Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*John Charles*

Utenti
  • Numero contenuti

    832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

489 Buona

Su *John Charles*

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.204 visite nel profilo
  1. *John Charles*

    [Topic Unico] Star Wars

    Tipo?
  2. *John Charles*

    [Topic Unico] Star Wars

    Domanda moooolto stupida:
  3. *John Charles*

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    Ottima gufata! A confutare questa tua visone del mondo, si è mosso direttamente Trump per lui chiedendo di farlo tornare negli USA.
  4. Oh là! mancavano giusto loro! Dico la mia: Mozart capra, doveva darsi alla pittura. Evviva Rent che ha migliorato quella schifezza della Boheme, Puccini infame.
  5. Io ho fatto partire le denunce.
  6. Cazzarola, questa è dura da mandare giù Per me The Wall è semplicemente perfetto.
  7. Ma Alves mi pare di ricordare che avesse fatto lo stesso col Barcelona per venire da noi, teoricamente aveva ancora un anno di contratto pure con i catalani. Probabile quindi che si fossero già presi accordi che avrebbe potuto fare lo stesso da noi, altrimenti rimaneva lì.
  8. Ma il suo compito è gestire al meglio le disponibilità economiche che gli assegnano, mica può stamparli lui i soldi... E in questo senso, secondo me, le vere imprese le ha fatte con le squadre precedenti alla Juve, Venezia - Atalanta - Sampdoria hanno avuto annate fantastiche con lui come dirigente generale, e poco dopo, ogni volta che ha cambiato squadra, sono finite tutte e 3 in B. Con la Samp ha avuto pure l'idea fantastica di Cassano pagato dal Real se non ricordo male, ma il caso di Bergamo è incredibile: arriva in una squadra neo promossa, fa due stagioni in cui la squadra arriva nelle prime dieci posizioni, va via e l'anno successivo la squadra retrocede.
  9. *John Charles*

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Se questa era una delle migliori puntate di questa stagione, non attenderò con particolare ansia le prossime...
  10. *John Charles*

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Per me libro e serie tv sono abbastanza simili per pregi e difetti. Secondo me (ma già nel libro) hanno saputo trasformare una "telenovelas" sudamericana in un racconto "epico". Così da incontrare un più ampio pubblico rispetto a un linguaggio come quello del signore degli anelli (libro intendo).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.