Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS -- Sabato 28 aprile 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Il 15/3/2018 Alle 11:15, Lorecaste ha scritto:

Però si vede meglio rispetto agli anni passati (senza la rete):d

Ah! E allora è onesto! 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2018 Alle 21:15, AlexBari ha scritto:

Ah! E allora è onesto! 😓

3/4 dei costi dei biglietti in ogni stadio, quando arriviamo noi, non sono "onesti" ormai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2018 Alle 09:59, Lorecaste ha scritto:

3/4 dei costi dei biglietti in ogni stadio, quando arriviamo noi, non sono "onesti" ormai..

e giustamente tutti una volta l'anno fanno il pienone e vuoi che non lo sfruttano per fare cassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se qualcuno vuole farsi spennare è uscito qualcosa nel terzo rosso / secondo arancio su vivaticket, stamattina c era addirittura qualcosa nel 2 blu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o fino a pochi anni fa il terzo blu costava 25 +D.P. ? Capisco i rincari, ma far pagare 50 euro un settore in cui bisogna portarsi il binocolo per vedere la partita mi sembra esagerato! A questo punto nel prossimo Juventus - Inter il settore ospiti dovrebbe costare almeno 100 euro, contando la visuale nettamente migliore rispetto quella della piccionaia di san siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacopo90 ha scritto:

Ma sbaglio o fino a pochi anni fa il terzo blu costava 25 +D.P. ? Capisco i rincari, ma far pagare 50 euro un settore in cui bisogna portarsi il binocolo per vedere la partita mi sembra esagerato! A questo punto nel prossimo Juventus - Inter il settore ospiti dovrebbe costare almeno 100 euro, contando la visuale nettamente migliore rispetto quella della piccionaia di san siro.

Se mettono a 100 euro il settore ospiti di Juve - Inter deve costare 100 euro la curva nord, 100 euro la curva sud, 400 euro la est e almeno 1200 euro l'abbonamento di curva e così a seguire.... Saresti contento? Pensaci un attimo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

Ma sbaglio o fino a pochi anni fa il terzo blu costava 25 +D.P. ? Capisco i rincari, ma far pagare 50 euro un settore in cui bisogna portarsi il binocolo per vedere la partita mi sembra esagerato! A questo punto nel prossimo Juventus - Inter il settore ospiti dovrebbe costare almeno 100 euro, contando la visuale nettamente migliore rispetto quella della piccionaia di san siro.

Tre anni fa sono un'eternità per il calcio moderno..comunque costa ancora così, quando riescono ad aprirlo!:risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2018 Alle 11:28, Arcifanfano ha scritto:

Se mettono a 100 euro il settore ospiti di Juve - Inter deve costare 100 euro la curva nord, 100 euro la curva sud, 400 euro la est e almeno 1200 euro l'abbonamento di curva e così a seguire.... Saresti contento? Pensaci un attimo... .ok

Se guardi l'andazzo dei prezzi dello Stadium da quando è stato inaugurato ad oggi, si può immaginare che i prezzi da te ipotizzati tra qualche anno potrebbero essere realtà.

Il mio è un ragionamento molto semplice: paghi per la qualità della partita e della visuale. Se il terzo blu di San Siro vale 50 euro ( io lo scorso anno al secondo blu pagai circa 40 euro),  credo che il settore ospiti a Torino per la stessa partita possa valere il doppio o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

credo che il settore ospiti a Torino per la stessa partita possa valere il doppio o quasi.

E seguendo il tuo ragionamento di conseguenza anche curva nord e sud costerebbero il doppio o quasi per la stessa partita......molto semplice anche questo....basta poi non lamentarsi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

E seguendo il tuo ragionamento di conseguenza anche curva nord e sud costerebbero il doppio o quasi per la stessa partita......molto semplice anche questo....basta poi non lamentarsi. .ok

E chi si lamenta?

Non mi auguro ci siano certi aumenti di prezzo, ma se così fosse....non me lo prescrive il medico di andare a vedere la partita allo stadio .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

Se guardi l'andazzo dei prezzi dello Stadium da quando è stato inaugurato ad oggi, si può immaginare che i prezzi da te ipotizzati tra qualche anno potrebbero essere realtà.

Il mio è un ragionamento molto semplice: paghi per la qualità della partita e della visuale. Se il terzo blu di San Siro vale 50 euro ( io lo scorso anno al secondo blu pagai circa 40 euro),  credo che il settore ospiti a Torino per la stessa partita possa valere il doppio o quasi.

E i 105 euro per Real Juve al 15esimo anello come si giustificano?

Per la qualità faccio fatica a giustificarli ma con uno sforzo ce la faccio ancora, per la visuale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

E chi si lamenta?

Non mi auguro ci siano certi aumenti di prezzo, ma se così fosse....non me lo prescrive il medico di andare a vedere la partita allo stadio .vittoria

Benissimo.....e allora non chiedere che aumentino visto che il medico non ti prescrive nulla e da come scrivi, nemmeno ti interessa andarci allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2018 Alle 11:28, Arcifanfano ha scritto:

Se mettono a 100 euro il settore ospiti di Juve - Inter deve costare 100 euro la curva nord, 100 euro la curva sud, 400 euro la est e almeno 1200 euro l'abbonamento di curva e così a seguire.... Saresti contento? Pensaci un attimo... .ok

e chi lo dice, ognuno nel proprio stadio può mettere i prezzi che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2018 Alle 11:54, Arcifanfano ha scritto:

E seguendo il tuo ragionamento di conseguenza anche curva nord e sud costerebbero il doppio o quasi per la stessa partita......molto semplice anche questo....basta poi non lamentarsi. .ok

e secondo quale ragionamento se si aumenta il settore ospiti devono per forza aumentare le curve???  sono "ospiti", settore a parte, quindi prezzo "speciale"

Il 22/3/2018 Alle 10:02, Jacopo90 ha scritto:

Ma sbaglio o fino a pochi anni fa il terzo blu costava 25 +D.P. ? Capisco i rincari, ma far pagare 50 euro un settore in cui bisogna portarsi il binocolo per vedere la partita mi sembra esagerato! A questo punto nel prossimo Juventus - Inter il settore ospiti dovrebbe costare almeno 100 euro, contando la visuale nettamente migliore rispetto quella della piccionaia di san siro.

milan Juve del 2010-2011, terzo anello costo 16 euro....mi verrebbe da dire bei tempi, ma va bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi lo dice, ognuno nel proprio stadio può mettere i prezzi che vuole.

Certo, i prezzi che vuole a parità di settore per il principio non scritto di reciprocità che viene applicato da sempre tranne rare eccezioni tra cui questa in cui il settore ospiti costa meno di quello equivalente del settore di casa....poi sì..ognuno in teoria potrebbe anche fare quel che vuole....ma poi chi la fa l'aspetti e a rimetterci sarebbero sempre gli stessi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pioghost ha scritto:

e secondo quale ragionamento se si aumenta il settore ospiti devono per forza aumentare le curve???  sono "ospiti", settore a parte, quindi prezzo "speciale"

 

Vedi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Certo, i prezzi che vuole a parità di settore per il principio non scritto di reciprocità che viene applicato da sempre tranne rare eccezioni tra cui questa in cui il settore ospiti costa meno di quello equivalente del settore di casa....poi sì..ognuno in teoria potrebbe anche fare quel che vuole....ma poi chi la fa l'aspetti e a rimetterci sarebbero sempre gli stessi

 

 

tanto dove va la Juve i prezzi sono comunque gonfiati, perchè si sa che la Juve riempe sempre, a questo punto tanto vale gonfiare i prezzi del settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pioghost ha scritto:

tanto dove va la Juve i prezzi sono comunque gonfiati, perchè si sa che la Juve riempe sempre, a questo punto tanto vale gonfiare i prezzi del settore ospiti.

ma devi alzare i prezzi delle curve.....in vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

ma devi alzare i prezzi delle curve.....in vendita libera

 a parte che curva e vendita libera assieme non si può leggere, comunque perchè bisogna alzare i prezzi delle curve se viene alzato il settore ospiti, non capisco il legame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

 a parte che curva e vendita libera assieme non si può leggere, comunque perchè bisogna alzare i prezzi delle curve se viene alzato il settore ospiti, non capisco il legame

te l'hanno già spiegato mi pare....

Il settore ospiti deve avere il prezzo uguale al prezzo più basso dei settori di casa....

 

poi ci sono tanti modi.....per aggirare....ma in vendita libera (quindi senza tdt) devi fare quel prezzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dadapavel ha scritto:

te l'hanno già spiegato mi pare....

Il settore ospiti deve avere il prezzo uguale al prezzo più basso dei settori di casa....

 

poi ci sono tanti modi.....per aggirare....ma in vendita libera (quindi senza tdt) devi fare quel prezzo.....

non c'è nessuna legge che obbliga a fare ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dadapavel ha scritto:

va bene, hai ragione

non capisco dove sia il problema, ti ho chiesto se esiste una legge che obbliga a fare ciò, se non esiste allora ognuno è libero di fare quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

non capisco dove sia il problema, ti ho chiesto se esiste una legge che obbliga a fare ciò, se non esiste allora ognuno è libero di fare quello che vuole

sisi, hai ragione.

Mmi sembravi uno che giravi gli stadi, che sapesse un paio di cose....leggi scritte, ma anche non scritte.

Ho sbagliato, hai ragione comunque, non esiste.....

 

spero mettano il settore a 100 euro sempre......

 

poi ci vediamo a Giugno per gli abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.