Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nostalgico del trio

[Topic Unico] Pes 18

Post in rilievo

ricordo che nel 2017 succedeva na roba per cui ne facevi 4 facili al Barcellona ma poi dovevi sudare anche il cu*o per vincere un derby di Torino qualsiasi
Questo mi ricorda più FIFA. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi ricorda più FIFA. .ghgh

boh io ho impressa una situazione, Juventus-Barcellona semifinale di champions league, andata 6-1, la partita dopo è in campionato con l'Udinese e perdo 2-1 soffrendo come un matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su PES i campionati proseguono per diverse stagioni o sono singoli come su FIFA?

Ad esempio, se faccio schifo in un campionato ed arrivo quinto, posso giocare il successivo senza CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La personalizzazione delle squadre è impressionante. Se metti Mandzukic centravanti te le tiene tutte ma in fase di non possesso torna a fare il difensore centrale aggiunto :d e non segna manco a morire. Al contrario con Higuain è palla persa matematica se viene lasciato isolato davanti. Chiellini da solo regge la difesa, Rugani ha la stessa paura di gestire il pallone e tenere l'uomo che nella realtà e la differenza tra lui e Barzagli è abissale

 

Suarez che cade sempre a terra e si mette le mani sul volto .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su PES i campionati proseguono per diverse stagioni o sono singoli come su FIFA?

Ad esempio, se faccio schifo in un campionato ed arrivo quinto, posso giocare il successivo senza CL?

 

Questo non lo so,ho provato la modalità campionato giusto poche partite,ma non si può fare neppure il calciomercato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo so,ho provato la modalità campionato giusto poche partite,ma non si può fare neppure il calciomercato .ghgh

 

Fammi sapere se scopri qualcosa! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Lo fanno ancora pure per la PS3 o no? Quasi quasi a Natale...Ritorno a comprarne uno...Mi ispirano i campionati sudamericani con tutte le squadre con licenza...Voglio il Brasilerao con il Santos sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto facendo una master league con la SPAL, sono alla terza stagione. Alla prima sono arrivato sesto, alla seconda settimo ma ho vinto l'Europa League (in finale 0-5 alla Roma con tripletta di Borriello .ghgh). in questa stagione sono terzo a 9 punti dal primo. l'anno prossimo ho intenzione di cambiare squadra e campionato: o il Barcellona da rifondare, o il Borussia Dortmund per fermare l'egemonia del Bayern. la mia formazione titolare (4-2-3-1)

 

Meret 80

Conti 80 Diop 80 Mangala 78 Bernat 81

Locatelli 85 Pellegrini 82

Chiesa 79 Barkley 84 Spinazzola 77

Schick 82

 

il gioco è una bomba ed è pure migliorato rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi lo prendo. Dopo circa 3 anni di pausa dai giochi di calcio (Football Manager escluso ovviamente sefz)

Ruba nel senso che cerca di farti vincere il meno possibile. Almeno una volta era così. Se dovevi perdere, perdevi. sefz

I giochi di calcio, soprattutto in offline, avranno sempre una minima parte scriptata ad un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di dare una possibilità a questo gioco, quest'anno, anziché a FIFA. Premetto che io gioco esclusivamente offline con i giochi di calcio, e che non ho il benché minimo interesse nella parte online.

 

Inizierò con quello che per me è positivo, poi con gli aspetti negativi.

 

Ottima, davvero ottima la modalità League, con l'integrazione delle partite di coppa durante il campionato. Non ho ancora capito, però, se si possano simulare le partite quando non si ha voglia di giocare.

 

La giocabilità rimane buona, con un buon bilanciamento tra velocità di gioco e realismo nei movimenti.

 

Eccellente la possibilità di importare contenuti aggiuntivi e personalizzazione quasi totale. Questo è un aspetto che adoro, perché ora posso finalmente importare i kit che creo io! sefz

 

Passaggi di tacco ed acrobazie sono utili.

 

Molti giocatori della Premier non sono pompati come su FIFA. .ghgh

 

Ora gli aspetti negativi, che già mi aspettavo.

 

Arbitraggio spesso a senso unico, irritante in molti casi. (Niente di nuovo per chi è abituato a FIFA)

 

Tempi di recupero della partita ridicoli o assenti, soprattutto se si sta perdendo. Ovviamente, se a perdere è l'IA, i minuti di recupero sono sempre almeno tre. .ghgh

 

Squadre scarsissime come il Crotone che iniziano a palleggiare come il Barcellona.

 

Portieri imbattibili anche quando si usano i migliori giocatori. Ho perso 2-0 contro lo United, con De Gea migliore in campo, parando ben 27 conclusioni su 35 totali.

Inutile dire che lo United ha fatto 2 tiri in porta in totale, segnando in entrambe le occasioni (Ibra sefz).

 

IA spudorata quando vuole segnare; semplicemente non ci puoi fare niente. I tuoi giocatori diventano dei dementi che corrono a caso, lasciando praterie o disinteressandosi delle marcature.

Giocatori scarsissimi, come Trotta, che trovano il goal della domenica con conclusioni che se Messi le prova 50 volte non segna mai.

 

Il giocatore più vicino al pallone è praticamente impossibile da selezionare, quindi l'IA ci arriva quasi sempre per prima. bah

 

Dulcis in fundo, la palla. Ogni ribattuta, spazzata su calcio d'angolo finisce perfettamente sui piedi degli avversari sulla trequarti, nemmeno fossero pilotate.

Ma la cosa che più mi manda in bestia è il pallone che rallenta contro le leggi della fisica per consentire all'IA di arrivarci ed evitare la rimessa a mio favore.

 

Queste sono le mie prime impressioni sul gioco, visto che ancora devo provare la Master League ed altre modalità.

Non posso dire che non mi piaccia, soprattutto visto le possibilità di personalizzazione che il gioco ti mette a disposizione. Tuttavia, già sono piovute le prime madonne dovute a quanto elencato sopra. Ho quasi paura di provare la Master... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pes 2018,nonostante i tanti difetti, è il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato,il mio sogno è avere Piccinini nella telecronaca nel 2019 e diventerebbe perfetto.
Guardate qui 

MAGARI!!! Magari Piccinini in telecronaca!!!
Altro che Caghessa.

Piccinini tutta la vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.