Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

Valentina-Tiramisù finale annunciata .sisi

La vedo dura, per parcondicio non la faranno. Ma sarebbe utopico. .sisi

 

 

Che nostalgia. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'utimo gioco della semifinale è insidioso... l'altra volta Allegria non capì le regole e uscì. Speriamo che stavolta non accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La vedo dura, per parcondicio non la faranno. Ma sarebbe utopico. .sisi

 

 

Che nostalgia. :(

Intendo oggi al 7x30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo oggi al 7x30

Lo so, ti ho detto che la vedo dura... gli autori non la faranno fare mai, vorranno il giovannotto contro uno dei due big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco è il più difficile, domande assurde

credo sia palesemente organizzato.....come diavolo faccio a a sapere quante settimane è stato in classifica in UK un album dei duran o che poesia ha portato de andrè all'esame della siae??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so, ti ho detto che la vedo dura... gli autori non la faranno fare mai, vorranno il giovannotto contro uno dei due big.

Boh, non mi pare li stiano favorendo. Pure Papi tifa i campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'esploratore era durissima sinceramente. .sisi

 

ricordavo il cognome soltanto, ma perché ho un amico flippato con i beatles che me l ha fatta vedere 1000 vpltr sta copertina...ha il disco d'epoca!

 

quelle di Valentina e quelle di zizi manco i diretti interessati le sapevano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia palesemente organizzato.....come diavolo faccio a a sapere quante settimane è stato in classifica in UK un album dei duran o che poesia ha portato de andrè all'esame della siae??

Le sanno, le sanno... se son patiti le sanno. C'e poco da fare...

 

Boh, non mi pare li stiano favorendo. Pure Papi tifa i campioni.

 

Mammagara, io ci spero. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo sia palesemente organizzato.....come diavolo faccio a a sapere quante settimane è stato in classifica in UK un album dei duran o che poesia ha portato de andrè all'esame della siae??

 

si domande assurde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo sia palesemente organizzato.....come diavolo faccio a a sapere quante settimane è stato in classifica in UK un album dei duran o che poesia ha portato de andrè all'esame della siae??

Eh certo che il dubbio viene, però sono anche persone piuttosto "strambe", diciamo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.