Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS -- Sabato 28 aprile 2018 ore 20.45

Post in rilievo

2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Era acquistabile solo con tdt, sinceramente non saprei dirti cosa è successo...di sicuro è tutto strano...terzo verde 60 euro...terzo blu ospiti 50 euro....vendita aperta per un'ora tre mesi prima...mah...

Chiamando la biglietteria dell'Inter mi han detto che non ci sono problemi di Osservatorio o Questura, essendo la vendita disponibile solo con tdt, ma solamente problemi tecnici di vivaticket ai quali loro hanno comunicato regolarmente la partenza della vendita per stamattina (nonostante vivaticket dica che il problema è dell'inter). Quindi secondo loro le vendite dovrebbero riprendere non appena risolto il tutto.... boh bisogna attendere gli eventi.

Io sono stato fortunato e l'ho beccato in quella finestra. Speriamo sia valido anche se lo stop dovesse essere dovuto alla "risistemazione" del prezzo a 60 Euro. Però c'era proprio scritto "RIDOTTO OSPITI" quindi lo "sconto" (eufemismo) era spiegato e giustificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io sono stato fortunato e l'ho beccato in quella finestra. Speriamo sia valido anche se lo stop dovesse essere dovuto alla "risistemazione" del prezzo a 60 Euro. Però c'era proprio scritto "RIDOTTO OSPITI" quindi lo "sconto" (eufemismo) era spiegato e giustificato.

 

Dalla biglietteria inter mi han detto che i biglietti emessi sono validi a tutti gli effetti.....comunque a cambiare idea ci metterebbero un attimo.

Quella dicitura "ridotto" non vorrei fosse legata all'anno di nascita nonostante non ci fosse una tariffa ridotta perchè quelli che ho io hanno scritto "intero ospiti juventus fans"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

Dalla biglietteria inter mi han detto che i biglietti emessi sono validi a tutti gli effetti.....comunque a cambiare idea ci metterebbero un attimo.

Quella dicitura "ridotto" non vorrei fosse legata all'anno di nascita nonostante non ci fosse una tariffa ridotta perchè quelli che ho io hanno scritto "intero ospiti juventus fans"

 

Sì, effettivamente vedo che sul biglietto ho scritto "Intero ospiti". Boh, ero sicuro di averlo letto prima dell'acquisto. Biglietto emesso alle 11.56.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kalokkio ha scritto:

Ho preso due biglietti in tribuna arancio. Mi rincresce dirlo, ma il sistema di vendita biglietti è mille volte meglio del nostro, ma magari sarò stato fortunato. E’ inaccettabile che si sia ancora legati a listicket. A quando un sistema di vendita diretta?

Io ricordo che al J1897 Member Day di circa 3-4 anni fa dissero che ci stavano lavorando. Da allora purtroppo non è successo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio informare a chi è interessato che finalmente hanno ripreso la vendita del settore ospiti....sempre a 50€ il biglietto + 2,38€ di commissioni se si comprano online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

ma i 5 settori a lato che risultano esauriti spero che non siano stati ancora messi in vendita

Per il momento non sono stati messi in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

ma i 5 settori a lato che risultano esauriti spero che non siano stati ancora messi in vendita

Però se sei interessato non aspettare che vadano esauriti gli altri per poi sperare che vengano messi in vendita perchè non è detto poi che li apriranno alla normale vendita stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Però se sei interessato non aspettare che vadano esauriti gli altri per poi sperare che vengano messi in vendita perchè non è detto poi che li apriranno alla normale vendita stessa.

intanto tengo d' occhio la mappa, in sto momento queste trasferte mi stanno spennando, comunque sempre grazie mille per la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dieghino.1897 ha scritto:

intanto tengo d' occhio la mappa, in sto momento queste trasferte mi stanno spennando, comunque sempre grazie mille per la disponibilità

Tanto qualsiasi settore a caso va bene: i posti numerati non si rispettano. È come se fosse un biglietto unico, non numerato per settore, fila e posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Tanto qualsiasi settore a caso va bene: i posti numerati non si rispettano. È come se fosse un biglietto unico, non numerato per settore, fila e posto.

Si vabbe lo so, pero se in un giorno avessero venduto gia 5 settori la cosa mi avrebbe preoccupato un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, beppe.torino said:

ospiti acquistato domenica, 53 euro la piccionaia che schifo

Acquistate i biglietti più brutti di SanSiro con 2 mesi e mezzo di anticipo e poi vi lamentate.. boh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2018 Alle 12:07, beppe.torino ha scritto:

Sul sito dei prescritti c'è anche qualcosa in vendita libera per altri settori

c'è ancora qualcosa anche nel primo o nel secondo anello blu?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, xtommyx84 ha scritto:

c'è ancora qualcosa anche nel primo o nel secondo anello blu?!?

No, ad ora solo primo arancio centrale 295 euro, poltroncine primo rosso 245-375 euro,  secondo rosso 145 euro, secondo arancio 125 euro, terzo rosso centrale 95 euro, terzo verde 60 euro

 

Ampia disponibilità nel settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, AlexBari ha scritto:

Posso dire che 50€ al terzo anello é un furto?

Però si vede meglio rispetto agli anni passati (senza la rete):d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.