Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ItsBrooks

Juventus, la febbre a 90° che fa godere: la top 10 dei gol allo scadere

Post in rilievo

Il 5/3/2018 Alle 16:37, Nicola73 ha scritto:

Forse perché ci sono molti giovani e pochi vecchi come me che se lo ricordano emoji3.png tra l'altro io c'ero, una delle poche sfide cl viste dal vivo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Io ero al lavoro quella sera,ricordo che registrai la partita e feci di tutto per non sapere il risultato.

Tornato a casa la guardai e esplosi in un urlo liberatorio intorno all'una di notte...i miei vicini probabilmente pensarono che fossi impazzito:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero al lavoro quella sera,ricordo che registrai la partita e feci di tutto per non sapere il risultato.
Tornato a casa la guardai e esplosi in un urlo liberatorio intorno all'una di notte...i miei vicini probabilmente pensarono che fossi impazzito:d
[emoji106][emoji3]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il gol di Dybala al minuto 92 e 45 secondi di lazio Juventus di sabato potrebbe essere un mattonazzo per lo scudetto ennesimo nostro.

 

Gli altri sono gol fondamentali, verissimo, penso al gol di giaccherini contro il catania. Ma questo ha letteralmente annichilito mentalmente il napoli e i suoi tifosi in un attimo, vediamo se si riprendono. Il napoli solo con un'onda emotiva continua poteva vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.