Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

 

Sì...un giocatore normale...diciamo un Moscardelli senza barba......

 

Chi lo paragona a Messi dice un'eresia...

 

Ma chi lo definisce un giocatore normale fa anche peggio...

 

Se poi lo dice un tifoso della Juve...siamo nel paradosso senza possibilità di ritorno...

 

normale giocatore, si dice rispetto agli alieno

 Messi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooo speriamo di nooooooooooooo :(

Gonzalo serve a noi, non lo voglio dare a questi incompetenti, che si tengano Wandito a fare la bella statuina in area, magari prima o poi un pallone lo mette anche dentro, ma lasciateci Gonzaloooooooooo

Per fortuna di Higuain e purtroppo per la Juve, il ct dell'Argentina non è uno dei giornalai antijuventini che vive in un Mondo parallelo. Anzi, ti dirò di più, per me non ha mai fatto fuori Higuain m ha semplicemente notato che era più indietro nella preparazione e dunque gli ha dato più tempo per recuperarla e nel frattempo ha chiamato Icardi sperando che potesse convincerlo a puntarci anche per il futuro, cosa che non è accaduta. Lascia che Higuain degni un po' in questo prossime partite e lo richiama di sicuro già ad Ottobre,

Quanto a Dybala, mi pare sia stato il migliore lì davanti come in fondo anche qualche giorno fa ma ho letto di prestazioni non all'altezza. Io non sono neppure convinto che con Messi non vada bene. Purtroppo, soprattutto Messi, a volte tende a fare tutto da solo. Secondo me devono allenarsi parecchio insieme, per un po' di tempo e capire l'uno i movimenti dell'altro e poi renderanno bene insieme. Ovviamente spero che questo non possa accadere mai perchè so che Messi alla Juve non ci verrà mai e dunque non vorrei accadesse il contrario al Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna di Higuain e purtroppo per la Juve, il ct dell'Argentina non è uno dei giornalai antijuventini che vive in un Mondo parallelo. Anzi, ti dirò di più, per me non ha mai fatto fuori Higuain m ha semplicemente notato che era più indietro nella preparazione e dunque gli ha dato più tempo per recuperarla e nel frattempo ha chiamato Icardi sperando che potesse convincerlo a puntarci anche per il futuro, cosa che non è accaduta. Lascia che Higuain degni un po' in questo prossime partite e lo richiama di sicuro già ad Ottobre,

Quanto a Dybala, mi pare sia stato il migliore lì davanti come in fondo anche qualche giorno fa ma ho letto di prestazioni non all'altezza. Io non sono neppure convinto che con Messi non vada bene. Purtroppo, soprattutto Messi, a volte tende a fare tutto da solo. Secondo me devono allenarsi parecchio insieme, per un po' di tempo e capire l'uno i movimenti dell'altro e poi renderanno bene insieme. Ovviamente spero che questo non possa accadere mai perchè so che Messi alla Juve non ci verrà mai e dunque non vorrei accadesse il contrario al Barcellona.

 

Purtroppo la penso anch'io così su Sampaoli ma magari lo sopravvalutiamo, in effetti non si è mai chiarito pubblicamente e chiaramente perchè Gonzalo non è stato convocato. Anche l'anno scorso dalla convocazione di Settembre il Pipita restò fuori, ma fu una scelta sua, rifiutò la convocazione per i noti problemi di forma e decise di rimanere nel ritiro della Juve, poi ad Ottobre invece in Nazionale ci andò. Quest'anno invece non sappiamo, non c'era niente di male a dire che si era scelto chi era più in forma al momento, invece si è rimasti sul vago, tanto che in molti hanno pensato che sia una cosa definitiva. A me fa strano che non l'abbia neanche convocato, ci sta che convochi Icardi e che lo faccia partire titolare, ma io Higuain almeno in panca lo terrei, è uno che anche da subentrato fa la differenza, quindi boh. E' egoismo il mio, lo so, perchè so che lui ci tiene molto alla sua Nazionale, ma è anche abbastanza evidente che quando ci sono pause e lui rimane a Torino quando si riprende è sempre carico a mille e regala le migliori prestazioni, sarebbe un'arma in più, per noi :(

 

Per quanto riguarda Dybala, direi magari che è stato il meno peggio :d però direi anche che così a pelle non mi pare si diverta molto lui a giocare con Messi. Sarebbe ovvio e naturale, per esempio, che si scambiassero di posizione, e invece no, Messi è Messi e Dybala fa il suo allacciatore di scarpe, è lo stesso destino di tutti gli altri che giocano nella nazionale argentina, la squadra è Messi x 11 più 10 controfigure di se stessi che gli girano attorno e si snaturano per far brillare lui. Trovare l'intesa con Messi significa perdere la propria identità per lui e non per la squadra.

 

E per ricongiungere i due argomenti, andrebbe anche capita la sostituzione di Dybala ieri uum Sampaoli l'ha tolto proprio quando sembrava che stesse guadagnando più terreno, magari il tal Benedetto è stato ritenuto più adatto nel ruolo di contofigura di Lionel, qualcuno l'ha anche pensato, leggendo commenti alla partita, qui e lì oggi pomeriggio. Tutto ciò per dire che non è che non possano giocare insieme tecnicamente, per me è proprio una questione caratteriale, se Dybala fa il Dybala allora viene preso come un pestare i piedi a Messi e se non lo fa, allora tanto vale metterci lì Benedetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.