Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Conferenza Mister Allegri pre Juventus-Inter: "Buffon sicuramente non giocherà, ho ancora dei dubbi sulla formazione e su chi schierare"

Post in rilievo

Speriamo solo che Mandzukic non gioca. Senza lui siamo piu forti e fluidi in attaco.

 

Voglio Berna, costa, higuain

 

Cc a 3 con Matuidi-Pjanic-Marchisio

senza manzo siamo piu' letali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che giochi Asamoah, che in questo momento è molto più utile di un Alex Sandro in una condizione psico-fisica a dir poco pietosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Azz, vedo Marchisio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, alla fine secondo me giocheremo dalla mediana in su con: Bentancur, Marchisio, Matuidi - Dybala, Costa, Higuain

 

se giocassimo così, andremmo alla stragrande. Non passerebbe nessuno da li. In attacco comunque schiererei bernardeschi accanto ad higuain, quello è in palla e farebbe ingoiare medicine amare alle schifezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima formazione!

Io metterei Marchisio al posto di Pjanic, con Pjanic che gioca a tutto campo prendendo il posto di Dybala.

Le 2 ali dovrebbero surclassare i terzinacci dell'Inda... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La confusione in testa di Allegri haha

 

 

Ottima formazione!

Io metterei Marchisio al posto di Pjanic, con Pjanic che gioca a tutto campo prendendo il posto di Dybala.

Le 2 ali dovrebbero surclassare i terzinacci dell'Inda... :)

Spero in Marchisio ma il poco minutaggio concesso finora mi fa temere che le perplessità sulla sua tenuta fisica già di questa estate erano fondate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non gioca Dybala, come sembra, credo anch'io che potremmo vedere il centrocampo a 3, solo che in questo caso mi aspetto Marchisio vertice basso e Pjanic sul cdx.

In questo modo, gli abbinamenti di cc sarebbero Matuidi/Vecino, Marchisio/Borja Valero, Pjanic/Gagliardini... Non male, direi.

L'altra possibilità è che Pjanic faccia il vertice basso e che Bentancur occupi il cdx.

 

Dietro, l'unico dubbio è Asa/Sandro. Gli altri tre dovrebbero essere scontati.

 

Davanti, invece, direi che l'unico sicuro è il Pipa. Il resto davvero non so. Dovendo scegliere, direi Costa a sinistra e Bernardeschi a destra.

 

Detto questo, una formazione senza Dybala, Khedira, Cuadrado e Mandzukic sarebbe qualcosa di veramente inedito e non sono certo al 100% che non vedremo invece il solito 4-2-3-1.

 

Che dire?

A sto giro, mai come altre volte, indovinare la formazione è davvero impossibile. I giornalisti brancolano nel buio come noi. Cominceremo a saperne di più solo in prossimità della partita.

 

Ad ogni modo, tanto per provarci, per quel che conta, io azzardo questa/e.

 

Szczesny

De Sciglio-Benatia-Chiellini-Asa

Pjanic-Marchisio-Matuidi

Bernardeschi-Costa

Higuain

 

oppure, in alternativa:

Pjanic-Matuidi

Cuadrado-Bernardeschi-Costa

Higuain

 

oppure, altra alternativa ancora, in ottica anti-Perisic...

Manzo-Bernardeschi-Costa

Higuain

 

insomma... non ci salto fuori... Troppe opzioni tra cui scegliere... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è chi si lamenta perchè non ha rivelato la formazione ai giornalisti?

 

Sì, pensano davvero che Allegri sia in confusione...

Poi ci sono quelli che ce l'hanno con lo staff medico perché Piaça non viene ancora aggregato in prima squadra.

E quelli che imprecano per questa o quella scelta di formazione senza rendersi conto che ancora non si sa quali saranno gli 11 in campo...

Insomma, il solito circo... :d :d :d

 

Se gioca Brozovic può essere un bel problema

 

In che senso, scusa? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserimenti e fraseggio al limite.

 

Più che altro dipende da quale versione di brozovic scende in campo, quella che fa la differenza in positvo o in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.