Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPORTING LISBONA -- Mercoledì 18 ottobre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

J1897 vendita riservata: Inizio 28. set. 2017, 10:00 - Fine 28. set. 2017, 23:59

J1897 e B&WMember vendita riservata: Inizio 29. set. 2017, 10:00 - Fine 01. ott. 2017, 23:59

Ottima notizia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita riservata J1897

giovedì 28 settembre dalle 10.00 alle 23.59

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i J1897 materialmente in possesso della tessera del tifoso. Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai member;

Canali di vendita, con caricamento su TDT:

 

- Listicket.com

- Ricevitorie Lis abilitate

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

I posti in tribuna Sud, saranno disponibili esclusivamente presso i punti vendita Listicket autorizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di vedere una cornice migliore dei 33.000 spettatori di ieri

 

Molto difficile, perché i prezzi sono ancora più alti rispetto alla partita con l'Oly: family 100 euro, est 1 130, ecc

 

Per me è una follia, ma se sono contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile, perché i prezzi sono ancora più alti rispetto alla partita con l'Oly: family 100 euro, est 1 130, ecc

 

Per me è una follia, ma se sono contenti loro...

 

settore 105, 35€.settore 106 (adiacente), 100€che senso ha?ieri era pieno di buchi tra gli spalti, credo che non cambierà anche coi portoghesi.col barca poi, chissà quanto chiederanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 105, 35€.settore 106 (adiacente), 100€che senso ha?

Che c'entra....uno è tribuna Ovest, l'altro Curva Nord non possono e potranno mai avere prezzi simili, ci sono anche settori all'interno della stessa tribuna divisi da una scala con differenze di prezzo abissali....ma lo stadio deve essere diviso in settori ed è ovvio che quelli al confine tra i due sono uno penalizzato e uno avvantaggiato....ma un confine ci deve essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi mi sapete dire come mai i posti in tribuna sud sono acquistabili solamente in ricevitoria? in Sardegna non ci sono punti di vendita autorizzati per questa partita, come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi mi sapete dire come mai i posti in tribuna sud sono acquistabili solamente in ricevitoria? in Sardegna non ci sono punti di vendita autorizzati per questa partita, come posso fare?

Se non hai ricevitorie vicine non puoi farci niente. Siamo alla terza stagione di acquisto solo in ricevitoria per la Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra....uno è tribuna Ovest, l'altro Curva Nord non possono e potranno mai avere prezzi simili, ci sono anche settori all'interno della stessa tribuna divisi da una scala con differenze di prezzo abissali....ma lo stadio deve essere diviso in settori ed è ovvio che quelli al confine tra i due sono uno penalizzato e uno avvantaggiato....ma un confine ci deve essere.

 

"differenze di prezzo abissali" in tribuna? Per lo Sporting sono 100 oppure 130€ al primo anello. Tra 105 e 106 paghi praticamente il triplo! (35 contro 100). Ad esempio il Chelsea fa pagare molto in curva ma la differenza con la tribuna è quasi nulla (61£ nell'angolo analogo al 106, 69£ in quello analogo al 105)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sempre.

 

Ok ok grazie ricordavo male allora , ma che tu sappia se chiedo a un amico che abita a Torino di comprarlo per me ovviamente mandandogli dati della tessera e tutto credi sia possibile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi mi sapete dire come mai i posti in tribuna sud sono acquistabili solamente in ricevitoria? in Sardegna non ci sono punti di vendita autorizzati per questa partita, come posso fare?

 

L'unica ricevitoria in Sardegna che vende i biglietti della Juve è ad Olbia in Viale Aldo Moro 359

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unica ricevitoria in Sardegna che vende i biglietti della Juve è ad Olbia in Viale Aldo Moro 359

 

Ok grazie mille, lo sai per certo? Io però sono di Cagliari , è un po' un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok grazie mille, lo sai per certo? Io però sono di Cagliari , è un po' un problema

 

Si perchè sono di Sassari e due anni fa sono dovuto andare per forza ad Olbia per fare i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok grazie ricordavo male allora , ma che tu sappia se chiedo a un amico che abita a Torino di comprarlo per me ovviamente mandandogli dati della tessera e tutto credi sia possibile ?

Servirebbe tdt originale e copia del documento. Provate a chiamare la ricevitoria interessata per vedere se in via eccezionale accetta anche la copia della tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"differenze di prezzo abissali" in tribuna? Per lo Sporting sono 100 oppure 130€ al primo anello. Tra 105 e 106 paghi praticamente il triplo! (35 contro 100). Ad esempio il Chelsea fa pagare molto in curva ma la differenza con la tribuna è quasi nulla (61£ nell'angolo analogo al 106, 69£ in quello analogo al 105)

Se per te il 30% in più per una scala di differenza è poco, allora va bene....comunque come detto un confine tra settori ci deve pur essere quindi è ovvio che si creino situazioni così.

Tra 105 e 106 ti ho già spiegato la motivazione, leggo il tuo esempio sul Chelsea...quindi mi stai dicendo che la Juve sbaglia a far pagare il 106 35 euro e dovrebbe farlo pagare 100 euro come fa il Chelsea equiparandolo alla tribuna.....punti di vista, basta poi non lamentarsi che una curva costa 100 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe tdt originale e copia del documento. Provate a chiamare la ricevitoria interessata per vedere se in via eccezionale accetta anche la copia della tdt.

 

Ok gentilissimo proverò così allora, ultima cosa adesso che ci sono, un mio amico ha sbagliato e ha comprato il biglietto tribuna sud secondo anello , nel primo anello credi possa entrare?

 

 

 

Si perchè sono di Sassari e due anni fa sono dovuto andare per forza ad Olbia per fare i biglietti

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok gentilissimo proverò così allora, ultima cosa adesso che ci sono, un mio amico ha sbagliato e ha comprato il biglietto tribuna sud secondo anello , nel primo anello credi possa entrare?

 

 

Ok grazie

No, nessuna possibilità, non si apre il tornello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho rinunciato alla mia prelazione abbonato perchè in occasione di questa partita verrebbe allo stadio, per la prima volta, anche mia mamma quindi aspetterò la vendita libera per provare ad avere due posti vicini, sperando che non sia obbligatoria la tessera del tifoso (lei non l'ha, si sa già qualche cosa?). Che dite, si presenterà una situazione tipo Olimpiakos con tagliandi disponibili in vendita libera o sarà più complicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per te il 30% in più per una scala di differenza è poco, allora va bene....comunque come detto un confine tra settori ci deve pur essere quindi è ovvio che si creino situazioni così.

Tra 105 e 106 ti ho già spiegato la motivazione, leggo il tuo esempio sul Chelsea...quindi mi stai dicendo che la Juve sbaglia a far pagare il 106 35 euro e dovrebbe farlo pagare 100 euro come fa il Chelsea equiparandolo alla tribuna.....punti di vista, basta poi non lamentarsi che una curva costa 100 euro.

 

No. La differenza del 30% tra due settori adiacenti è un'inezia, se confrontata al 185,7% di aumento tra il settore 106 e il 105! Il chelsea non lo fa pagare 100 euro (eppure mi pare di averlo scritto bene) ma 61£ (cioè 70€; chiaramente in UK gli stipendi sono più alti..). A stonare è la differenza. Credo che sarebbe più giusto far pagare il 105 di meno (che per altro, non ha a fianco settori vendibili). Aumentare il prezzo degli angoli di curva stonerebbe col fatto che hanno di mezzo i tiranti che danno fastidio (invece ad esempio all'olimpico i distinti costano più della curva centrale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. La differenza del 30% tra due settori adiacenti è un'inezia, se confrontata al 185,7% di aumento tra il settore 106 e il 105! Il chelsea non lo fa pagare 100 euro (eppure mi pare di averlo scritto bene) ma 61£ (cioè 70€; chiaramente in UK gli stipendi sono più alti..). A stonare è la differenza. Credo che sarebbe più giusto far pagare il 105 di meno (che per altro, non ha a fianco settori vendibili). Aumentare il prezzo degli angoli di curva stonerebbe col fatto che hanno di mezzo i tiranti che danno fastidio (invece ad esempio all'olimpico i distinti costano più della curva centrale)

Niente, non importa non ti entra in testa che 105 e 106 non si possono paragonare in quanto facenti parte di due zone dello Stadium completamente diverse. Buona partita del Chelsea. Ciao.

 

P.S.: Parli dell'Olimpico....Coppa Italia, Distinti 45 euro, Monte Mario/Tevere 120 Euro...eppure sono adiacenti. Chiudo. Ariciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. La differenza del 30% tra due settori adiacenti è un'inezia, se confrontata al 185,7% di aumento tra il settore 106 e il 105! Il chelsea non lo fa pagare 100 euro (eppure mi pare di averlo scritto bene) ma 61£ (cioè 70€; chiaramente in UK gli stipendi sono più alti..). A stonare è la differenza. Credo che sarebbe più giusto far pagare il 105 di meno (che per altro, non ha a fianco settori vendibili). Aumentare il prezzo degli angoli di curva stonerebbe col fatto che hanno di mezzo i tiranti che danno fastidio (invece ad esempio all'olimpico i distinti costano più della curva centrale)

Niente, non importa non ti entra in testa che 105 e 106 non si possono paragonare in quanto facenti parte di due zone dello Stadium completamente diverse. Buona partita del Chelsea. Ciao.

 

P.S.: Parli dell'Olimpico....Coppa Italia, Distinti 45 euro, Monte Mario/Tevere 120 Euro...eppure sono adiacenti. Chiudo. Ariciao.

Stesso discorso S.Siro: primo anello rosso (anche verso il laterale) 130 euro, primo anello rosso laterale 70 euro, primo blu (settore adiacente al laterale rosso) 40 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.