Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Conferenza Mister Allegri pre Juventus-Inter: "Buffon sicuramente non giocherà, ho ancora dei dubbi sulla formazione e su chi schierare"

Post in rilievo

Secondo me

Szczesny

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah

Pjanic Khedira

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

La peggiore in questo momento.. Khedira non si regge in piedi, pjanic fuori forma, cuadrado nel peggior momento di forma da inizio stagione.. Poi mandzuckic oltre ad essere fuori forma in fascia è nullo. In questo momento non possiamo rinunciare a questi quattro giocatori: benatia,higuain,costa,matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero si renda conto che Khedira non può fare 3 partite da venerdì a domani, sarebbe da pazzi

e spero che tenga fuori Mandzukic

con Costa-Dybala sembra si stia raggiungendo un certo equilibrio e velocità offensiva, se metti il Croato non fai che imbottigliare il traffico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tenere tutti sulle spine, nessun giocatore deve avere il posto da titolare nella Juventus. Tutti se lo devono conquistare

 

Non credo che il giorno prima di una partita un giocatore possa conquistarsi o meno il posto da titolare. Se l'intento fosse quello che dici i dubbi li dovrebbe manifestare molto prima.

 

Ovviamente Allegri ha le idee chiarissime, altro che confusione.

 

Ci speri eh?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che domani voglia stupire tutti difendendo bassi e cercando il gol con azioni personali in ripartenza.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono giocare gli stessi di Napoli, magari con Sandro per Asa, a patto che non si presenti il sosia scarso.

Col Napoli si poteva capire asa in quanto callejon è un'ala che taglia ed infatti ha fatto molto bene. Candreva e Perisic crosseranno come se non ci fosse un domani o al più scaricano dietro per il centrocampista a rimorchio, questi sono i 2 moduli in croce che fanno e fanno bene,più che guardare icardi ci vuole una grandissima partita degli esterni, per questo penso metterà sia cuadrado sia costa,velocità e 2 fasi,perisic rientra,ma non ha l'indole di essere così continuo durante i 90 minuti,domani ci vorrà gamba,molta gamba sugli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti invece è stato un innovatore

 

Innovatore per necessità. All'epoca, la Roma venne sanzionata dall'Uefa - non ricordo bene il motivo - Le venne imposto un blocco del mercato e non poté acquistare un centravanti come era nelle intenzioni. Spalletti si arrangiò mettendo Totti al centro dell'attacco ed impostando la squadra con un 4-2-3-1 che era assai in voga già da qualche anno in Spagna. Insomma, non si inventò nulla, ma tirò fuori il massimo dai giocatori che aveva, pur non andando mai oltre i quarti di CL, perchè poi il centravanti, sarebbe servito eccome... E Totti sarebbe stato in grado di fare il trequartista meglio di Perrotta, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere cosa avrá ideato Max per domani, blindare le fasce e densitá al centro? Bernardeschi dall'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napoli si poteva capire asa in quanto callejon è un'ala che taglia ed infatti ha fatto molto bene. Candreva e Perisic crosseranno come se non ci fosse un domani o al più scaricano dietro per il centrocampista a rimorchio, questi sono i 2 moduli in croce che fanno e fanno bene,più che guardare icardi ci vuole una grandissima partita degli esterni, per questo penso metterà sia cuadrado sia costa,velocità e 2 fasi,perisic rientra,ma non ha l'indole di essere così continuo durante i 90 minuti,domani ci vorrà gamba,molta gamba sugli esterni

 

Vero, per questo penso che Sandro giocherà al posto di Asa. Candreva, in fin dei conti, può essere contrato anche con la corsa, non fa certo i tagli alla Callejon.

Il dubbio che ho riguarda il centrocampo. Quelli hanno Borja che di fatto è un centrocampista aggiunto, più che un trequartista vero e proprio. C'è il richio di finire in inferiorità numerica lì in mezzo e già abbiamo visto la fatica che si è fatto nei secondo tempo, sia a Napoli che ad Atene.

E visto che ultimamente, quando Dybala viene sostituito, entra un centrocampista... mi sembra che di fatto il centrocampo a 3 sia diventato il vero "sostituto" di Dybala.

Volendo mettere forze fresche in campo, c'è pure il caso che Allegri dia nuovamente spazio a Bentancur, oppure a Marchisio, chissà...

Non credo poi che rinunci a Bernardeschi, ma me lo immagino schierato da esterno alto a destra, dove normalmente giostra Cadrado.

Il massimo, imo, sarebbe se, dietro, mettesse il colombiano terzino, come nel secondo tempo a Lisbona... Ecco che Perisic sarebbe costretto a rientrare per difendere la fascia... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo che il giorno prima di una partita un giocatore possa conquistarsi o meno il posto da titolare. Se l'intento fosse quello che dici i dubbi li dovrebbe manifestare molto prima.

 

 

 

Ci speri eh?

.ghgh

 

Ho una fiducia incondizionata verso Allegri. Il miglior allenatore italiano per distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha voluto lasciare alcuna indicazione sulla possibile formazione che scenderà in campo domani, oltre al fatto che quasi certamente non ci sarà Buffon.

 

Mi preoccupano (e molto) le sue parole su Pjanic: se dovesse mancare lui a centrocampo, tutto diventerebbe molto più complicato.

 

E mi preoccupa anche il fatto che probabilmente all'inizio terrà Dybala in panchina: senza registi a centrocampo (Pjanic) e in attacco (Dybala) potrebbe diventare molto difficile creare azioni da goal, con gli attaccanti non serviti bene.

 

Ecco perché spero con tutto me stesso che Allegri non si azzardi a fare strani esperimenti tattici proprio domani, quando ogni errore potrebbe costarci molto caro.

 

Spero che schieri questa formazione:

 

Szczesny

 

DeSciglio-Benatia-Chiellini-Asamoah

 

Marchisio-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Costa

 

Higuain

 

 

Chiunque scenda in campo domani, sappia che per noi tifosi questa non è una partita qualsiasi e che pertanto è chiamato ad onorare la maglia che indossa fino all'ultimo secondo di gara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.