dubbi mi vengono... sefz

 

A parti invertite Tiramisù avrebbe fatto 7 facile facile e gli avanzava pure il tempo di prendersi un crodino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, era una delle poche facili del 7x30 di Tiramisù... .sisi

 

Ma 4 delle sue erano praticamente impossibili... :o

 

Tra l'altro, l'hai sentita la settima di Zizì? sefz

 

Io Tiramisù in 20 anni non l'avevo mai visto fare 5 al 7x30... mai... l'ho visto sempre arrivare, dopo averne azzeccate sei, alla settima con almeno 15-20 secondi di margine. sefz

 

Poi i dubbi mi vengono... sefz

"zizì dovrebbe fare un sarabanda a parte..." (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoesse che hanno pagato bene i campioni spiegandogli che perderanno il tutto per fa odienzz dato che l'ingiustizia attira sempre

Su feisbuk intanto partono i deliri... l'hanno fatta troppo sporca... Tiramisù era troppo amato da chiunque. .sisi

 

"zizì dovrebbe fare un sarabanda a parte..." (semicit.)

Vabbé se sa che nei giochi tutto è pilotato. Vedi Affari Tuoi... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su feisbuk intanto partono i deliri... l'hanno fatta troppo sporca... Tiramisù era troppo amato da chiunque. .sisi

 

 

Vabbé se sa che nei giochi tutto è pilotato. Vedi Affari Tuoi... sefz

 

voglio la rivolta!

 

Ripescaggio in semifinale per

 

tiramisu

allegria

coccinella

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui lo dico. E qui non lo nego. (semicit.)

 

L'altra volta Sarabanda mi era scaduta.

 

Oggi per me Sarabanda è ufficialmente morta. .sisi

 

bara.jpg

 

Co' Coccinella e Allegria ci potevano pure provà a farla franca, ma co' Tiramisù hanno superato ogni limite di decenza... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui lo dico. E qui non lo nego. (semicit.)

 

L'altra volta Sarabanda mi era scaduta.

 

Oggi per me Sarabanda è ufficialmente morta. .sisi

 

vedrò la prossima puntata ma dentro mi sentirò vuoto..

 

grazie mafiaset avete distrutto il nostro sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio la rivolta!

 

Ripescaggio in semifinale per

 

tiramisu

allegria

coccinella

Se vai a legger su feisbuk TUTTI i commenti (e non scherzo, TUTTI) sono negativi. L'altra volta qualche commento positivo c'era stato... ma stavolta non li salva nessuno... sefz

 

Troppo sporca...

 

Speremo nel ripescaggio, che devo dì... altrimenti la terza chi la vede? sefz

 

vedrò la prossima puntata ma dentro mi sentirò vuoto..

 

grazie mafiaset avete distrutto il nostro sogno...

 

Fully condiviscion uit iu. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#JeSuisTiramisù .sisi

 

Non ho fb, ma domani appena posso gli sparo un tweet a papi...

 

non si gioca cosi con il momento nostalgia altrui...

Stasera m'hanno Tiratogiù apposta... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca e zizi buttateve de sottoooooo

 

#jesuistiramisù

 

Cmq papi si è sbugiardato quando al macellaro ha detto

 

"Due animali"

 

Vigliacco infame, contro valentina sti aiutini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiramisù, col 7x30 di Zizì, pure se le sentiva al contrario e a testa in giù vinceva... troppe differenze di difficoltà. Troppo sporco. .sisi

 

Me sento come un tifosooo daaa Riomma... sefz

 

1474472_rolando1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non mi pare li stiano favorendo. Pure Papi tifa i campioni.

Ehhhhh s'è visto proprio a posteriori... eh? sefz

 

#JeSuisTiramisù .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A risentire il primo motivo di entrambi si capiscono molte cose... Ricetta di donna (chi cavolo l'avrebbe indovinata?) a Tiramisù, che infatti spreca tanti secondi, e Spaccacuore (banalissima) a Zizì, già si capiva l'andamento. .doh

 

Comunque, un po' più a freddo, anche nel risentire il Dancing in the dark capitato a Tiramisù in versione MIDI col controcanto (non con la melodia) era davvero tosta assai pure quella... altroché. .sisi

 

Quando Papi ha detto che era quella in effetti si capiva, ma lì per lì non l'avrei azzeccata manco per scherzo...

 

Il commento di Coccinella su Facebook fa capire molte cose... .sisi

 

 

https://www.facebook.com/marco.coccy/videos/10213022505307647/

 

 

Ha detto tutto. Chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.