Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Conferenza Mister Allegri pre Juventus-Inter: "Buffon sicuramente non giocherà, ho ancora dei dubbi sulla formazione e su chi schierare"

Post in rilievo

Secondo me Bentancur e Bernardeschi li fa giocare, se non titolari almeno a partita in corso

 

Unica pseudo-News: ammiccamenti verso la Nazionale...

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Spalletti sfrutta le qualità dei suoi giocatori, e questa per me è una delle migliori qualità di un allenatore, non fossilizzarsi con un sistema di gioco"

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Non ditelo a Sarri, che altrimenti picchia Max mentre dorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è molto buona sugli esterni, secondo me piazzerà Matuidi sulla linea di corsa di Perisic, vera spina nel fianco. Dall'altra parte ci sarà Asamoah bloccato per tenere buono Candreva. La difesa dell'inter è molto forte di testa quindi penso li debbano attaccare sulla velocità (Cuadrado - Costa).

 

.................Sczcesny

Barzagli Benatia Chiellini Asamoah

....Matuidi Pjanic Khedira...

....Cuadrado Higuain Costa

 

Sarà una partita di sacrificio per il Pipita che dovrà agire da 9 e da falso 9 ma ci sta. Stare in area con Miranda e Skriniar non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani e bernardeschi

 

Non ho capito se eri ironico o hai invertito la cosa e ti riferisci a chi ha giocato poco e quindi domani giocherà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi tornerà al centrocampo a due? Nel caso sarebbe una scelta abbastanza strana.

In realtà il centrocampo è sempre a 2 perchè Matuidi si allarga parecchio. Io penso che noi giochiamo sempre col 442, solo che a volte il 4 a destra è un attaccante, a volte è un centrocampista di fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq domani sarà una partita, dal punto di vista tattico, bella... E finalmente un Juve Inter che sa da sfida scudetto e non ci sono polemiche becere

Spalletti sarà anche un * ma è uno dei pochi che quando parla di noi porta rispetto ed ammirazione. Sicuramente è il più intelligente lì in mezzo, da anni a questa parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà il centrocampo è sempre a 2 perchè Matuidi si allarga parecchio. Io penso che noi giochiamo sempre col 442, solo che a volte il 4 a destra è un attaccante, a volte è un centrocampista di fatica.

Anche questo è vero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sarà anche un * ma è uno dei pochi che quando parla di noi porta rispetto ed ammirazione. Sicuramente è il più intelligente lì in mezzo, da anni a questa parte!

 

Allegri e Spalletti sono un po' della stessa scuola, c'è reciproco rispetto questo si nota, ed entrambi mi sembrano stufi dell'esaltazione immotivata al loro corregionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq domani sarà una partita, dal punto di vista tattico, bella... E finalmente un Juve Inter che sa da sfida scudetto e non ci sono polemiche becere

 

Aspetta la prima rimessa laterale dubbia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sti ammiccamenti non li ho colti, ha solo parlato della situazione del calcio italiano uum

esattamante sono d accordo con te nessun ammiccamento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq domani sarà una partita, dal punto di vista tattico, bella... E finalmente un Juve Inter che sa da sfida scudetto e non ci sono polemiche becere

 

bè....aspetta che l'inter perda una partita e vedrai che le polemiche becere arriveranno (basta ricordare l'anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sti ammiccamenti non li ho colti, ha solo parlato della situazione del calcio italiano uum

 

 

 

Sono ammiccamenti solo per quelli che si illudono che andrà via .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.