Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

Sul colle delle finestre se il gruppo sarà già bello sfoltito, per me qualcuno prova a testare la condizione degli avversari e se qualche pesce grosso resta indietro da solo per lui è la fine.

 

Intanto leggo sul live di Aru già staccato sul colle del Lys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trepere ha scritto:

Sul colle delle finestre se il gruppo sarà già bello sfoltito, per me qualcuno prova a testare la condizione degli avversari e se qualche pesce grosso resta indietro da solo per lui è la fine.

 

Intanto leggo sul live di Aru già staccato sul colle del Lys

si e' ritirato ... non sta bene il ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mitchelton non ha fatto scappare compagni di altri uomini di classifica, in teoria dovrebbe scoraggiare eventuali forcing sul Finestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

si e' ritirato ... non sta bene il ragazzo 

Ieri sentivo quello di Eurosport (Magrini) dire che si staccava per cercare di vincere la tappa oggi. Per me non ne aveva più da un pezzo, ma l'esperto è lui. Vedi, troppe volte arriva ai grandi appuntamenti fuori forma o con qualcosa che non va...Poi magari ti fa l'exploit, ma non riesco ad esaltarmi per un corridore così. Considera che a me il ciclismo piace perché lo pratico da amatore quando posso e non mi interessa la nazionalità dell'atleta che mi fa divertire. Ma secondo te è arrivato fuori forma a sto giro il cavaliere sardo o gli è successo qualcosa durante la corsa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Ieri sentivo quello di Eurosport (Magrini) dire che si staccava per cercare di vincere la tappa oggi. Per me non ne aveva più da un pezzo, ma l'esperto è lui. Vedi, troppe volte arriva ai grandi appuntamenti fuori forma o con qualcosa che non va...Poi magari ti fa l'exploit, ma non riesco ad esaltarmi per un corridore così. Considera che a me il ciclismo piace perché lo pratico da amatore quando posso e non mi interessa la nazionalità dell'atleta che mi fa divertire. Ma secondo te è arrivato fuori forma a sto giro il cavaliere sardo o gli è successo qualcosa durante la corsa?

IO SONO D ACCORDO CON CASSANI ...  lui fa troppa preparazione specifica in altura e fa poche gare 

poi comunque un crollo verticale cosi deve PER FORZA avere anche altri fattori .. penso che sara meglio per lui fare delle analisi approfondite e visite mediche accurate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz,leggo ora del ritiro di Aru,allora ha qualche problema sennò non si spiega,ok non essere in forma ma per non finire il giro vuol dire che sta male

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Azz,leggo ora del ritiro di Aru,allora ha qualche problema sennò non si spiega,ok non essere in forma ma per non finire il giro vuol dire che sta male

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

dovra fare visite e analisi approfondite un crollo cosi non  e' banale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ne hanno mai fatti arrivi in salita su Colle delle finestre? Insomma quasi 20 km di salita e pendenze gradevoli..

Arrivi no, anche perchè il colle è sterrato. L'accippiata Finestre e arrivo a Sestriere l'hanno fatta diverse volte

 

Imboccata adesso la salita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che in rai oscureranno metà scalata alla Cima Coppi per far vedere ricognizioni inutili e deliri vari del trio Fabbretti-Garzelli-Betto? :d

 

Ps. Segnale video osceno bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovra fare visite e analisi approfondite un crollo cosi non  e' banale 
Il bello è che accendo,vedo atapuma e conti in fuga e mi preparo mentalmente allo scatto di Fabio,entro qui e scrivete che si è ritirato,mi si è gelato il sangue,maledizione ..... a questo punto spero solo che non sia qualcosa di grave ma solo qualche problema superabile,la salute prima di tutto
Scommettiamo che in rai oscureranno metà scalata alla Cima Coppi per far vedere ricognizioni inutili e deliri vari del trio Fabbretti-Garzelli-Betto? :d
Neanche quotato,però mi aspetto anche le immagini in bianco e nero una volta arrivati sullo sterrato .ghgh

Intanto sky davanti,prima volta che il team britannico può dare spettacolo e yates sta crollando,assurdo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio giro lo dicevamo,corsa disegnata così regala sorprese clamorose nelle ultime tappe e poi yates andava troppo forte,avesse vinto lui li avrei dato anche tour e vuelta e via ed invece purtroppo per lui è finita la benzina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lopez si stava staccando,eurosport da grande canale manda la pubblicità .ghgh meglio andare sulla rai e ho detto tutto .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Lopez si stava staccando,eurosport da grande canale manda la pubblicità .ghgh meglio andare sulla rai e ho detto tutto .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Halma che adesso girano su rai2 .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto Froome vuole fare la Pantanata !

 

Pozzovivo in difficoltà,se la giocano Dumoulin e Froome .....

 

Scatta Chris !

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Aiuto froome vuole fare la Pantanata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

e' partito adesso da solo Froome fa LA PANTANATA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.