Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #45. Andrea Distaso: "Matuidi non idoneo al 4231". Massimiliano Nerozzi: "Schick e Bernardeschi per abbassare età media della rosa"

Post in rilievo

Non é preoccupante la situazione dei CTP (Club Trained Players) viste le sicure uscite di Mattiello Audero e Kean in prestito?

 

Il terzo portiere sarà sicuramente del vivaio, mentre per Mattiello e Kean è giusto il prestito perché avrebbero pochissimo spazio.

Preoccupante non è l'uscita di questi tre, preoccupante è il fatto che l'unico CTP affidabile sia Marchisio.

A tal proposito, spero che in società facciano bene i conti e riportino a casa Lirola, che per quanto sia acerbo ha tutte le carte per fare il terzino di riserva, al limite anche il terzo per ruolo inserendolo solo nella lista FIGC come under in modo da non occupare nessuno slot.

Dico questo perché lui è innegabilmente un buon prospetto e per diventare CTP deve ancora trascorrere 18 mesi nella nostra rosa, questo entro i prossimi due anni. Insomma, se non quest'estate al massimo a gennaio deve tornare da noi, così non fosse sarebbe una grossa occasione persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.