Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*John Charles*

Utenti
  • Numero contenuti

    832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

487 Buona

Su *John Charles*

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.113 visite nel profilo
  1. Ma che è sto viscidume? Comunque, cercando di rimanere nell'argomento, per rimanere sempre nell'ambito, un esempio del costo della vita che hai a Zurigo è il biglietto del cinema che costa sui 20 euro.
  2. I 100 euro non pesano su 1700 euro né i 300 su 3700, non possiamo semplificare il denominatore e lasciare inalterato il numeratore... Parliamo allora di 8 euro e 33 centesimi su 1700 euro e 25 euro su 3700. Per quanto riguarda la teoria dell'utilità marginale, ti chiedo perdono perché finiti gli studi ho abbandonato certi temi, ma come lo applichi a questo caso? Io ricordavo appunto che si trattasse dell'utilità marginale di ogni quantità di un bene fornisce al consumatore, e di come, a differenza dell'utilità (per il principio di non sazietà) sempre crescente, quella marginale sia decrescente.
  3. Ma se bisogna vedere che peso ha il canone si fa confrontando le percentuali, quale sia poi il Paese in cui si vive meglio per rapporto tra stipendio ricevuto e costo della vita in generale è un altro discorso, in Svizzera si va a fare i frontalieri e non ci si trasferisce lì perché con gli stipendi minimi loro fai la bella vita in Italia e in Polonia, ma non di certo a Zurigo...
  4. *John Charles*

    Higuain a confronto con gli altri bomber europei

    Ecco, penso che Aguero sia l'attaccante che più mi piace in assoluto.
  5. Tu spesso fai la stessa cosa a parti inverse. Avete lo stesso atteggiamento solo che i colori sono diversi.
  6. Ok, quindi alla fine il problema è che ci sono utenti (diversi quindi, immagino) che se tu dici che non ti piace come gioca il Napoli ti danno contro con un linguaggio scurrile? P.s. grazie per avermi chiamato bello
  7. Secondo me semplifichi tu nel dire che il tifo in questo forum fa schifo perché qualcuno non è d'accordo con te. Per me per esempio non importa cosa pensi sul gioco del napoli, meriti e demeriti etc. Però penso pure di essere libero di non apprezzare questo tuo complottismo che vede il Napoli favorito da arbitri ed avversari, è proprio una mentalità che schifo in ogni sport. Detto ciò se qualcuno ti ha insultato personalmente rivolgiti ai moderatori, è sicuramente una cosa inaccettabile.
  8. Ma a cosa ti riferisci? Perché, se non ricordo male, tu vedi una VAR a favore del Napoli, arbitri e fischiano a favore del Napoli, squadre che si scansano a favore del Napoli etc. A me onestamente la cosa lascia perplesso perché sono le stesse parole che sento dagli avversari della Juve. Se poi invece si tratta semplicemente di dire che chi vince ha meritato ma non è un dramma per chi è arrivato dietro, ok, nulla da ridire. Spero si riesca a vincere pure quest'anno e dispiacerebbe dare questa soddisfazione agli insopportabili tifosi del Napoli, ma amen. Detto che per me il discorso scudetto è tutto tranne che chiuso.
  9. L'unica possibilità che sia un vantaggio è se il napoli non vince e perché speri di recuperare con più calma giocatori importanti. Però penso che sia in generale uno svantaggio.
  10. Le polemiche poteva farle solo qualche idiota, Gasperini fa sempre turnover quando ha un impegno di coppa.
  11. Vantaggio o svantaggio per me dipenderà da cosa fa domani il Napoli, se non prendono i 3 punti lo vedo come un vantaggio, altrimenti potrebbe essere pesante.
  12. Potevo citarti la Francia come la Germania, e siamo sullo stesso livello dell'Austria. La qualità del servizio va migliorata, ma detto ciò mi sembra molto limitato giudicare la televisione pubblica in base allo sport.
  13. La detraibilità esiste anche per alcune spese veterinarie e non esiste invece per tutte le prestazioni sanitarie, si tratta di incoraggiare determinati comportamenti, così come dal lato opposto esistono strumenti come l'imposta pigouviana.
  14. Sì, come in ogni paese in pratica.
  15. Un noto paradiso fiscale la Francia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.