Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su SPORTING LISBONA - JUVENTUS -- Martedì 31 ottobre 2017 ore 19.45 (20.45 ora italiana)

Post in rilievo

da oggi sono in vendita i pacchetti hotel + biglietto per la trasferta di Lisbona

 

tutte le informazioni sul sito :

http://sport.aworldofevents.net

 

PACCHETTO "HOTEL + BIGLIETTO "

 

180 euro a persona in camera doppia / matrimoniale

230 euro a persona in camera singola

 

costo notte supplementare da aggiungere :

 

70 euro a persona a notte in camera doppia / matrimoniale

130 euro a persona a notte in camera singola

 

 

1: Non è prevista la vendita del solo biglietto partita. Il biglietto può essere venduto solo se abbinato a un servizio turistico.

 

2: come da regolamento e indicazioni UEFA, AWE – A World of Events, avendo a disposizione solamente biglietti partita nel Settore Ospiti, può vendere gli stessi a tutti i tifosi ad esclusione dei residenti o dei cittadini di nazionalità PORTOGHESE, ovvero della squadra di calcio che ospita la Juventus in occasione della partita in oggetto.

 

3: il pacchetto hotel + biglietto partita non include nessun trasferimento, ogni spostamento sul posto, da/per l'aeroporto, da/per lo stadio, etc. rimane a cura, organizzazione e carico di ogni singolo cliente.

 

4: i voli da/per l'Italia per raggiungere LISBONA non sono inclusi nel pacchetto e rimangono a cura e carico di ogni singolo partecipante.

 

5: Per ragioni di sicurezza, ogni biglietto (fa fede la matrice dello stesso) è associato ad un nominativo. I biglietti partita che verranno presentati all'ingresso allo stadio dovranno combaciare con i nominativi fornitici in fase di prenotazione, in quanto potrebbero avvenire in loco dei controlli sulla corrispondenza tra quanto trasmesso alla polizia locale e il detentore fisico del biglietto che si presenta allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente volo?

paura di rimborsi in casi di annullamento?

 

sempre più vergognosi

Forse hanno capito che con quei prezzi la gente si organizza in altri modi, soprattutto quando di mezzo c'è un volo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta che faccio una richiesta per trasferta estera. Una cosa non mi è chiara: essendo solo, devo necessariamente prendere una camera singola o posso fare la richiesta per una doppia (naturalmente non sapendo chi mi capitasse per condividere la stanza)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta che faccio una richiesta per trasferta estera. Una cosa non mi è chiara: essendo solo, devo necessariamente prendere una camera singola o posso fare la richiesta per una doppia (naturalmente non sapendo chi mi capitasse per condividere la stanza)?

Se sei da solo devi fare la richiesta per la singola.

L'unica alternativa è cercare prima di inviare la domanda qualcuno nella tua stessa situazione.... se trovi un'altra persona che intende acquistare il pacchetto potreste risparmiare tutti e due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se sei da solo devi fare la richiesta per la singola.

L'unica alternativa è cercare prima di inviare la domanda qualcuno nella tua stessa situazione.... se trovi un'altra persona che intende acquistare il pacchetto potreste risparmiare tutti e due...

grazie, gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè io pensavo di potermi organizzare serenamente vivendo in spagna e recandomi a Lisbona in macchina, cercando il mio hotel e acquistando solo il biglietto.. invece ora c'è questo vincolo. E se provo ad acquistare altri settori mi chiedono il tax number portoghese che ovviamente non ho... non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziassero a vendere solamente i biglietti, anziché lucrare sui pacchetti!!!

Società da 500 milioni che conta le noccioline che riceve da 6-7 trasferte europee l'anno... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziassero a vendere solamente i biglietti, anziché lucrare sui pacchetti!!!

Società da 500 milioni che conta le noccioline che riceve da 6-7 trasferte europee l'anno... bah

 

Vale la pena iscriversi ad un official fan club già solo per questo motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale la pena iscriversi ad un official fan club già solo per questo motivo...

Ovvio ed è quello che ho fatto!

Ma anche lì c'è il problema che alcuni fanno richiesta per 50 biglietti e ne ottengono 10, altri di 30 e ne ottengono 30....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio ed è quello che ho fatto!

Ma anche lì c'è il problema che alcuni fanno richiesta per 50 biglietti e ne ottengono 10, altri di 30 e ne ottengono 30....

Questione di meritocrazia con costanza di presenze e abbonamenti nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di meritocrazia con costanza di presenze e abbonamenti nel tempo

 

Sarebbe bello fosse così, ma non è vero! ...e ne ho le prove per Barcellona dell'anno scorso! Dove un club che aveva avuto una media di 4-5 persone in trasferta ed un altro che invece ne aveva una di 10-11 persone, al primo ne sono stati dati di più che al secondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fosse così, ma non è vero! ...e ne ho le prove per Barcellona dell'anno scorso! Dove un club che aveva avuto una media di 4-5 persone in trasferta ed un altro che invece ne aveva una di 10-11 persone, al primo ne sono stati dati di più che al secondo!

Eh ok i parametri generali da tenere in considerazione per l'assegnazione dei biglietti sono sette....ne hai citato la metà di uno e gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ok i parametri generali da tenere in considerazione per l'assegnazione dei biglietti sono sette....ne hai citato la metà di uno e gli altri?

 

Abbonati di più nel secondo

 

Dimmi gli altri 5 e vedrai che è così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati di più nel secondo

 

Dimmi gli altri 5 e vedrai che è così....

Trovi tutto nel regolamento JOFC...difficilmente credo tu abbia accesso a tutte le info per tutti e sette i paramentri per confrontare i club....comunque.....gli abbonati è solo un altro pezzettino di un altro parametro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovi tutto nel regolamento JOFC...difficilmente credo tu abbia accesso a tutte le info per tutti e sette i paramentri per confrontare i club....comunque.....gli abbonati è solo un altro pezzettino di un altro parametro.

 

eh già....e attenzione a quando si sparano cifre e numeri di biglietti....

 

se però c'è la certezza....andiamo a fondo....

 

ma devono esserci certezze.....perchè se fa 2 trasferte in 10....e io ne faccio 5 in 6.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xxx...

Per chi vive in loco ci sono speranze di trovarlo da qualche club che ne ha in esubero?

Questa cosa non puo avvenire, xche ogni biglietto assegnato ai club va ritirato in loco (Lisbona) di persona da ogni singolo socio mostrando la faccia e il proprio documento originale. Quindi nessun altro del club puo avere in mano biglietti di altri soci che non ci sono in terra portoghese...

Quei biglietti gia pagati ed eventualmente non ritirati si bruciano nelle mani di Juventus.

Parlo esclusivamente dei biglietti assegnati ai club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto ricevuto tramite il club... il 28 milan juve e il 29 volo per lisbona da malpensa!!

Due giorni prima della partita?!

Meglio in anticipo che in ritardo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.