Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPORTING LISBONA -- Mercoledì 18 ottobre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

"differenze di prezzo abissali" in tribuna? Per lo Sporting sono 100 oppure 130€ al primo anello. Tra 105 e 106 paghi praticamente il triplo! (35 contro 100). Ad esempio il Chelsea fa pagare molto in curva ma la differenza con la tribuna è quasi nulla (61£ nell'angolo analogo al 106, 69£ in quello analogo al 105)

 

Differenze ci sono ma abissali mi sembra eccessivo... cmq si scrive Sporting club de Portugal non Sporting Lisbona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola precisazione per chi nel topic dell'Olympiacos sparava informazioni a caso....

 

Ieri pomeriggio c'erano BIGLIETTI IN SUD 1.....

 

Mentre qui, i super informati scrivevano ESAURITI....non si sa in base a cosa....

 

Sarebbe il caso di riportare fonti eccetera quando si scrivono certe cose.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenze ci sono ma abissali mi sembra eccessivo... cmq si scrive Sporting club de Portugal non Sporting Lisbona :)

 

Ma non puoi tornare a fare quello che facevi l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si scrive Sporting club de Portugal non Sporting Lisbona :)

Ma non puoi tornare a fare quello che facevi l'anno scorso?

:risata3:

Guarda...dammi retta...lascia stare i nomi delle squadre, è sbagliato anche stavolta quello che hai scritto...ma non importa. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...dammi retta...lascia stare i nomi delle squadre, è sbagliato anche stavolta quello che hai scritto...ma non importa. .ok

 

A me importa che non scriva come ieri....SUD ESAURITA.....perchè poi c'è gente che legge questo forum e si affida a certe comunicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non importa non ti entra in testa che 105 e 106 non si possono paragonare in quanto facenti parte di due zone dello Stadium completamente diverse. Buona partita del Chelsea. Ciao.

 

P.S.: Parli dell'Olimpico....Coppa Italia, Distinti 45 euro, Monte Mario/Tevere 120 Euro...eppure sono adiacenti. Chiudo. Ariciao.

 

lo so che costavano 45€ i distinti in finale di coppa, c'ero anche io allo stadio. in ogni caso i distinti (all'angolo) costano più della curva centrale (mentre allo stadium il prezzo è lo stesso sia per centro curva che ai lati). lo so benissimo che il 105 e il 106 appartengono uno alla tribuna e uno alla curva (anzi, tribuna sud/nord). e dico che metterne uno a 35 e uno a 100 (quasi il triplo) non ha senso. chiudo io, visto che non capisci quello che scrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me importa che non scriva come ieri....SUD ESAURITA.....perchè poi c'è gente che legge questo forum e si affida a certe comunicazioni

 

Trovo personalmente molto più grave che nel 2017 non ci sia un modo "ufficiale" e certificato per sapere se c'è ancora disponibilità di biglietti.

 

Se dobbiamo affidarci a quello che dice chi gestisce o lavora in una ricevitoria, con tutti i problemi che può avere, vuol dire che qualcosa non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che costavano 45€ i distinti in finale di coppa, c'ero anche io allo stadio. in ogni caso i distinti (all'angolo) costano più della curva centrale (mentre allo stadium il prezzo è lo stesso sia per centro curva che ai lati). lo so benissimo che il 105 e il 106 appartengono uno alla tribuna e uno alla curva (anzi, tribuna sud/nord). e dico che metterne uno a 35 e uno a 100 (quasi il triplo) non ha senso. chiudo io, visto che non capisci quello che scrivo

 

 

in ogni caso i distinti (all'angolo) costano più della curva centrale (mentre allo stadium il prezzo è lo stesso sia per centro curva che ai lati). lo so benissimo che il 105 e il 106 appartengono uno alla tribuna e uno alla curva (anzi, tribuna sud/nord)

 

In Italiano significa?

 

Trovo personalmente molto più grave che nel 2017 non ci sia un modo "ufficiale" e certificato per sapere se c'è ancora disponibilità di biglietti.

 

Se dobbiamo affidarci a quello che dice chi gestisce o lavora in una ricevitoria, con tutti i problemi che può avere, vuol dire che qualcosa non funziona.

 

su quello posso concordare..........

 

ma che utenti qui alle 11 scrivano ESAURITA....quando alle 16.30 ce ne sono ancora parecchi è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che costavano 45€ i distinti in finale di coppa, c'ero anche io allo stadio. in ogni caso i distinti (all'angolo) costano più della curva centrale (mentre allo stadium il prezzo è lo stesso sia per centro curva che ai lati). lo so benissimo che il 105 e il 106 appartengono uno alla tribuna e uno alla curva (anzi, tribuna sud/nord). e dico che metterne uno a 35 e uno a 100 (quasi il triplo) non ha senso. chiudo io, visto che non capisci quello che scrivo

Distinti 45 euro , tribuna diacente ai distinti 120 euro (quasi il triplo).....io non capisco, ma tu non sai fare i conti... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso i distinti (all'angolo) costano più della curva centrale (mentre allo stadium il prezzo è lo stesso sia per centro curva che ai lati). lo so benissimo che il 105 e il 106 appartengono uno alla tribuna e uno alla curva (anzi, tribuna sud/nord)

 

In Italiano significa?

 

 

 

su quello posso concordare..........

 

ma che utenti qui alle 11 scrivano ESAURITA....quando alle 16.30 ce ne sono ancora parecchi è assurdo

E'un peccato che spesso la Sud non sia piena per sto discorso della vendita solo in ricevitoria.

Non ricordo il motivo.

Ordine pubblico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distinti 45 euro , tribuna diacente ai distinti 120 euro (quasi il triplo).....io non capisco, ma tu non sai fare i conti... .ok

 

infatti era ingiusto pagare 120 per stare di fronte alla linea di metà campo oppure a 5 metri dai distinti. In finale di coppa avrebbero dovuto distinguere i prezzi anche tra tribuna centrale e laterale, oltre che tra curva e distinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'un peccato che spesso la Sud non sia piena per sto discorso della vendita solo in ricevitoria.

Non ricordo il motivo.

Ordine pubblico?

 

onestamente all'inizio pensavo fosse per evitare pdf modificabili......

 

ma a questo punto.....con il discorso del lettore....non capisco il senso.....

 

se non il solito, ovvero, andare contro una parte di stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente all'inizio pensavo fosse per evitare pdf modificabili......

 

ma a questo punto.....con il discorso del lettore....non capisco il senso.....

 

se non il solito, ovvero, andare contro una parte di stadio

Anche perchè la capillarità della rete-ricevitorie lascia al quanto a desiderare..anche in zone non proprio remote..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

in ogni caso i distinti (all'angolo) costano più della curva centrale (mentre allo stadium il prezzo è lo stesso sia per centro curva che ai lati). lo so benissimo che il 105 e il 106 appartengono uno alla tribuna e uno alla curva (anzi, tribuna sud/nord)

 

In Italiano significa?

 

 

 

su quello posso concordare..........

 

ma che utenti qui alle 11 scrivano ESAURITA....quando alle 16.30 ce ne sono ancora parecchi è assurdo

Si sì e' assurdo!

Ma anche seguendo le vendite su listicket spesso "miracolosamente" tornano disponibili posti che poco prima sembravano venduti (soprattutto in tribuna), potrebbe essere successo lo stesso in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

onestamente all'inizio pensavo fosse per evitare pdf modificabili......

 

ma a questo punto.....con il discorso del lettore....non capisco il senso.....

 

se non il solito, ovvero, andare contro una parte di stadio

 

A me un amico che lavora allo stadio disse la stessa cosa, tantissimi PDF falsificati, con conseguente difficoltà nei controlli e perdita di tempo.

 

Però almeno vendita online ai possessori di tessera dovrebbe essere consentita...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè la capillarità della rete-ricevitorie lascia al quanto a desiderare..anche in zone non proprio remote..

 

Ad esempio, a Bologna: 1 ricevitoria abilitata, Sardegna: 1, Val d'Aosta: 1, Molise: 1, Umbria: 1, Puglia: 2. La Liguria è messa meglio invece, con ben 6 ricevitorie. In ogni caso, situazione ricevitorie abbastanza triste fuori dal Piemonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio, a Bologna: 1 ricevitoria abilitata, Sardegna: 1, Val d'Aosta: 1, Molise: 1, Umbria: 1, Puglia: 2. La Liguria è messa meglio invece, con ben 6 ricevitorie. In ogni caso, situazione ricevitorie abbastanza triste fuori dal Piemonte

Brescia e provincia: 0 ricevitorie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un amico che lavora allo stadio disse la stessa cosa, tantissimi PDF falsificati, con conseguente difficoltà nei controlli e perdita di tempo.

 

Però almeno vendita online ai possessori di tessera dovrebbe essere consentita...

 

Le difficoltà se le creano da soli a volte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un amico che lavora allo stadio disse la stessa cosa, tantissimi PDF falsificati, con conseguente difficoltà nei controlli e perdita di tempo.

 

Però almeno vendita online ai possessori di tessera dovrebbe essere consentita...

Concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda...dammi retta...lascia stare i nomi delle squadre, è sbagliato anche stavolta quello che hai scritto...ma non importa. .ok

 

L ha rivendicato lo Sporting via twitter,aggiornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola precisazione per chi nel topic dell'Olympiacos sparava informazioni a caso....

 

Ieri pomeriggio c'erano BIGLIETTI IN SUD 1.....

 

Mentre qui, i super informati scrivevano ESAURITI....non si sa in base a cosa....

 

Sarebbe il caso di riportare fonti eccetera quando si scrivono certe cose.....

 

011 850625 chiamato due volte la prima mi ha risposto una signora, mi ha detto di richiamare dopo 15 minuti ,chiamato dopo mezzora e il Signore della ricevitoria mi ha detto che per la Sud non aveva piu nulla. Disponibile a qualunque cofronto anche di persona nel caso anche se immagino fosse oberato di lavoro dandomi un info errata.

Tabaccheria ricevitoria "il Matto" per l esattezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me importa che non scriva come ieri....SUD ESAURITA.....perchè poi c'è gente che legge questo forum e si affida a certe comunicazioni

 

Nell altro post hai il numero se vuoi fare una prova chiama e digli perche mercoledi alle 11.30 ti avevan dato non disponibile la curva sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.