Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Sabato 9 dicembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

 

 

No

 

Eppure il titolare della ricevitoria mi ha detto che gli è stata data comunicazione tramite email stamattina di sta cosa, inoltre ha provato a fare tutto il procedimento davanti ai miei occhi per sicurezza e infatti sud e nord bloccate sul suo terminale. E la sud non era sold out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eppure il titolare della ricevitoria mi ha detto che gli è stata data comunicazione tramite email stamattina di sta cosa, inoltre ha provato a fare tutto il procedimento davanti ai miei occhi per sicurezza e infatti sud e nord bloccate sul suo terminale. E la sud non era sold out.

Non avrebbe avuto senso aver permesso l'acquisto online e non in ricevitoria....tra l'altro in fase J1897. Sarebbe stato utile farti vedere la comunicazione ricevuta..il non riuscire ad acquistare può dipendere da tanti altri fattori...vediamo se qualcuno ha altre esperienze in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collegato oggi su Listicket alle 10.00 per prendere 2 biglietti in curva nord con tessera J1897..c'era disponibilità bassa ma il sito mi dava errore, alle 11 la disponibilità è diventata nulla!

Anche a voi è capitato o qualcuno è riuscito a comprare il biglietto?

 

Sempre così fanno sto siti

Nella nord è successo anche a me. Evidentemente erano finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe avuto senso aver permesso l'acquisto online e non in ricevitoria....tra l'altro in fase J1897. Sarebbe stato utile farti vedere la comunicazione ricevuta..il non riuscire ad acquistare può dipendere da tanti altri fattori...vediamo se qualcuno ha altre esperienze in merito.

 

Ho provato per curiosità a chiamare altre 2 ricevitorie, una di milano e una di cremona ed entrambe mi hanno confermato la cosa! Lo scrivo giusto per informazione, non di certo per darti contro ci manca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho provato per curiosità a chiamare altre 2 ricevitorie, una di milano e una di cremona ed entrambe mi hanno confermato la cosa! Lo scrivo giusto per informazione, non di certo per darti contro ci manca..

Certo ci mancherebbe, se le informazioni sono certe ben vengano! Mi pare solo una cosa assurda....in fase J1897 online sì e in ricevitoria no e senza alcuna comunicazione di restrizioni in merito...tutto qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vendita libera si troverà la Sud vero?

Devo esserci assolutamente....contro questi qui....che sono pure davanti a noi

in vendita libera trovi pure una cinesina che ti fa il massaggio con l'happy ending

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato per curiosità a chiamare altre 2 ricevitorie, una di milano e una di cremona ed entrambe mi hanno confermato la cosa! Lo scrivo giusto per informazione, non di certo per darti contro ci manca..

Ho chiamato anche io l'unica ricevitoria Listicket di Varese e mi è stata detta la stessa cosa: vendita per la curva Sud al momento bloccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho chiamato anche io l'unica ricevitoria Listicket di Varese e mi è stata detta la stessa cosa: vendita per la curva Sud al momento bloccata

Quale ricevitoria di Varese hai chiamato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa niente del settore ospiti, ho chiesto perché mi hanno chiesto loro dato che non trovavano niente e dato che questo è un forum dove qualcuno potrebbe saperlo ho chiesto, ora uno viene attaccato per qualunque cosa bah

si certo ti hanno chiesto loro...e loro con le loro manine non sanno scrivere sui forum?? e comunque hai sbagliato forum, fuori da qui!!

 

In vendita libera si troverà la Sud vero?

Devo esserci assolutamente....contro questi qui....che sono pure davanti a noi

potevi farti non dico l'abbonamento, ma almeno una tessera del tifoso...pensi di essere l'unico a volerci essere?? prima la priorità a chi è fidelizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevi farti non dico l'abbonamento, ma almeno una tessera del tifoso...pensi di essere l'unico a volerci essere?? prima la priorità a chi è fidelizzato

Bravo!cazziali tutti questi occasionali!

Eh Dadapavel?! :p:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevi farti non dico l'abbonamento, ma almeno una tessera del tifoso...pensi di essere l'unico a volerci essere?? prima la priorità a chi è fidelizzato

 

Eh.....fosse così facile come dici.....

 

Bravo!cazziali tutti questi occasionali!

Eh Dadapavel?! :p:risata3:

 

ma certo.... diamo sempre giudizi senza conoscere le persone....

 

Bello parlare da dietro lo stadio.....

 

abitassi a Torino andrei pure a tutti gli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....senza sapere l'errore è difficile dare risposte...comunque manca poco al sold out.

 

Disponibilità nulla....

 

fanno fatica a scrivere lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.