Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Youth League, 6ª Giornata: Olympiakos - Juventus 2-0 • Diretta TV PremiumSport

Post in rilievo

 

 

... Ma non era il famoso "mago dei giovani"?

Bentancour,rugani,dybala,caldara vai a vedere quanto valgono adesso ed a quanto li ha acquistati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paratici non c'entra nulla con la primavera. E già fare il ds della prima squadra lo impegna 20 ore su 24, se deve fare i conti anche con la primavera il ragazzo sarebbe già morto

 

Lascia fare.

E' una sua polemica storica contro Paratici, quindi dove può prende qualche appiglio, visto che con la prima squadra gli è andata male.

 

Dal Canto mi pare l'ultimo colpevole. La squadra è scarsissima, non c'è niente da salvare. I 2-3 bravini giocano con la supponenza dei fenomeni invece sono il nulla, il resto è roba che guadagnerà soldi col calcio solo perché ha il marchio Juventus nel curriculum, ma non ha niente a che vedere con lo sport di alto livello. Una riflessione diversa da "allenatore X vattene" credo sia il caso di farla, perché questa squadra è stata fatta prendendo qua e la e portando avanti nel percorso poca gente dalle categorie precedenti ed è stato palesemente fatto un buco nell'acqua. Che senso ha prendere da tutta Italia per fare ste accozzaglie di nulla cosmico? Non aveva più senso proseguire il percorso giovanile degli allievi, pur avendo un gruppo così così? Io capisco che come scrivono sul forum i risultati si vedranno tra 10 anni, però bisogna dare pane al pane e vino al vino, hanno combinato un disastro, va chiamato col loro nome. Speriamo di non retrocedere vista la nuova riforma della primavera.

 

Classico utente che meno scrive sui giovani meglio è per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bentancour,rugani,dybala,caldara vai a vedere quanto valgono adesso ed a quanto li ha acquistati

 

... Paratici avrebbe "scoperto" Dybala e Caldara ?!?

Questa è davvero divertente.

Bentancur era nel pacchetto proposto per Tevez e ti ricordo noi avevamo scelto Vadalà.

Dei nomi da te fatti forse il solo Rugani.

Paratici è arrivato con la nomea di scopritori di giovani talenti.

Comprare un giocatore già affermato e conosciuto benchè giovane non è scoprire un talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... Paratici avrebbe "scoperto" Dybala e Caldara ?!?

Questa è davvero divertente.

Bentancur era nel pacchetto proposto per Tevez e ti ricordo noi avevamo scelto Vadalà.

Dei nomi da te fatti forse il solo Rugani.

Paratici è arrivato con la nomea di scopritori di giovani talenti.

Comprare un giocatore già affermato e conosciuto benchè giovane non è scoprire un talento.

paratici fa il direttore sportivo. Se poi yu non sai che significa ds è un'altra questione

Paratici non deve scoprire i calciatori,i calciato li devono scoprire gli scout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paratici fa il direttore sportivo. Se poi yu non sai che significa ds è un'altra questione

Paratici non deve scoprire i calciatori,i calciato li devono scoprire gli scout.

 

... E di grazia cosa fa un DS?

Lo scouting sottopone relazioni sui giocatori al DS che sceglie quelli che ritiene migliori.

Secondo te chi sceglie i ragazzi per le giovanili, Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... E di grazia cosa fa un DS?

Lo scouting sottopone relazioni sui giocatori al DS che sceglie quelli che ritiene migliori.

Secondo te chi sceglie i ragazzi per le giovanili, Marotta?

È vero che funziona così ma il responsabile per la Primavera è Cherubini. Paratici si dedica a scovare si giovani ma per la prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È vero che funziona così ma il responsabile per la Primavera è Cherubini. Paratici si dedica a scovare si giovani ma per la prima squadra

 

... Scusami, secondo te è Cherubini che ha l'ultima parola?

Secondo me no.

Poi a mio parere non esiste uno scouting specifico.

È un lavoro di tipo piramidale.

Partono tante segnalazioni che vengono man mano scremate dai responsabili dello scouting.

I più interessanti sono visionati direttamente da Paratici.

Poi tutto lo staff tecnico, decide se siano giocatori da Primavera o giá inseribili in contesti superiori.

Sentirmi dire, non da te, che Paratici ha scoperto Caldara e Dybala non esiste proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... Scusami, secondo te è Cherubini che ha l'ultima parola?

Secondo me no.

Poi a mio parere non esiste uno scouting specifico.

È un lavoro di tipo piramidale.

Partono tante segnalazioni che vengono man mano scremate dai responsabili dello scouting.

I più interessanti sono visionati direttamente da Paratici.

Poi tutto lo staff tecnico, decide se siano giocatori da Primavera o giá inseribili in contesti superiori.

Sentirmi dire, non da te, che Paratici ha scoperto Caldara e Dybala non esiste proprio.

Non dico quello, semmai Paratici è andato a trattare Dybala e Caldara perché li ha ritenuti giovani ma da prima squadra. Per quanto riguarda il settore giovanile ci sono i vari responsabili, tra cui Cherubini, che ne fanno le veci. Io non credo, a differenza tua da quanto mi pare di capire, che Paratici visioni migliaia di segnalazioni, anche dei più piccoli, per dare l’ultima approvazione sennò impazzirebbe. Correggimi pure se ho capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... E di grazia cosa fa un DS?

Lo scouting sottopone relazioni sui giocatori al DS che sceglie quelli che ritiene migliori.

Secondo te chi sceglie i ragazzi per le giovanili, Marotta?

Il responsabile primavera è cherubini e poi ci sta scaglia. Loro gestiscono la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.