Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Maxxo74

Android tv box

Post in rilievo

6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

 

Come si comportano con Netflix/Altre app (tipo Amazon Prime)? L'immagine è HD (full o 4K) oppure è limitata a 480P (cioe' SD)? Il mio abox - nonostante sia 4k - è limitato da queste app ad una risoluzione standard... l'immagine è buona (fluida senza segni di compressione video) ma sd. 

1080 60p il massimo. L'immagine è molto limpida, io uso Amazon prime video ed è perfetto, netflix anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

1080 60p il massimo. L'immagine è molto limpida, io uso Amazon prime video ed è perfetto, netflix anche.

A saperlo prima forse avrei optato per una fire stick (è anche vero che per quello che costano potrei prenderne comunque una da affiancare al box). Questi box sono potenti ma se poi vengono "castrati" per limitare la visione di netflix ed amazon od escludere proprio la visione di sky go allora perdono molto del loro senso (certo... molti li acquistano esclusivamente per usare Kodi e le iptv... ma quello è un altro discorso). 

Un'altra domanda sulla fire stick, si puo' collegare una tastiera a parte?

Esiste un unico modello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, *John Charles* ha scritto:

Non ho ancora preso nulla, troppo indeciso!

Se posso darti un consiglio... prendine uno (uno di quelli che ha buone valutazioni) e goditelo. Tanto dopo qualche tempo ti dirai: eh ma se avessi preso quell'altro (cosa che diresti comunque anche se avessi effettivamente preso "quell'altro :D) La mia unica lamentela è quella che ho riportato piu sopra... probabilmente se avessi preso la fire stick ora mi starei lamentando di quella per qualcos'altro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

A saperlo prima forse avrei optato per una fire stick (è anche vero che per quello che costano potrei prenderne comunque una da affiancare al box). Questi box sono potenti ma se poi vengono "castrati" per limitare la visione di netflix ed amazon od escludere proprio la visione di sky go allora perdono molto del loro senso (certo... molti li acquistano esclusivamente per usare Kodi e le iptv... ma quello è un altro discorso). 

Un'altra domanda sulla fire stick, si puo' collegare una tastiera a parte?

Esiste un unico modello?

Si, puoi collegare tastiera e volendo anche joystick per giocare ai giochi scaricabili dall'app store. Per quanto riguarda kodi, lo uso anche io, è un componente fondamentale sulla Fire Stick, amplia a dismisura le potenzialità dell'apparecchio. In Italia esiste solo la versione 1080, negli Stati uniti c'è anche la 4k invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Maxxo74 said:

Se posso darti un consiglio... prendine uno (uno di quelli che ha buone valutazioni) e goditelo. Tanto dopo qualche tempo ti dirai: eh ma se avessi preso quell'altro (cosa che diresti comunque anche se avessi effettivamente preso "quell'altro :D) La mia unica lamentela è quella che ho riportato piu sopra... probabilmente se avessi preso la fire stick ora mi starei lamentando di quella per qualcos'altro .uah

hai ragione, ho chiesto ad un mio parente con amazon prime di prendermela così ha uno sconto di dieci euro, poi mi passerà pure l'account per amazon tv che tanto non la usa quindi guadagnata anche qualche serie.

vi farò sapere!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *John Charles* ha scritto:

hai ragione, ho chiesto ad un mio parente con amazon prime di prendermela così ha uno sconto di dieci euro, poi mi passerà pure l'account per amazon tv che tanto non la usa quindi guadagnata anche qualche serie.

vi farò sapere!

 

 

8 minuti fa, *John Charles* ha scritto:

hai ragione, ho chiesto ad un mio parente con amazon prime di prendermela così ha uno sconto di dieci euro, poi mi passerà pure l'account per amazon tv che tanto non la usa quindi guadagnata anche qualche serie.

vi farò sapere!

 

Le serie tv di Amazon sono ottime (i film sono un po' vecchiotti... ma per il prezzo di prime è comunque oro colato) ... soprattutto quelle originali prodotte proprio da Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.