Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Conferenza Mister Allegri pre Juventus-Inter: "Buffon sicuramente non giocherà, ho ancora dei dubbi sulla formazione e su chi schierare"

Post in rilievo

 

Anche in questo caso è una partita importante e non determinante? Valgono gli stessi presupposti di Napoli? Con due risultati su tre che possono andare bene?

"Innanzitutto aver vinto a Napoli è stato un passettino in avanti, per quanto riguarda poi la partita domani è una partita che fa parte del campionato, è una partita importante perchè è sempre Juventus-Inter, e poi noi domani ci confrontiamo con la prima del campionato. Difficilmente capita che in una settimana giochi con le prime del campionato, perchè la settimana scorsa era il Napoli, questa settimana è l'Inter. Diciamo che però la cosa che noi dovevamo fare era quella di passare il turno e raggiungere il primo obiettivo della stagione. Lo abbiamo fatto. Ora pensiamo al campionato, abbiamo la Coppa Italia, abbiamo da migliorare la condizione fisica in alcuni giocatori che non è ottimale, quindi abbiamo questo tempo per far sì che tutta la squadra arrivi ad una buona condizione. Ed è per questo anche che sono fiducioso, ma non tanto per la partita di domani, soprattutto per il prosieguo della stagione".

La partita di Napoli era un buon test e questa si può chiamare una sfida Scudetto?

"Sfida Scudetto... se intendiamo sfida Scudetto perchè giocano due squadre che fino alla fine si contenderanno lo Scudetto insieme al Napoli, insieme alla Roma e alla Lazio, perchè adesso potenzialmente ci sono 5 squadre in 4 punti, sì. Che decida lo Scudetto no. Ripeto: da come stanno andando le cose, a meno che una squadra non perde sette partite di seguito, fino all'ultima giornata quest'anno il campionato sarà in bilico. Per noi sicuramente, perchè abbiamo due scontri diretti nelle ultime cinque partite, quindi per noi il campionato rimarrà aperto fino alla fine".

Riguardo alcune scelte, in passato quando Higuain non stava bene lo ha mandato in panchina. Può capitare anche a Dybala domani?

"Devo ancora valutare e decidere la formazione, perchè qualcuno ha giocato molte partite e domani qualcuno riposerà. Cioè, sarà a disposizione. Abbiamo bisogno anche di un po' di energie fresche, quindi vediamo un attimino, vedrò l'allenamento di oggi e poi in base a quello deciderò. L'unico dubbio che ho è che Buffon difficilmente sarà della partita, lo valuteremo oggi ma è molto difficile".

 

Ma Dybala potrebbe riposare?

"Dybala devo decidere se giocare con i due, con i tre o con i quattro davanti, non ho ancora deciso. Ho un po' di confusione in testa, speriamo oggi che questo sole me la schiarisca un po'".

 

Ha detto che bisogna recuperare chi non ha una condizione ottimale. Chi deve fare un percorso di recupero e quali sono i reparti più affidabili?

"Non è questione di affidabilità dei reparti, è questione di recuperare giocatori. Intanto quelli che hanno giocato i play off li hanno portati via tutti, perchè praticamente... Chiellini poi rientrerà, però abbiamo perso momentaneamente Gigi, avevamo perso Lichtsteiner, nel giro di una settimana dovrebbe rientrare, Mandzukic stesso... qualcuno lo abbiamo perso. Poi qualcuno non è ancora in condizioni ottimali perchè ha saltato un po' di allenamenti, si è fermato per una decina di giorni: uno di questi è Pjanic. Pjanic in questo momento non è il Pjanic vero e deve ritrovare una condizione ottimale, così come Dybala. Ma abbiamo un periodo tra la prossima settimana e la prossima ancora prima della Roma, sono 15 giorni dove abbiamo la possibilità di lavorare. Così come la settimana che va dal 23 al 30, quindi sono due settimane dove possiamo lavorare, migliorare la condizione generale di tutta la squadra e soprattutto di chi ne ha bisogno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Dybala domani riposa per ritrovare la condizione

 

Allegri: Buffon difficilmente sarà della partita. Qualcuno ha giocato tanto, riposerà.

 

(Khedira?)

 

Dybala Dybala... non ha voluto rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri: Pjanic ha saltato alcuni allenamenti. Non è nella condizione ottimale.

 

Quindi Dybala domani riposa per ritrovare la condizione

 

 

 

Dybala Dybala... non ha voluto rispondere

 

tu dici? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici? uum

 

Due volte gli hanno domandato se gioca e due volte ha trollato, cosa che fa sempre quando il giocatore in questione non gioca. Mi stupirei un sacco a questo punto se scendesse in campo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due volte gli hanno domandato se gioca e due volte ha trollato, cosa che fa sempre quando il giocatore in questione non gioca. Mi stupirei un sacco a questo punto se scendesse in campo titolare

 

mmm... potresti aver ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Spalletti sfrutta le qualità dei suoi giocatori, e questa per me è una delle migliori qualità di un allenatore, non fossilizzarsi con un sistema di gioco"

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic titolare? Niente, non risponde nemmeno a questa...

 

Domani tutti in panchina :d giochiamo con il 6-4-0 :d

 

C'è una meravigliosa lotta toscana Allegri-Spalletti vs il Guru Maestro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sarà higuain con Costa e cuadrado sulle fasce e 3 Cc?

 

Potrebbe anche essere. Finora buio pesto... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti dimenticavo di Bernadeschi... sefz Giocatore che peraltro mi piace

 

Ho pensato a lui quando ha detto che c'è gente che ha giocato poco e ha bisogno di giocare, parlando di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito, ma Allegri allena la Juve. A momenti fanno più domande relative a Spalletti che alla Juve

Ma che pretendi dai giornalisti...

 

 

 

Ho pensato a lui quando ha detto che c'è gente che ha giocato poco e ha bisogno di giocare, parlando di domani

E ha risposto bene sul campo quando è stato impiegato..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna indicazione di formazione.

 

Unica pseudo-News: ammiccamenti verso la Nazionale...

 

Ma si è chiarito con chi? Non ho mica sentito la domanda

 

nemmeno io ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che a centrocampo giocano bentancur-marchisio-matuidi. con bernardeschi che sarà della partita sin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Spalletti sfrutta le qualità dei suoi giocatori, e questa per me è una delle migliori qualità di un allenatore, non fossilizzarsi con un sistema di gioco"

 

:risata3: :risata3: :risata3:

a sarri non piace questo elemento !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.