Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*John Charles*

Utenti
  • Numero contenuti

    832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

487 Buona

Su *John Charles*

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.154 visite nel profilo
  1. *John Charles*

    Higuain a confronto con gli altri bomber europei

    Ecco, penso che Aguero sia l'attaccante che più mi piace in assoluto.
  2. Tu spesso fai la stessa cosa a parti inverse. Avete lo stesso atteggiamento solo che i colori sono diversi.
  3. Ok, quindi alla fine il problema è che ci sono utenti (diversi quindi, immagino) che se tu dici che non ti piace come gioca il Napoli ti danno contro con un linguaggio scurrile? P.s. grazie per avermi chiamato bello
  4. Secondo me semplifichi tu nel dire che il tifo in questo forum fa schifo perché qualcuno non è d'accordo con te. Per me per esempio non importa cosa pensi sul gioco del napoli, meriti e demeriti etc. Però penso pure di essere libero di non apprezzare questo tuo complottismo che vede il Napoli favorito da arbitri ed avversari, è proprio una mentalità che schifo in ogni sport. Detto ciò se qualcuno ti ha insultato personalmente rivolgiti ai moderatori, è sicuramente una cosa inaccettabile.
  5. Ma a cosa ti riferisci? Perché, se non ricordo male, tu vedi una VAR a favore del Napoli, arbitri e fischiano a favore del Napoli, squadre che si scansano a favore del Napoli etc. A me onestamente la cosa lascia perplesso perché sono le stesse parole che sento dagli avversari della Juve. Se poi invece si tratta semplicemente di dire che chi vince ha meritato ma non è un dramma per chi è arrivato dietro, ok, nulla da ridire. Spero si riesca a vincere pure quest'anno e dispiacerebbe dare questa soddisfazione agli insopportabili tifosi del Napoli, ma amen. Detto che per me il discorso scudetto è tutto tranne che chiuso.
  6. L'unica possibilità che sia un vantaggio è se il napoli non vince e perché speri di recuperare con più calma giocatori importanti. Però penso che sia in generale uno svantaggio.
  7. Le polemiche poteva farle solo qualche idiota, Gasperini fa sempre turnover quando ha un impegno di coppa.
  8. Vantaggio o svantaggio per me dipenderà da cosa fa domani il Napoli, se non prendono i 3 punti lo vedo come un vantaggio, altrimenti potrebbe essere pesante.
  9. Se ci sono stati episodi di razzismo lo giustifico eccome.
  10. *John Charles*

    Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    No, solo un pochino, nel mio cuore Zoff rimane IL portiere, ma purtroppo negli ultimi due sue anni non era certo più perfetto, il gol di Magath non era certo imparabile, e l'anno precedente contro l'Anderlecht... Poi amen, quell'Aston Villa era probabilmente inarrestabile con quella difesa perfetta.
  11. *John Charles*

    Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    Quell'anno Uli Stein.
  12. *John Charles*

    Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    Il più adatto a calarsi in qualsiasi contesto sarebbe Pjanic a mio avviso. Comunque Alex Sandro sicuro, tanto che fa ancora gola, Matuidi è un titolare della Francia, quindi lo inserirei. Costa non mi sento certo di escluderlo da questa lista, e ci metterei anche gli argentini. Per quello che sta dimostrando, potenzialmente pure Bernardeschi. Chiellini potrebbe essere, ma è abbastanza distante dai difensori amati all'estero.
  13. Col Real lo hanno fatto. Il fatto che non siano perfetti in difesa non vuol dire che prendano gol come se niente fosse, nella Premier sono tra le prime squadre, e nei gironi di Champions pure sono stati tra i migliori in questo senso. Abbiamo fatto due gol anche perché siamo stati bravi noi.
  14. Non so se sia colpa sua, dei preparatori, dei calciatori, del caso o altro, però a guardare il calendario prima dell'incontro di martedì avrebbero dovuto arrivarci casomai loro distrutti (e infatti secondo me qualcuno di loro mostrava un po' di affaticamento verso la fine).
  15. Non è detto, contro il Real in casa hanno lasciato la palla agli avversari, schierandosi con 3-5-1-1 o come lo si vuole chiamare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.